Olanda 2 settembre (da guardare per SalahEddine)
Belgio 8 settembre
Arabia 11 settembre

Turchia e Grecia 12 settembre
UAE 2 ottobre
In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrinipierpeter86 ha scritto: ↑oggi, 0:36 per quanto riguarda le uscite ricordo sempre che alcuni mercati chiudono più tardi (metto solo i più importanti):
Olanda 2 settembre (da guardare per SalahEddine)
Belgio 8 settembre
Arabia 11 settembre![]()
![]()
Turchia e Grecia 12 settembre
UAE 2 ottobre
Mmmh...mi sembrerebbe strano se si allontanasse così tanto dall'ItaliaJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:39 In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrini
lui o elsha se dovesse arrivare un altro esternoJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:39 In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrini
il problema è che i giocatori con cui puoi plusvalere da quelle parti sono ndicka o angelino ma se li vendi a mercato chiuso poi non li puoi sostituire a meno che non prendi qualcuno a 0LupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 0:41 Mmmh...mi sembrerebbe strano se si allontanasse così tanto dall'Italia
Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.
se push a lot allora dovrebbe arrivare dai... il liverpool ha investito un sacco nel ruolo e tsimikas è dietro nelle gerarchie
Un diritto di riscatto a cifre contenute non sarebbe male. Se va bene possiamo valutare di tenerlo e fare una bella plusva con Angelino prima del 30 giugno 2026pierpeter86 ha scritto: ↑oggi, 0:44 se push a lot allora dovrebbe arrivare dai... il liverpool ha investito un sacco nel ruolo e tsimikas è dietro nelle gerarchie
Si, ma infatti la vedo difficile...e comunque se non si riesce a fare questa benedetta plusvalenza adesso, in Arabia o altrove, prepariamoci per gennaio alla cessione pesante...perché non credo si vorrà rischiare di arrivare a giugno 26 col cerino corto in manopierpeter86 ha scritto: ↑oggi, 0:43 il problema è che i giocatori con cui puoi plusvalere da quelle parti sono ndicka o angelino ma se li vendi a mercato chiuso poi non li puoi sostituire a meno che non prendi qualcuno a 0
Ma su questo siamo d'accordo, lui si sente un calciatore che prende 12 milioni, lui si sente forte e, per me, lo è.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:43 Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.
il grosso problema sono i mondiali, durante i mondiali potresti vendere solo svilar di quelli che valgono tanto, kone durante la competizione non te lo prende nessuno, ndicka potresti venderlo se la costa d'avorio esce presto... così è rischioso.LupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 0:48 Si, ma infatti la vedo difficile...e comunque se non si riesce a fare questa benedetta plusvalenza adesso, in Arabia o altrove, prepariamoci per gennaio alla cessione pesante...perché non credo si vorrà rischiare di arrivare a giugno 26 col cerino corto in mano
Ma guarda che se resta gioca pure lui ehJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:43 Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.