Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio
Credo basti questo
Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio
Due opzioni:
DanieleAsR ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 11:07 Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio
Credo basti questo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Le mie 2 opzioni invece sono: prestito oneroso di almeno 5 milioni e te lo porto in spalla altrimenti puoi andare a farti fottereMardavikia ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 11:07 Due opzioni:
1) A Gasp fa veramente così tanto cacare che pur di non vederlo a Roma preferisce darlo in prestito e prendersi un Belotti per una stagione
2) Alla Roma alla fine hanno deciso di fare un Party a base di Ketamina e decidono cosa rispondere alle richieste di mercato utilizzando la palla da 8 Magica
A prescindere dai formellesi il mercato di Massara ad oggi è gravemente insufficiente, poi tireremo le somme il 31.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 11:07 Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio
Credo basti questo
Ma boh si, comunque mi fa ridere paragonare na squadra che lo fa con una che non può farlo
Però attacca Massara e di conseguenza anche aaaradio, quindi magari è buono pure Zazzaroni.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 11:07 Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio
Credo basti questo
Sta storia è assurda
Ma questo è abbastanza palese, nel momento in cui il 28 ancora non hai preso una delle priorità