Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Su Sky leggo ultim'ora di un giro al quanto complesso... Gimenez Chelsea, Dovbyk Milan e Embolo Roma.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No Maurizio ma se hanno cercato un esterno alto a sx, evidentemente per Gasperini serviva, non lo hanno preso, ok ma la cosa non è inventata. Poi può darsi che fosse o Sancho o stiamo bene così ma non credo.pisodinosauro ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:53 Ma Bailey è saltato? No perché leggo che non abbiamo preso nessun esterno sinistro e sono perplesso
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe la ciliegina su una torta di merda.step_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:58 Su Sky leggo ultim'ora di un giro al quanto complesso... Gimenez Chelsea, Dovbyk Milan e Embolo Roma.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Zaniolo all'Udinese
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apparte che bailey bene che va te lo ritrovi tra un paio di mesi.Quindi si serviva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
a me va bene tutto purchè la decisione di non prendere l'attaccante sia condivisa con Gasperini altrimenti la strada è in salita....LupoGrigio ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:56 Si, sulla prima parte sono d'accordo in linea di massima, ma proprio per questo non lo sono sull'ultima frase: primo perché va comunque aspettata la chiusura del mercato e poi perché se Massara avrà fatto bene dipenderà anche da altri fattori, credo poco alla narrazione che alla fine non compri perché tutti ti dicono di no o perché sei tirchio e resti col cerino in mano...la pianificazione di Massara (della Roma) è presumibilmente estesa fino al mercato invernale...vediamo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece sono tentato di aprire un topic apposito per il Mercato Turco che chiude domani.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mo diventa gennaioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:59 Apparte che bailey bene che va te lo ritrovi tra un paio di mesi.Quindi si serviva.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GollinstanbulJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 17:01 Io invece sono tentato di aprire un topic apposito per il Mercato Turco che chiude domani.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
step_asroma ha scritto:Su Sky leggo ultim'ora di un giro al quanto complesso... Gimenez Chelsea, Dovbyk Milan e Embolo Roma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
FERMATELI!!!!chiudete il mercato in anticipostep_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:58 Su Sky leggo ultim'ora di un giro al quanto complesso... Gimenez Chelsea, Dovbyk Milan e Embolo Roma.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Vedi bisogna saperlo usare il sarcasmo, sono il primo che si mettere a ridere.
Il problema e` quando ci prova la gente che non e` proprio capace.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque Embolo ha firmato con il Rennes, e meno male, quindi Di Marzio spara minchiate.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch