red5788 ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 21:45
Pare che 5 anni siano un'eternità.
Sono arrivati che hanno dovuto affrontare 2 bilanci che nel complesso dicevano -400M, hanno messo tra acquisto della società, uscita dalla borsa, diminuzione del bond e finanziamenti soci oltre 1 miliardo di euro, nel frattempo hanno vinto il primo trofeo UEFA della nostra storia e se non fosse per un pelato di merda ne avrebbero vinto un altro, hanno fatto la cazzata di prendere Lina, ma dopo 12 mesi sono riusciti a strutturare bene il club con Ranieri, Massara e Gasperini, ci vorrà tempo adesso per costruire un rosa forte e sostenibile, se dovremo passare dalle cessioni di Konè o chicchessia sti cazzi, compreranno altri giocatori che li sostituiscono.
Cragnotti è considerato il miglior presidente della storia dai laziali, comprò la società nel 92 vinse lo scudetto nel 2000 dopo 8 anni e noi dopo 5 anni già a pensà che è tutto una merda.
Già solo per la scelta di Juric in corsa...
Però con lei abbiamo avuto uno sponsor piuttosto ricco (25M per due anni) e diversi "favori" di giocatori (Oliveiras, Joao Costa, Aouar, Ibanez).
Magari dal punto di vista commerciale era brava: andava tenuta limitandone la scelta sportiva
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 16:08
Boh io avevo inteso che avrebbe rinunciato ad avere un cc in piu` dal mercato per avere uno forte davanti.
Anch'io avevo capito così. Però, alla luce delle dichiarazioni di Ranieri, Sancho non sarebbe stato possibile senza la cessione di Koné. Presumo quindi che Gasperini spingesse per quella soluzione.
Fortunatamente, per una questione di opportunità, la mancanza di offerte serie e l'atteggiamento poco brillante di Sancho, alla fine è saltato tutto.
siamocosì ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 9:11
Lei come ad corporate andava benissimo poi dovevi mettere un ad area sportiva poi un dg poi un vicepresidente (poteva essere ranieri)
Anche perché mi pare continui a reiterare altrove quel suo discutibile modus operandi.
LolloASR ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 11:40
Per Espirito Santo credo che la colpa sia più di Marinakis, è da parecchio che litigano anche in pubblico.
Marinakis non la conosco. Ma io mi trovo tanto bene a Mikonos. Non penso di cambiare.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
jsl14 ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 9:07
Già solo per la scelta di Juric in corsa...
Però con lei abbiamo avuto uno sponsor piuttosto ricco (25M per due anni) e diversi "favori" di giocatori (Oliveiras, Joao Costa, Aouar, Ibanez).
Magari dal punto di vista commerciale era brava: andava tenuta limitandone la scelta sportiva
Le operazioni con l'Arabia di mezzo erano farina del suo sacco.
Incredibile doverla rimpiangere considerando il quasi non-mercato in uscita fatto questa estate e la questione main sponsor
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
LolloASR ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 11:40
Per Espirito Santo credo che la colpa sia più di Marinakis, è da parecchio che litigano anche in pubblico.
siamocosì ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 12:34 In campo sportivo faceva danni
E insomma...mica lo so...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 12:42
Hai detto niente
Lorenzo il problema è sempre lo stesso. Creare un organigramma completo. Chi si occupa di conti e chi si occupa della parte sportiva devono essere 2 figure diverse. E non le uniche
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io l'unica cosa che non riesco a capire è perché ste cose valgono solo per noi ma soprattutto perché ogni anno sento dire questo sarà l'ultimo anno di "sacrifici" e poi puntualmente di nuovo entro fine giugno dobbiamo vendere... A me sembra una presa per il culo.