Sineeee potevi vincere ma ha deciso di mettere dentro baldanzi pisilli e celik!!!! Ma come cazzo pensi di vincereingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 18:18 Quindi? Non ho capito nel secondo tempo non si poteva vincere dopo aver sbagliato il primo?
Gian Piero Gasperini
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Poi però non venire a dire che la rosa peggiora, perché noi giocheremo per il 4/5 posto e il Torino per una salvezza tranquilla.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 18:36 tolto Kone io i nostri centrocampisti li scambio tutti con quelli del Torino
Quindi no, i centrocampisti del Torino non sono più forti dei nostri.
Non hanno manco più Ricci, che tra l’altro a me non piace particolarmente.
Forse se fai fare ai centrocampisti i centrocampisti….
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma come cosa hai aggiunto?ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 18:40 e cosa hai aggiunto come caratteristiche alla rosa con questi nuovi giocatori
Un Ferguson non ce l'avevi e serviva, un Wesley non ce l'avevi e serviva, un Bailey non ce l'avevi e serviva,i centrali giovani per completare il reparto servivano, un altro centrocampista (almeno) serviva...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non abbiamo fatto un tiro in porta perché stavi senza attacco contro una squadra che ha fatto catenaccio...ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 18:41 e noi cosa stavamo facendo col nostro centrocampo? per capire perché fino al 60 esimo non abbiamo fatto un tiro squadra piatta
Ma se una squadra ha un cc più forte prevale sull'altra...
Io non ho visto un Torino prevalere...
Poi prendi il gol in contropiede (neanche, è stato Simenone, manco Maradona, contro la difesa schierata) e rischi di prenderne altri.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me no e l'ho detto in sede di mercato.
Ma dire che il Torino ha centrocampisti più forti dei nostri per me è una stronzata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti piu forti lo hai detto te, io guardo le caratteristiche che noi a cc non abbiamo come non abbiamo in difesa o davanti. Tolto Kone, Cristini Pisilli e El e qualcosa non hanno chissà quale superiorità rispetto a Casadei Asslani e l'altro

- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Gasperini ci hai deluso. ASR
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me siamo più forti dell'anno scorso,ma non abbastanza. Forse in certi reparti siamo più coperti.Ma in attacco c'è un buco per ora.Speriamo gasperini riesca a far incrementare le prestazioni di tutti.Ma con certi penso non ci riesca manco Gesù veramente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me si, ma purtroppo non basta per essere sicuri di arrivare quarti...magari lo fosse
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, se noi avessimo Casadei e Asllani, del primo bestemmieremmo la scarsa capacità di tenere la palla tra i piedi con un controllo e del secondo la lentezza nel giro palla. Io ci andrei abbastanza cauto, con questi giocatori non migliori neanche il nostro cc.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 14 set 2025, 19:01, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma come fa a "deluderci" alla terza di campionato?
Lasciate sta' Gasperini che è l'unica certezza che abbiamo. ATAC (giusto pe mette una sigla a cazzo)
In medio stat virtus