Se non arrivano offerte per Ndicka o altri probabile, probabile anche la cessione sia sua che di NdickaLoryfab ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:37 Io invece temo che sarà lui il sacrificato entro il 30 giugno. E secondo me non lo rimpiazzi nemmeno così facilmente. Sono anni che abbiamo il centrocampo scarso, e ogni acquisto andava a allinearsi…. Con lui per la prima volta abbiamo fatto uno scatto in avanti
Kouadio Manu Koné
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah in radioMike Foster ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:41 I copioni da star trek li hanno fatti in radio,dove si arringava che a Roma non si può fare calcio in caso di cessione di Kone'.Possono piacerti o meno,ma alla fine I copioni non li fa mica chi li trascrive sul forum,oppure chi li ascolta.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
So un po duro di comprendonio,come mai viene bloccata la cessione di Kone?O ce la siamo inventata?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah me sembrava che li abbiamo scritti noi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce la siamo sognata evidentemente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma devi risponde,non devi fa il furbo.Io e Qix abbiamo risposto,dicci com'e' andata secondo te.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:45 I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Allora si sono fatti condizionare dalla folla inferocita.Eh se erano tutti d'accordo e poi hanno cambiato idea non si scappa.Giusto?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:47 L'ho già spiegato sopra non ho nulla di nuovo da dire
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c’è bisogno di prendere per il culo, io ti ho detto la mia idea, ovviamente basata su congetture e sulla base di quello che ho ascoltato, tu ironizzi fai il simpatico ma la tua non la diciingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:45 I Friedkin hanno bloccato in tempo Massara sulla Roma-Firenze, in radio hanno detto addirittura che lo hanno speronato per non fargli cedere Kone all'insaputa di tutti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che la verità come al solito sia più semplice di quanto sembra e soprattutto sta sempre nel mezzo.Alla Roma è arrivata un'offerta dell'inter,ovviamente insufficiente, e hanno deciso di rifiutarla.Probabilmente con un'offerta superiore ci avrebbero pensato seriamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, se erano tutti d'accordo. Da come raccontate la scena qui sembra che Massara ha deciso autonomamente di vendere Kone e lo hanno bloccato all'ultimoMike Foster ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:50 Allora si sono fatti condizionare dalla folla inferocita.Eh se erano tutti d'accordo e poi hanno cambiato idea non si scappa.Giusto?

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti stavo a prendere per il culo stavo rispondendo a Mike col quale crede di potermi permettere di scherzare, ti senti sempre chiamato in causa anche quando non entri nulla

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sull’argomento hai iniziato a rispondere a me. Comunque ancora non si è capito come la vedi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: