Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LazioEqualShit »

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 set 2025, 8:54 Scusate ma se per Pellegrini non ci stavano richieste, ma che cazzo doveva fare? Prendere una pistola ed ammazzarlo? Io, boh, non ve capisco. Ma ce rinuncio pure
Secondo alcuni doveva autoridursi l'ingaggio fino al minimo contrattuale, vestirsi come un frate francescano e fare penitenza 5 volte al dì
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto:Scusate ma se per Pellegrini non ci stavano richieste, ma che cazzo doveva fare? Prendere una pistola ed ammazzarlo? Io, boh, non ve capisco. Ma ce rinuncio pure
Secondo me il problema di Massara sta in quella rete di relazioni necessarie nel calcio di oggi, purtroppo il mercato adesso è molto influenzato dal do ut des di procuratori e intermediari.
Il tanto vituperato Ghisolfi alla fine aveva una sua rete che ha permesso di non rimetterci com alcuni acquisti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Certo se comunichi che andrai a scadenza mica sono scemi gli altri, aspettano Gennaio oltretutto che è infortunato, comunque se avesse voluto una squadra l'avrebbe trovata, ha scelto di fare i suoi interessi, liberissimo ma libero io di censurare il suo comportamento.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mar 2 set 2025, 8:41 Coletta a parte che non trovo logica nella cessione a meno che non ci siano sotto risvolti contrattuali, il mercato ormai ci ha abituato ai colpi al fotofinish che non sempre sono risolutori.
Se la priorità per Gasperini era il sotto punta di sinistra di piede destro avresti dovuto prendere lui e non El Aynoui e Wesley.
Secondo me aspettavano un'uscita di qualche ingaggio importante quando si sono resi conto che restavano tutti dentro hanno deposto le armi altrimenti uno anche in prestito secco lo avrebbero preso.

Anche fosse così, non è che io giocatori escono da soli. Anche vendere è compito del DS.
Ma poi ribadisco che, se hai provato a prendere Sancho fino alla fine, vuol dire che c'era spazio per una manovra (anche abbastanza importante). E il tuo allenatore chiedeva un giocatore in quel ruolo da quando è arrivato.
Sinceramente non trovo giustificazioni ad un finale di mercato così. Poi magari lui ce lo spiegherà meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 2 set 2025, 8:58 Secondo me il problema di Massara sta in quella rete di relazioni necessarie nel calcio di oggi, purtroppo il mercato adesso è molto influenzato dal do ut des di procuratori e intermediari.
Il tanto vituperato Ghisolfi alla fine aveva una sua rete che ha permesso di non rimetterci com alcuni acquisti.
Io non posso conoscere la rete di Massara ma è normale che in un sistema di relazioni gli affari si conducono anche su piani diversi, non saperlo è puerile.
Ultima modifica di leonardello il mar 2 set 2025, 9:20, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leonardello ha scritto: mar 2 set 2025, 9:01 Certo se comunichi che andrai a scadenza mica sono scemi gli altri, aspettano Gennaio oltretutto che è infortunato, comunque se avesse voluto una squadra l'avrebbe trovata, ha scelto di fare i suoi interessi, liberissimo ma libero io di censurare il suo comportamento.
La squadra se la sta cercando da novembre scorso. E l'aveva pure trovata. Solo che da infortunato sono saltate trattative. Ti faccio notare che il fatto che andrà a scadenza non è uscito mai dalla bocca di Pellegrini o del suo agente, ma da Gasperini prima e Massara poi. Non j'accollamo pure questa eh.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: È già partito il soccorso amici per spiegare l'inesplicabile. Lo Monaco accenna alla cessione di questo ragazzo definito di talento da chi segue le giovanili (scrive più o meno così), ma che aveva il contratto in scadenza a Giugno "senza possibilità di rinnovo". Così ha scritto. Aggiungendo che a quel punto si è colta l'opportunità di monetizzare. Quindi Lo Monaco sapeva il primo settembre che Coletta non avrebbe MAI rinnovato. Cazzata evidente. Per dire lo scorso anno Mannini diceva che non avrebbe mai rinnovato, stesso dicasi per Romano. Invece hanno rinnovato tutti e due. Mica dico che il rinnovo era sicuro, ma noi per un milione pulcioso abbiamo rinunciato ad esplorare questa opportunità.
Però ci può stare come discorso, se Coletta è di Pocetta ed è a scadenza visto come si sono comportati con Pellegrini ci può stare che un procuratore lo porti via.
La possibilità la mantieni avendo il 30% sulla rivendita.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 9:01 Anche fosse così, non è che io giocatori escono da soli. Anche vendere è compito del DS.
Ma poi ribadisco che, se hai provato a prendere Sancho fino alla fine, vuol dire che c'era spazio per una manovra (anche abbastanza importante). E il tuo allenatore chiedeva un giocatore in quel ruolo da quando è arrivato.
Sinceramente non trovo giustificazioni ad un finale di mercato così. Poi magari lui ce lo spiegherà meglio.
Io però di gente del livello di Sancho prendibile in prestito con diritto o obbligo a 20 milioni non ne ho vista sul mercato. Perché le alternative a 20 milioni a me sembravano tutt'altro che gente pronta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pellegrini e le persone che lo gestiscono hanno tutto l'interesse di andare a scadenza. Purtroppo non ha mantenuto il livello di gioco che lo ha portato a questo contratto. In quel momento era veramente un giocatore forte.
Ci vorrebbe una riforma dei contratti che possa prevedere dei malus per i calciatori, così non si può andare avanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

voto 6.5

rosa rinforzata, ma non completata (grave)

ma si può e si deve fare meglio rispetto agli ultimi anni (parlo di campionato e pure coppa italia)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: mar 2 set 2025, 9:09 Pellegrini e le persone che lo gestiscono hanno tutto l'interesse di andare a scadenza. Purtroppo non ha mantenuto il livello di gioco che lo ha portato a questo contratto. In quel momento era veramente un giocatore forte.
Ci vorrebbe una riforma dei contratti che possa prevedere dei malus per i calciatori, così non si può andare avanti.
In realtà l'unica strada è partire da basi fisse piu basse e valorizzare i bonus (che se te li guadagni nessuno può dire nulla).
Ultima modifica di antoniocs il mar 2 set 2025, 9:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

NaVaJo ha scritto: mar 2 set 2025, 8:12 La pietra tombale insomma 🥵
Io ho letto che non voleva rinnovare.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 set 2025, 9:04 La squadra se la sta cercando da novembre scorso. E l'aveva pure trovata. Solo che da infortunato sono saltate trattative. Ti faccio notare che il fatto che andrà a scadenza non è uscito mai dalla bocca di Pellegrini o del suo agente, ma da Gasperini prima e Massara poi. Non j'accollamo pure questa eh.
Paolo tu sei bene informato ma non sappiamo se prima ci siano stati abboccamenti e cosa si siano detti, anche questa cosa di operarsi appena prima del ritiro avrà inciso? Ho letto che prima per esigenze mediche non lo avrebbe potuto fare , ma siamo sempre sugli spifferi, io non ho la certezza di come siano andate le cose ma non sarei così sicuro , visto anche che Ranieri lo bacchettava continuamente magari ha deciso di mettersi di traverso. Scelte leggittime ma non stiamo parlando di santo Lollo da Cinecittà.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 9:06 Io però di gente del livello di Sancho prendibile in prestito con diritto o obbligo a 20 milioni non ne ho vista sul mercato. Perché le alternative a 20 milioni a me sembravano tutt'altro che gente pronta
Magari non a quel livello, ma credo che da zero a 20 mln, includendo prestiti onerosi con diritti di riscatto, il tutto il globo un giocatore decente in quel ruolo avrebbe potuto trovarlo no?
Non è che esisteva solo Sancho.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 set 2025, 1:58 Paredes e Saelemaekers hanno avuto un minutaggio da titolari, ovviamente per titolari non intendo che ci sono 11 giocatori che vedono il campo e tutti gli altri no. Shomurodov è stato la prima alternativa in attacco per quasi tutta la stagione, in alcune partite chiave è stato anche titolare. Non è che queste cose si possono contare per criticare quanto fatto da Ghisolfi e ora che c'è Massara le metti sotto al tappeto.
in generale ora in attacco hai più soluzioni, anche perchè con tutto il rispetto, non puoi paragonare Shomurodov con Dovbyk. A me Saelemaekers non è piaciuto, era partito alla grande, ma è andato calando, fino a fornire prestazioni confusionarie. Paredes è un buon centrale, ma confido che El Aynaoui lo sia altrettanto, le fasce le hai rinforzate, mi sembra chiaro, ed anche dietro c'è la possibilità tu stia messo meglio. Mancano l'esterno sinistro, dove obiettivamente si poteva far meglio, e un centrocampista. Ma secondo me la squadra è più forte, e lì in alto darà parecchio fastidio durante questa stagione.
Rispondi