Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Alessandro64 »

antoniocs ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:05 Comunque pure Il Romanista (sulla cui attendibilità ho più di un dubbio) parla di possibile prestito con diritto di riscatto dell'ucraino al Milan
se parte arriva Breel Embolo? non c'è molto altro ormai...a me non dispiacerebbe
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

kawasaki ha scritto: gio 28 ago 2025, 10:59 Zazzeroni oggi sul mercato insufficiente della Roma.
Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio

Credo basti questo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

antoniocs ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:05 Comunque pure Il Romanista (sulla cui attendibilità ho più di un dubbio) parla di possibile prestito con diritto di riscatto dell'ucraino al Milan
Due opzioni:

1) A Gasp fa veramente così tanto cacare che pur di non vederlo a Roma preferisce darlo in prestito e prendersi un Belotti per una stagione
2) Alla Roma alla fine hanno deciso di fare un Party a base di Ketamina e decidono cosa rispondere alle richieste di mercato utilizzando la palla da 8 Magica
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:07 Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio

Credo basti questo
Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:07 Due opzioni:

1) A Gasp fa veramente così tanto cacare che pur di non vederlo a Roma preferisce darlo in prestito e prendersi un Belotti per una stagione
2) Alla Roma alla fine hanno deciso di fare un Party a base di Ketamina e decidono cosa rispondere alle richieste di mercato utilizzando la palla da 8 Magica
Le mie 2 opzioni invece sono: prestito oneroso di almeno 5 milioni e te lo porto in spalla altrimenti puoi andare a farti fottere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Dopo Zaniolo e Abraham non ci credo che faremo ancora affari in prestito con diritto con il Milan
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma anche sto cazzo direi.
Risolvere i problemi del Milan col prestito?
Se lo vogliono lo comprassero, magari prestito con obbligo.

Sul mercato insufficiente credo basterebbe chiedere a Gasperini. Che non si potesse fare tutto in una sessione credo lo sapessero tutti, per primo il tecnico, che ci siano ancora dei buchi è evidente.
Poi per me, se li colmi pure alla fine, va benissimo.
Ma toccherebbe darsi una mossa.
Soprattutto per il laterale di sinistra.
Hai perso, se è vero, mesi appresso a uno che sta pensando di andare svernare in USA per la gnugna.

Il paragone con la lazio è na furbata per far indignare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono un po' deluso da questo ultimo scorcio di mercato, siamo ancora incompleti (per me in due/tre ruoli) e non siamo riusciti a cedere nessuno che possa fare respirare un minimo le casse

parlare di Artem che non ricopre uno dei tre ruoli in cui siamo incompleti (per me civice-Angeliño, centrocampista e il famoso titolare al posto di Elsha che, sempre per me, sarebbe stato meno necessario se Bailey fosse sano: altro piccolo errore penso, avrei preso solo un esterno al posto di Elsha ma piu; forte e piu' giovane di Bailey)

per carita', ci si puo' arrangiare con Rensch a fare la riserva di entrambi gli esterni, con Bailey e con Pisilli/Pellegrini, pero' ...)

speriamo si chiuda meglio
Ultima modifica di faro il gio 28 ago 2025, 11:22, modificato 3 volte in totale.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

DanieleAsR ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:07 Ha paragonato il mercato della Roma e della lazio

Credo basti questo
A prescindere dai formellesi il mercato di Massara ad oggi è gravemente insufficiente, poi tireremo le somme il 31.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:26 A prescindere dai formellesi il mercato di Massara ad oggi è gravemente insufficiente, poi tireremo le somme il 31.
Ma boh si, comunque mi fa ridere paragonare na squadra che lo fa con una che non può farlo

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:20 avrei preso solo un esterno al posto di Elsha ma piu; forte e piu' giovane di Bailey)
naaa, va bene così asd

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Credo basti questo
Però attacca Massara e di conseguenza anche aaaradio, quindi magari è buono pure Zazzaroni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: gio 28 ago 2025, 11:18 Hai perso, se è vero, mesi appresso a uno che sta pensando di andare svernare in USA per la gnugna.
Sta storia è assurda

Sancho tipo un mese fa ha tolto da instagram tutte le foto da calciatore

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Leggendo nemmeno tanto tra le righe mi sembra che Zazza stia insinuando che sia Gasp che la società non sono molto contenti di Massara, il quale ha sottovalutato il suo compito e a tre giorni dalla fine si è incartato di brutto.
Rispondi