Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: mar 9 set 2025, 21:45 Pare che 5 anni siano un'eternità.
Sono arrivati che hanno dovuto affrontare 2 bilanci che nel complesso dicevano -400M, hanno messo tra acquisto della società, uscita dalla borsa, diminuzione del bond e finanziamenti soci oltre 1 miliardo di euro, nel frattempo hanno vinto il primo trofeo UEFA della nostra storia e se non fosse per un pelato di merda ne avrebbero vinto un altro, hanno fatto la cazzata di prendere Lina, ma dopo 12 mesi sono riusciti a strutturare bene il club con Ranieri, Massara e Gasperini, ci vorrà tempo adesso per costruire un rosa forte e sostenibile, se dovremo passare dalle cessioni di Konè o chicchessia sti cazzi, compreranno altri giocatori che li sostituiscono.
Cragnotti è considerato il miglior presidente della storia dai laziali, comprò la società nel 92 vinse lo scudetto nel 2000 dopo 8 anni e noi dopo 5 anni già a pensà che è tutto una merda.
Già solo per la scelta di Juric in corsa...
Però con lei abbiamo avuto uno sponsor piuttosto ricco (25M per due anni) e diversi "favori" di giocatori (Oliveiras, Joao Costa, Aouar, Ibanez).
Magari dal punto di vista commerciale era brava: andava tenuta limitandone la scelta sportiva
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lei come ad corporate andava benissimo poi dovevi mettere un ad area sportiva poi un dg poi un vicepresidente (poteva essere ranieri)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Questo è l'organigramma normale di una società dove il presidente si fa i cazzi suoi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 9 set 2025, 16:08 Boh io avevo inteso che avrebbe rinunciato ad avere un cc in piu` dal mercato per avere uno forte davanti.
Anch'io avevo capito così. Però, alla luce delle dichiarazioni di Ranieri, Sancho non sarebbe stato possibile senza la cessione di Koné. Presumo quindi che Gasperini spingesse per quella soluzione.
Fortunatamente, per una questione di opportunità, la mancanza di offerte serie e l'atteggiamento poco brillante di Sancho, alla fine è saltato tutto.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 10 set 2025, 9:11 Lei come ad corporate andava benissimo poi dovevi mettere un ad area sportiva poi un dg poi un vicepresidente (poteva essere ranieri)
Anche perché mi pare continui a reiterare altrove quel suo discutibile modus operandi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 10 set 2025, 10:45 Anche perché mi pare continui a reiterare altrove quel suo discutibile modus operandi.
Per Espirito Santo credo che la colpa sia più di Marinakis, è da parecchio che litigano anche in pubblico.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

LolloASR ha scritto: mer 10 set 2025, 11:40 Per Espirito Santo credo che la colpa sia più di Marinakis, è da parecchio che litigano anche in pubblico.
Marinakis non la conosco. Ma io mi trovo tanto bene a Mikonos. Non penso di cambiare.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto: mer 10 set 2025, 9:07 Già solo per la scelta di Juric in corsa...
Però con lei abbiamo avuto uno sponsor piuttosto ricco (25M per due anni) e diversi "favori" di giocatori (Oliveiras, Joao Costa, Aouar, Ibanez).
Magari dal punto di vista commerciale era brava: andava tenuta limitandone la scelta sportiva
Le operazioni con l'Arabia di mezzo erano farina del suo sacco.
Incredibile doverla rimpiangere considerando il quasi non-mercato in uscita fatto questa estate e la questione main sponsor :ssss:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mer 10 set 2025, 12:04 Incredibile doverla rimpiangere
almeno un ceo c'era. In campo sportivo faceva danni ma in campo economico no

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mer 10 set 2025, 11:40 Per Espirito Santo credo che la colpa sia più di Marinakis, è da parecchio che litigano anche in pubblico.
Che maleducati
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 10 set 2025, 12:34 almeno un ceo c'era. In campo sportivo faceva danni ma in campo economico no
Hai detto niente :lol:
🟡 🔴

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mer 10 set 2025, 12:34 In campo sportivo faceva danni
E insomma...mica lo so...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La grande visione di chi prende Juric 😂
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 10 set 2025, 12:42 Hai detto niente :lol:
Lorenzo il problema è sempre lo stesso. Creare un organigramma completo. Chi si occupa di conti e chi si occupa della parte sportiva devono essere 2 figure diverse. E non le uniche

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io l'unica cosa che non riesco a capire è perché ste cose valgono solo per noi ma soprattutto perché ogni anno sento dire questo sarà l'ultimo anno di "sacrifici" e poi puntualmente di nuovo entro fine giugno dobbiamo vendere... A me sembra una presa per il culo.
Rispondi