Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: dom 7 set 2025, 14:37 Io invece temo che sarà lui il sacrificato entro il 30 giugno. E secondo me non lo rimpiazzi nemmeno così facilmente. Sono anni che abbiamo il centrocampo scarso, e ogni acquisto andava a allinearsi…. Con lui per la prima volta abbiamo fatto uno scatto in avanti
Se non arrivano offerte per Ndicka o altri probabile, probabile anche la cessione sia sua che di Ndicka
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 7 set 2025, 14:41 I copioni da star trek li hanno fatti in radio,dove si arringava che a Roma non si può fare calcio in caso di cessione di Kone'.Possono piacerti o meno,ma alla fine I copioni non li fa mica chi li trascrive sul forum,oppure chi li ascolta.
Ah in radio
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 7 set 2025, 14:37 Sono stato già abbastanza chiaro
So un po duro di comprendonio,come mai viene bloccata la cessione di Kone?O ce la siamo inventata?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 7 set 2025, 14:42 Ah in radio

Ah me sembrava che li abbiamo scritti noi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: dom 7 set 2025, 14:02 E secondo te come è andata invece?
Ce la siamo sognata evidentemente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 7 set 2025, 14:45 I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti
Eh ma devi risponde,non devi fa il furbo.Io e Qix abbiamo risposto,dicci com'e' andata secondo te.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

L'ho già spiegato sopra non ho nulla di nuovo da dire
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 7 set 2025, 14:47 L'ho già spiegato sopra non ho nulla di nuovo da dire
Allora si sono fatti condizionare dalla folla inferocita.Eh se erano tutti d'accordo e poi hanno cambiato idea non si scappa.Giusto?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 7 set 2025, 14:45 I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti
Non c’è bisogno di prendere per il culo, io ti ho detto la mia idea, ovviamente basata su congetture e sulla base di quello che ho ascoltato, tu ironizzi fai il simpatico ma la tua non la dici
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io credo che la verità come al solito sia più semplice di quanto sembra e soprattutto sta sempre nel mezzo.Alla Roma è arrivata un'offerta dell'inter,ovviamente insufficiente, e hanno deciso di rifiutarla.Probabilmente con un'offerta superiore ci avrebbero pensato seriamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 7 set 2025, 14:50 Allora si sono fatti condizionare dalla folla inferocita.Eh se erano tutti d'accordo e poi hanno cambiato idea non si scappa.Giusto?
Si, se erano tutti d'accordo. Da come raccontate la scena qui sembra che Massara ha deciso autonomamente di vendere Kone e lo hanno bloccato all'ultimo
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: dom 7 set 2025, 14:51 Non c’è bisogno di prendere per il culo, io ti ho detto la mia idea, ovviamente basata su congetture e sulla base di quello che ho ascoltato, tu ironizzi fai il simpatico ma la tua non la dici
Non ti stavo a prendere per il culo stavo rispondendo a Mike col quale crede di potermi permettere di scherzare, ti senti sempre chiamato in causa anche quando non entri nulla
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sull’argomento hai iniziato a rispondere a me. Comunque ancora non si è capito come la vedi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ti ho già risposto come la vedo non devo inventare nulla
Immagine
Rispondi