qixand ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 15:54
Peraltro per me manco lo hai visto.
Ohi non ti accaldare, ho solo detto che ti piace una vaccata.
Sono un fan di Dexter. Ho visto le prime sei puntate di sta cagata, vedro' pure le ultime 4 ad un certo punto.
Questa nuova serie e' la cosa peggiore che abbiano fatto insieme alla stagione con Julia Stiles. E con un cast stellare buttato al cesso. Poi se ti piace, meglio per te che te devo di'? Non stavo mettendo in dubbio la tua virilita'...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 17:57
Ohi non ti accaldare, ho solo detto che ti piace una vaccata.
Sono un fan di Dexter. Ho visto le prime sei puntate di sta cagata, vedro' pure le ultime 4 ad un certo punto.
Questa nuova serie e' la cosa peggiore che abbiano fatto insieme alla stagione con Julia Stiles. E con un cast stellare buttato al cesso. Poi se ti piace, meglio per te che te devo di'? Non stavo mettendo in dubbio la tua virilita'...
Si vabbè, mo te stai a riprende, gli sceneggiati de rai 1 li vedono gli analfabeti funzionali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Per una volta strameritato, i due episodi dove partecipa sono una lezione di recitazione , brividi sulla schiena , oltretutto da esordiente assoluto ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
davvero tragicomico House of the Dragon. livelli a mio avviso imbarazzanti. parliamo di uno show dove non succede praticamente quasi nulla.
non sarebbe neanche così strano, se non fosse uno spin off del Trono di Spade dove praticamente in ogni puntata accadono mille cose una più clamorosa dell'altra.
a parte Considine che alla fine esce fuori alla grande, in un grande ruolo, il nulla cosmico. tutto già visto. tutto
vediamo se guarderà la seconda stagione. per il momento non ho alcuna voglia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
basano75 ha scritto: ↑oggi, 15:49
davvero tragicomico House of the Dragon. livelli a mio avviso imbarazzanti. parliamo di uno show dove non succede praticamente quasi nulla.
non sarebbe neanche così strano, se non fosse uno spin off del Trono di Spade dove praticamente in ogni puntata accadono mille cose una più clamorosa dell'altra.
a parte Considine che alla fine esce fuori alla grande, in un grande ruolo, il nulla cosmico. tutto già visto. tutto
vediamo se guarderà la seconda stagione. per il momento non ho alcuna voglia
Non è proprio uno spin-off. Meglio prequel.
Se non ti è piaciuta la prima, ti sconsiglio nuovamente la seconda, perchè è molto peggio (tra le altre cose, ci sono intere storyline filler)
fiume ha scritto: ↑oggi, 16:54
Non è proprio uno spin-off. Meglio prequel.
Se non ti è piaciuta la prima, ti sconsiglio nuovamente la seconda, perchè è molto peggio (tra le altre cose, ci sono intere storyline filler)
conosco la differenza tra prequel e spin off. mi è venuto di scrivere così
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)