non ci credo?
Gian Piero Gasperini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
E' per quello che odio tutti quelli che hanno fatto una campagna di merda nei suoi confronti.
Questo altri 3 anni e mezzo sul groppone ci resta se non si fa il possibile per valorizzarlo.
Il fatto che ieri stai a perde e Gasperini mette Celik non fa altro che svalorizzarlo ulteriormente (e ieri danneggia pure la Roma)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
al momento non sono presentabili. Sono, voce del verbo essere, tempo presente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 2:19 Ma chi lo dice che non sono presentabili? Dybala da subentrante e` stato importante nelle prime 2 vittorie, su Dovbyk ci puo` lavorare, ha fatto 17 gol lo scorso anno, 12 in 32 presenze di campionato, e` un gol ogni 3 partite di Serie A, Pellegrini c'era la "situazione ereditata" dalla societa` e l'infortunio quando Gasp e` arrivato, ora si sta` allenando col gruppo e finche ce lo ha lo puo` inserire, viene da una stagione di merda ma ha 29 anni, non 37, nelle quattro precedenti ha viaggiato a 10-11 gol e 7-8 assist di media, pare che stiamo a parla` di Fantozzi che non mette ai piedi un paio di sci da 35 anni. Recuperare/inserire questi e` parte del mestiere suo.
I primi due sono fracichi, il terzo non entra nemmeno sotto di un gol e ieri gli sono stati preferiti tutti i giocatori potenzialmente offensivi. Lo scorso anno era diventato il vice Shomurodov e anche Pellegrini non giocava più.
Oltretutto Dybala e Pellegrini, tecnicamente forti, sono difficilmente collocabili nello scacchiere di Gasperini. Poi che ci possa e debba lavorare è ovvio, ma loro cominciassero ad essere convocabili
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fre,Freddo ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 10:24 al momento non sono presentabili. Sono, voce del verbo essere, tempo presente.
I primi due sono fracichi, il terzo non entra nemmeno sotto di un gol e ieri gli sono stati preferiti tutti i giocatori potenzialmente offensivi. Lo scorso anno era diventato il vice Shomurodov e anche Pellegrini non giocava più.
Oltretutto Dybala e Pellegrini, tecnicamente forti, sono difficilmente collocabili nello scacchiere di Gasperini. Poi che ci possa e debba lavorare è ovvio, ma loro cominciassero ad essere convocabili
Voce del tempo presente: con Dybala ci hai vinto le prime due, ma lo avevi utilizato diversamente. Dovbyk ha fatto un gol ogni 3 partite di A lo scorso anno, voce del tempo presente è Gasperini che non lo stà mettendo. Pellegrini è reduce da un brutto infortunio ma ora, voce del tempo presente, sono 2 settimane che lavora regolarmente col gruppo. Quindi quando Bailey guarisce non lo mettiamo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me o gasperini cambia scacchiere e va verso uno scacchiere alla ranieri o sarà veramente dura quest'anno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se insistiamo con questa cazzata di costringere giocatori inadatti a seguire uno spartito per il quale non sono predisposti si sbatte contro un muro
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Però Stefano, se scegli un allenatore con caratteristiche ben precise, non puoi pretendere che poi lui debba cambiare, ci vorrà tempo per dare il suo gioco, capire quali giocatori sono adatti o men.. È un processo e lo sapevamo dall inizio.. Non mi sembra giusto dire che lui debba cambiare sistema.. È come a te se cambia un primario o chi per lui e ti obbligano a seguire i suoi credo, dopo che per una vita tu hai avuto il tuo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho grande stima di Ranieri come allenatore, ma quello che dici è verissimo.Vaevictis ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 9:58 L'unico che non faceva mai fenomenate era Ranieri. I responsabili dei risultati negativi erano sempre i calciatori.
Se la Roma usciva dalla Coppa Italia era colpa di Pellegrini, se andava fuori dall'Europa League il problema era Hummels, se perdevi in campionato c'era sempre l'errore individuale.
La formazione la facevamo io e Supernova.
Gli altri sbagliano una formazione e si comincia immediatamente con la "fenomenata".
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando gli prenderai giocatori adatti potrà fare il suo gioco. Se in un reparto in cui fino a quel momento hai fatto solo interventi al naso e alle tonsille arriva un primario che pretende che tutti facciano microchirurgia dell'orecchio fai danni grossiredever ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 10:39 Però Stefano, se scegli un allenatore con caratteristiche ben precise, non puoi pretendere che poi lui debba cambiare, ci vorrà tempo per dare il suo gioco, capire quali giocatori sono adatti o men.. È un processo e lo sapevamo dall inizio.. Non mi sembra giusto dire che lui debba cambiare sistema.. È come a te se cambia un primario o chi per lui e ti obbligano a seguire i suoi credo, dopo che per una vita tu hai avuto il tuo
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ranieri è stato un grande allenatore, però qua era letteralmente ammantato da un aura di infallibilità.Aléxandros ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 10:42 Io ho grande stima di Ranieri come allenatore, ma quello che dici è verissimo.
Neanche il pur amatissimo Mourinho era indenne dall'accusa di presunzione quando toppava l' 11 titolare.
Il problema è reiterare, quello sì. Ma gli errori li fanno tutti.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Campione
- Reactions:
Giusto.. Santo subito mister Ranieri, però non è che vedevamo tutto sto gioco o palle goal..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma il discorso mio è un altro.
Mi urta proprio il termine "fenomenata" quando è il prodotto di una serie di errori che ti costano i tre punti ma che, purtroppo, possono capitare.
La presunzione, a mio avviso, è ricadere nello stesso errore più volte con la convinzione di essere nel giusto e pregiudicare i risultati della squadra, ma sbagliare un 11 titolare e qualche cambio è semplicemente figlio di una giornata storta.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Piazza di pazzi isterici.
Normale non si vinca mai un cazzo.
Normale non si vinca mai un cazzo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."