Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: lun 1 set 2025, 22:19 Appunto, se crede nel lavoro che ha fatto dimettersi per un pò di merda social confermerebbe che non ha il polso per ricoprire un ruolo simile.
Ma figurati se pensa a dimettersi,ho inoltrato la risposta poi. ;)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lui è un braccio, non la mente. Doveva e deve essere affiancato da un DG, il punto è che ancora non si è capito bene il ruolo di Ranieri. Io ingenuamente pensavo che anche lui ci mettesse un po' bocca sul mercato consigliando Massara.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri è un consulente di friedkin non è un dirigente della roma che può andare da massara e dirgli questo lo prendi quest'altro no. Esistono le gerarchie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: lun 1 set 2025, 23:21 Ranieri è un consulente di friedkin non è un dirigente della roma che può andare da massara e dirgli questo lo prendi quest'altro no. Esistono le gerarchie
Manca sempre il direttore generale infatti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io vorrei capire in che modo vendendo il più apprezzato della primavera ad 1M si mettono a posto i conti della società.
Quanto può spostare 1M? Ma poi possibile che non si poteva aspettare gennaio magari facendo fare qualche scampolo di partita allo stesso per racimolare un po' di piu?

1M è il prezzo di Solbakken...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: lun 1 set 2025, 19:00 Ghisolfi non è stato licenziato.
E quando hanno scelto Gasperini era eccome parte della Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 1 set 2025, 19:09 Neanche Pinto eh.
No. Pero` Pinto aveva il contratto in scadenza a Giugno, quindi o si dimetteva per cercarsi squadra o la sessione estiva successiva la faceva a spasso. Ghisolfi aveva ancora il contratto, si e` dimesso perche` aveva la squadra pronta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 19:48 Io che una squadra che ha deciso di investire su un giocatore, Sancho, tra stipendio lordo commissioni e cartellino qualcosa come 75/77 milioni in 5 anni e poi non potendo arrivare a lui non arriva nessuno, non crederò mai. Temo che Sancho fosse veramente una pantomima per nascondere il fatto che non ci fosse più mezza breccola da spendere. Se non fosse per Coletta, direi che sono pure contento che non abbiano preso giocatori inutili come Dominguez e Pessina e che sua saltato lo scambio del cazzo Gimenez Dovbyk
Non so` se hai ragione su Sancho. Ma di sicuro la comunicazione coi cronisti di mercato e` stata gestita in maniera imbarazzante questa sessione.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il viaggio a Londra per farsi dire quanto costa George è un’altra perla, poi fai dire in giro che alla fine né te né l’allenatore eravate particolarmente convinti dell’inglese e di Domínguez. Tanta, tantissima approssimazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E io continuo a ricordarvi che Ranieri, al netto dei titoli, per sua stessa bocca non ha voluto nessun dirigente più “stanziale” a Trigoria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Le sue dimissioni oggi rappresenterebbero per me il più bel colpo del calciomercato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speriamo se ne vada e possa arrivare Marotta che è il migliore di tutti e lo ha dimostrato con il piano b o c (adesso non ricordo bene) di Lookman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 1 set 2025, 23:16 Lui è un braccio, non la mente. Doveva e deve essere affiancato da un DG, il punto è che ancora non si è capito bene il ruolo di Ranieri. Io ingenuamente pensavo che anche lui ci mettesse un po' bocca sul mercato consigliando Massara.
Sappiamo per certo che lui non abbia condiviso le scelte con Massara e Gasperini? Magari è stato lui a dire di non vendere nessuno per non scontentare i tifosi e fare qualche acquisto in meno. Che ne sappiamo?
Tifare Roma non è da tutti!!!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

al netto di tutti gli errori commessi da Massara, va detto che fare mercato senza una breccola non è semplice
MEMENTO
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 19:48 Io che una squadra che ha deciso di investire su un giocatore, Sancho, tra stipendio lordo commissioni e cartellino qualcosa come 75/77 milioni in 5 anni e poi non potendo arrivare a lui non arriva nessuno, non crederò mai. Temo che Sancho fosse veramente una pantomima per nascondere il fatto che non ci fosse più mezza breccola da spendere. Se non fosse per Coletta, direi che sono pure contento che non abbiano preso giocatori inutili come Dominguez e Pessina e che sua saltato lo scambio del cazzo Gimenez Dovbyk
secondo me, se non ci fossero stati soldi da spendere, il soccorso (giallo)rosso di manà manà avrebbe messo i manifesti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi