Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: mer 17 set 2025, 15:51 guarda che spinazzola non ha combinato niente col napoli: 27 presenze, 1519 minuti, 1 gol e 1 assist
Quando impareremo sarà sempre tardi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Chocolate ha scritto: ieri, 21:08 Se c'è con la testa, e a me sembra sia rientrato con l'atteggiamento giusto, è un valore in più grosso per questa rosa, ha gol nei piedi qualità e delle caratteristiche abbastanza uniche, poi a fine anno pensiamo al resto, adesso che lavorino in pace lui e il mister
Come non condividere questa parte se si è autenticamente tifosi della Roma e basta...?
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ieri, 23:07 Come non condividere questa parte se si è autenticamente tifosi della Roma e basta...?
E come fai? Per certi settori della tifoseria è il principale responsabile dell’esonero del totem, per altri non ha mai giocato bene nonostante numeri e prestazioni dicano altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Io spero che in ogni caso rinnovi
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: ieri, 23:55 E come fai? Per certi settori della tifoseria è il principale responsabile dell’esonero del totem, per altri non ha mai giocato bene nonostante numeri e prestazioni dicano altro.
Che poi Mou salta dopo il Milan e Pellegrini e` praticamente l'unico dei nostri che gioca a calcio in quella partita. Subentra, procura il rigore e fa` l'unico tiro che impensierisce Maignan. Ma nun c'e` un cazzo da fare, alcuni vanno prepotentemente per sentito dire a dispetto di qualsiasi fatto dimostrabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

C'è il derby

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: ieri, 22:24 Quando impareremo sarà sempre tardi
dai Anto', sono semplici dati per confutare la teoria "spinazzola ha fatto le fortune del napoli"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ieri, 22:13 E ha avuto ragione! asd
Del resto, non si è profeti per caso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

lele ha scritto: oggi, 0:30 Io spero che in ogni caso rinnovi
In ogni caso no, io spero che rinnovi perché questo sarà l'anno della sua VERA consacrazione magari.
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Io comunque continuo a pensare che da trequartista naturale (e non laterale) dia il meglio di se, soprattutto perché è bravo in conduzione palla e può scegliere meglio la giocata scegliendosi la posizione (basti guardare come trova Angelino sull'altra fascia, a occhi chiusi).

Da trequartista laterale non ha passo, velocità e dribbling per rientrare sul piede naturale. Il problema - IMHO - sorge quando prendiamo Dybala e non riusciamo a strutturare il centrocampo in modo che lui possa stare dietro le punte: perdiamo Miki e Veretout e lo adattiamo a fare costruzione/filtro in un 3-5-2 / 3-4-2-1 che lo snatura

Resta il fatto comunque che anche in tal caso doveva metterci del suo per adeguarsi alle esigenze della squadra eh.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io non lo rinnoverei in ogni caso, salvo specifica richiesta del tecnico (e solo a cifre molto più basse). Cercherei di finire la storia nel migliore dei modi, questo sì ed eviterei di farla diventare una telenovela.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LazioEqualShit »

Cmq stavo pensando che pezza per gli hater di Lollo... asd
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Chocolate »

Fish Guts ha scritto: oggi, 14:03 Io comunque continuo a pensare che da trequartista naturale (e non laterale) dia il meglio di se, soprattutto perché è bravo in conduzione palla e può scegliere meglio la giocata scegliendosi la posizione (basti guardare come trova Angelino sull'altra fascia, a occhi chiusi).

Da trequartista laterale non ha passo, velocità e dribbling per rientrare sul piede naturale. Il problema - IMHO - sorge quando prendiamo Dybala e non riusciamo a strutturare il centrocampo in modo che lui possa stare dietro le punte: perdiamo Miki e Veretout e lo adattiamo a fare costruzione/filtro in un 3-5-2 / 3-4-2-1 che lo snatura

Resta il fatto comunque che anche in tal caso doveva metterci del suo per adeguarsi alle esigenze della squadra eh.
Che non si sia adattato mi pare eccessivo, quell'anno vai a un furto dall'EL e lui fa pure parecchia legna, poi De Rossi lo rimette mezzala (che per me resta il suo ruolo)
Con Ranieri e Juric non la struscia, ma io sono abbastanza convinta che guardando indietro la stagione scorsa rimarrà una parentesi che ha a che fare con l'aspetto tecnico-tattico solo in parte

Detto questo, per me la cosa fondamentale è che ha ricevuto quasi sempre fronte alla porta e non di spalle, oltre a essersi trovato in posizione pericolosa per calciare almeno 2 volte, come tutti i calciatori va sfruttato per quello che sa fare meglio e mi sembra che Gasperini abbia capito abbastanza velocemente come inquadrarlo
Rispondi