Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: oggi, 10:39 Due anni fa, nel torneo che abbiamo perso ai rigori 3 anni fa.
Si. Non credo che esiste il trofeo "Perso ai rigori". Avremmo pure una Champions in quel caso.
Perdere ai rigori o perdere 3-0 non cambia granchè: sempre perso hai.

La mia osservazione era per dire che questo avrà vinto pure un solo trofeo in anni di carriera, ma tranne 4 giornate nell'Inter non ha manco avuto mai la possibilità di misurarsi con squadre costruite per vincere.
Nonostante questo, costruendo lui la squadra, ha vinto un trofeo con una piccola.

Quindi ha più senso prendere Gasperini per vincere che prendere Juric (lui davvero non aveva mai vinto) per vincere come detto lo scorso anno
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ma chi cazzo te l'ha fatto fare
MEMENTO
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: oggi, 11:25 ma tranne 4 giornate nell'Inter non ha manco avuto mai la possibilità di misurarsi con squadre costruite per vincere.
Chiediti perché.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: oggi, 11:10
Ma mettere quella frase "ha vinto un trofeo che noi mai nella storia", sapendo che hai fatto due finali, una l'anno prima, e te l'hanno pure rubata, è veramente provocatorio.
"Tecnico in grado di vincere = 1 trofeo in 25 anni di carriera" invece fischia.
Aggiungo, visto che siamo in royal rumble time, che se contiamo la nostra europaleaguequasivintaperchécel'hannorubata, a gasperino tocca contargli la coppa italia che la lazio gli ha rubato.
E ora qualcuno mi spacchi una sedia sulla schiena.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: oggi, 11:56 Chiediti perché.
Perchè si è fatto 9 anni all'Atalanta dove ha portato una squadra che lottava ogni anno per non retrocedere a lottare per l'Europa che conta.
Quindi io sinceramente uno che ha fatto questa impresa lo vorrei sempre provare.

Poi questo non vuol dire nulla sia chiaro: Monchi ha portato una squadra che faceva la Serie B ad essere la miglior squadra della storia dell'Europa League... Poi arriva da noi e fa scelte folli.

Siccome la Roma non ha le possibilità di prendere i campioni già affermati, la Roma non ha senso che prenda gli allenatori alla Mourinho, alla Allegri e alla Conte.
Poi sia chiaro, se Mourinho avesse vinto a Budapest io me ne sarei sbattuto il cazzo di vendere tutta la squadra perchè sarei stato troppo felice (la Roma non avrebbe potuto fare una squadra per vincere lo scudetto o vincere la Champions): via Mourinho da eroe, si punta serenamente a rimettere a posto i conti (anche potendo contare sugli incassi della Champions e della Supercoppa Europea)... Però farlo con uno (barra due se in qualche modo riuscivi pure a vincere la Supercoppa) trofei era più facile che farlo dopo che hai vinto solo la Conference e che tutti (me compreso) hanno ancora la ferita aperta di Budapest.

Per me tocca avere pazienza e la mia speranza è che Gasperini nel frattempo riesca a bissare in Europa League: quando l'ha vinta con l'Atalanta c'erano squadre più forti di tutte quelle che ci sono quest'anno
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: oggi, 12:19 "Tecnico in grado di vincere = 1 trofeo in 25 anni di carriera" invece fischia.
Aggiungo, visto che siamo in royal rumble time, che se contiamo la nostra europaleaguequasivintaperchécel'hannorubata, a gasperino tocca contargli la coppa italia che la lazio gli ha rubato.
Volentieri!

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: oggi, 12:19 "Tecnico in grado di vincere = 1 trofeo in 25 anni di carriera" invece fischia.
Già...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: oggi, 12:19 E ora qualcuno mi spacchi una sedia sulla schiena.

Lo sapevo...anche nei weekend tu sei un normalissimo moderatore!

:lol:
Ultima modifica di Mike Foster il mar 9 set 2025, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

marseille ha scritto: oggi, 11:05 Secondo me, con tutto il rispetto, Ranieri non sa manco di che parla.
Il suo ruolo direttivo è, e deve restare, tecnico, non finanziaro.
Confonde i termini e le idee, fairplay, settlement, sono usati a sentimento, come se tutti fossero sinonimi.
Te voglio bene per questo lo volevo in nazionale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: oggi, 8:52 Io per prevenzione chiamo @LolloASR
Inizio a riscaldarmi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eh però sei truffaldino asd perché se avessi lasciato il quote intero, si sarebbe letto anche l’inizio della mia risposta a @Cane Maledetto in cui dicevo che messa come l’aveva messa lui sembrava che uno blastava gasp che per me è un gran tecnico ed ha un merito enorme per quello che ha fatto all’Atalanta.

Cane ha scritto una cosa vera, ma per come l’ha posta era sul livello della provocazione di jsl.

Considerati sediato sulla schiena asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: oggi, 12:46

Lo sapevo...anche nei weekend sei un normalissimo moderatore!

:lol:
Ahahahaahah sei un pozzo di scienza
Gosha
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

e alla fine si torna sempre lì... come da 20 anni a questa parte

20 anni buttati a scervellarsi su come aggirare l'unica strada di fatto percorribile per migliorare davvero

e chi fa paragoni col Napoli dovrebbe rileggersi le rose della Roma dal 2013 al 2018...

per capire sempre se onesti, che nella vita serve anche la fortuna... e che i successi del Napoli sono anche e soprattutto dovuti a una superpotenza (l'Inter) che avrebbe dovuto vincere ma ha steccato

contro di noi la superpotenza di turno ha fatto il suo dovere
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ce semo tutti Poma’, vai cor tango!
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nessuno potrà mai convincermi che vincere 2 scudetti in 3 anni sia frutto del caso o delle colpe di qualcun altro.Se li vinci è perché sei bravo e hai operato meglio di altri.E sopratutto sbugiarda per sempre la credenza popolare che in piazze come Napoli o Roma non si può vincere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi