Mercato Estivo 2025
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Un esterno alto a sinistra veloce e che salta l uomo avrebbe alleggerito la pressione sul campo su soule,già col Pisa lo triplicavano e dicevamo tutti "perché allora non attacchiamo a sinistra che hanno meno uomini?"
Perché a sinistra con elsha ed Angelino facevamo schifo
Ecco ,se al posto di elsha c era un ala forte col cazzo che triplicavano l argentino
Quando è entrato Dybala è semplicemente entrato uno forte anche se in una fascia di campo non sconosciuta ma non la sua ,il Pisa ha dovuto marcarlo bene soule ha avuto più spazio ed ha segnato
Serviva uno che faceva paura agli avversari su quella fascia ,gasp aveva ragione soprattutto per liberare soulé che continua a crescere e può diventare davvero fortissimo come pochi
Al momento oltre Dybala non ne abbiamo
Ecco ,se al posto di elsha c era un ala forte col cazzo che triplicavano l argentino
Quando è entrato Dybala è semplicemente entrato uno forte anche se in una fascia di campo non sconosciuta ma non la sua ,il Pisa ha dovuto marcarlo bene soule ha avuto più spazio ed ha segnato
Serviva uno che faceva paura agli avversari su quella fascia ,gasp aveva ragione soprattutto per liberare soulé che continua a crescere e può diventare davvero fortissimo come pochi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
La speranza risiede in Bailey.robfel3000 ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:03 Un esterno alto a sinistra veloce e che salta l uomo avrebbe alleggerito la pressione sul campo su soule,già col Pisa lo triplicavano e dicevamo tutti "perché allora non attacchiamo a sinistra che hanno meno uomini?"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me è proprio questo il corto circuito di molti su questa trattativa: non stavi facendo un mercato basato sul budget, bensì sul profilo adatto all'allenatore e sulla sostenibilità futura.
Fallito Sancho, la Roma non ha ritenuto ci fossero altri profili su cui investire la stessa cifra e con le stesse modalità (barbare) di acquisto. Hai provato con profili simili, ma sempre rifiutandoti (giustamente secondo me) di accettare condizioni fuori mercato o di "accontentarti".
Dobbiamo aspettare di sentire Gasperini secondo me, perché molto dipenderà da cosa pensa davvero lui della rosa che ha a disposizione...secondo me è meno preoccupato di quanto si voglia far credere, ma mi auguro che comunque non smetta mai di "stare addosso" a DS, Senior Advisor e Società.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
La premessa è che hai cambiato modulo, non giochi più con i quinti e due punte davanti ma con due esterni e due sottopunte.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:21 in generale ora in attacco hai più soluzioni, anche perchè con tutto il rispetto, non puoi paragonare Shomurodov con Dovbyk. A me Saelemaekers non è piaciuto, era partito alla grande, ma è andato calando, fino a fornire prestazioni confusionarie. Paredes è un buon centrale, ma confido che El Aynaoui lo sia altrettanto, le fasce le hai rinforzate, mi sembra chiaro, ed anche dietro c'è la possibilità tu stia messo meglio. Mancano l'esterno sinistro, dove obiettivamente si poteva far meglio, e un centrocampista. Ma secondo me la squadra è più forte, e lì in alto darà parecchio fastidio durante questa stagione.
Quindi i paragoni in alcuni casi sono forzati.
Puoi dire che ferguson è meglio di shomurodov.
Non puoi dire che wesley è meglio di salemekers.
Non puoi dire che il marocchino è meglio di paredes (anche perché al posto di paredes gioca cristante, il marocchino è la riserva di cristante al momento).
Non puoi dire che ghilardi o il polacco sono meglio di chiunque della difesa semplicemente perché sono scommesse che non hai mai visto giocare.
Giochi con hermoso (fuori ruolo tra l'altro) solo ed esclusivamente perché gasperini ha deciso che doveva essere lui il titolare,per la direzione sportiva era un esubero.
Pellegrini e baldanzi (uno l'hai dichiarato fuori progetto, l'altro hai provato a smollarlo a Udine prima e a Verona poi) bisogna vedere se gasperini ha voglia di utilizzarli, da come ha trattato salah eddine mi sembra chiaro che se uno non lo vede, non lo vede e basta.
Certo,rispetto alle parole di ranieri sembra che hai fatto anche qualcosa in più.
Io in più (ma mi rendo conto che è una fissa solo mia) ci metto il fatto che hai perso l'allenatore che ti ha fatto viaggiare a 2.15 a partita e che da quando è arrivato ha dato 7 punti all'atalanta di gasperini nonostante due scontri diretti persi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Ötzi
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Connesso
E se si sottovalutasse che alcune delle mancate cessioni siano anche dipese dal fatto che Gasperini avrebbe prima voluto valutare la rosa? Ho il timore che l'allenatore abbia fatto troppo affidamento sul fatto che sarebbe stato semplice cedere alcuni giocatori a mercato inoltrato, una volta che da lui siano stati ritenuti non idonei o sacrificabili.faro ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:21 io penso che il vero problema sia stato non programmare per bene eventuali cessioni, penso che sia anche colpa delle tempistiche del cambio Ghisolfi-Massara, ma e' una pecca grave
Baldanzi, Dovbyk, lo stesso Pisilli, probabilmente Ndicka ... riusicre a dare Kumbulla solo in prestito ... insomma c'era margine di manovra che non e' stato utilizzato e che pesera' sul bilnacio oltre a non avere permesso il completamento della rosa
detto questo, amen: si rimbocchino le maniche e avanti tutta
Non voglio concedere alibi a Massara, ma forse il diesse è stato informato dei nomi da cedere un po' troppo tardi.
Boh, è solo un'ipotesi la mia eh. Che comunque non assolverebbe la Roma. Anzi, significherebbe che è mancata la comunicazione tra guida tecnica e direzione sportiva.
Ultima modifica di Ötzi il mar 2 set 2025, 11:12, modificato 1 volta in totale.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che Sancho era d’accordo con l’Aston Villa già da tempo…. Avoja a cercare di convincerlo.
Secondo me almeno dalla cessione di Bailey
Secondo me almeno dalla cessione di Bailey
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
De tutta sta storia l'unica cosa certa è che Sancho è rimasto in PL e prende il suo stipendio pieno ossia 9Mln anno.
Tutto il resto sono e saranno solo chiacchiere.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'Aston Villa però non gli paga tutto lo stipendio, non ho capito se il 50% o l'80%. Comunque è abbastanza chiaro che lui voleva solo un prestito secco.Mardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:11 De tutta sta storia l'unica cosa certa è che Sancho è rimasto in PL e prende il suo stipendio pieno ossia 9Mln anno.
Tutto il resto sono e saranno solo chiacchiere.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Si ma lui sempre il totale prende
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sancho sarebbe costato 14 e Bailey costa 8 tipo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:56 Ma il pagamento alla "poi vediamo" incide comunque sul costo annuale, che poi è l'unica cosa che interessa alla Roma per il FFP.
Sancho ti costava minimo 14mln l'anno. Se per voi a quelle cifre non c'era nessuno di interessante allora alzo le mani. Tipo Openda annualmente costa meno. Ma è solo uno dei tanti eh.
Qualcuno di migliore si sarebbe potuto prendere, per me.
Bailey con quel costo annuo e quello storico infortuni rischia di essere un grave errore, ma speriamo di no.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque i toni di certa comunicazione sugli ultimi giorni di questo mercato sono quantomeno sopra le righe...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì era per dire che probabilmente con lo United ci si poteva mettere d'accordo anche sullo stipendio. Che lui non avesse nessuna intenzione di ridurselo, come in passato quando ha fatto saltare l'accordo con il Chelsea, era palese.
Comunque uno così meglio non averlo in squadra, almeno per me.
Ultima modifica di kawasaki il mar 2 set 2025, 11:22, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
questa è un po' una forzatura... anche perchè Ranieri da subentrante riesce sempre a farti questi miracoli, ma poi tocca vedere... qua stai costruendo un'altra cosa, e bisogna avere un minimo di pazienza...Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:07
Io in più (ma mi rendo conto che è una fissa solo mia) ci metto il fatto che hai perso l'allenatore che ti ha fatto viaggiare a 2.15 a partita e che da quando è arrivato ha dato 7 punti all'atalanta di gasperini nonostante due scontri diretti persi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi è mai sembrato un fenomeno ed entrambi giocano dietro la puntaLord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:21 Bailey al massimo credo che in serie A sparecchi... e parliamo di ruoli completamente diversi...