Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da MarcoDaLatina »

teppic ha scritto: ieri, 13:05 Non penso che qualcuno qui stia dicendo che oggi debba giocare titolare, ma passare dal non titolare al "giocatore di lega pro" dimostra quanto poco equilibrio ci sia a Roma.
Ed è lo stesso discorso che valeva per zalewski, "giocatore da subbuteo" quando poi continua ad essere titolare della sua nazionale, ha giocato con l'inter, e gioca con l'atalanta.
Ed è lo stesso discorso che vale oggi per dovbik, "giocatore inutile", quando poi metti ferguson e i risultati sono gli stessi.

Forse ci dovrebbe rendere conto che il calcio è un gioco di squadra e se il centravanti della roma (chiunque sia) tocca 3 palloni a partita (e magari li sbaglia tutti) il problema è principalmente della fase offensiva e non del centravanti, perchè se nessuno riesce mai a superare l'uomo e a creare superiorità e il centravanti ha sempre due difensori attaccati, è difficile fare la punta della roma.

Ieri pisilli fa una minchiata sul rigore, per il resto si impegna e fa abbastanza bene. Ha un ingaggio troppo alto? Forse si. Deve essere titolare? Oggi, assolutamente no, ma in una rosa ci sta, come ci stava zalewski.
Vabbè se per te ieri fa abbastanza bene allora abbiamo una visione completamente opposta del calcio. Dei pochi palloni che tocca ne perde uno clamoroso che rischia di farci prendere gol, provoca un rigore, butta una palla in fallo laterale senza motivo che fa imbufalire Gasperini e perde altre 3 palle in attacco.
Per me non è da Lega pro ma, attualmente, da Serie B.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Facendo un paragone con Bove, pensavo che tra i due quello che avrebbe fatto una carriera migliore sarebbe stato Edoardo. Poi, purtroppo, il diavolo ci ha messo la coda.

Quanto a Pisilli, non credo sia il nuovo Lampard ma neanche quella pippa che molti di noi pensano sia. Ricordo il giovane De Rossi a quell'età: i suoi esordi in prima squadra ci fecero stropicciare gli occhi. Poi, a cavallo tra il 2003 e il 2004, ebbe una flessione nel rendimento e, se la memoria non mi inganna, Capello, che caratterialmente mi sembra simile a Gasperini, in più di qualche occasione lo bacchettò pubblicamente.

Secondo me per un giovane è fisiologico in quella fase della carriera avere un calo, a meno che non sei Messi. Io aspetterei ancora un po' prima di bollarlo come sopravvalutato o, addirittura, inadeguato alla rosa della Roma.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Attraversa un momento difficile, dove si perdono le certezze e ti viene il "piedino" ad ogni tocco. Il tifo dovrebbe sostenere, gli allenatori criticare, e i dirigenti programmare.
Stesso vale per Dovbyk. Ieri ha giocato malissimo e gioca sempre peggio, più o meno da quando sono cresciuti i mormorii del tifo. I giocatori ste cose le sentono, e non tutti riescono a reagire seduta stante.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Momento difficile e periodo di calo.
Mi chiedo, quand'è che ha avuto un periodo dove tutti pensavamo potesse diventare un titolare della Roma, e che tutto quello che faceva lo faceva bene?
Momento di calo rispetto a cosa? A quando?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Deve crescere in fretta..E per dirlo uno come gasperini che con i giovani ha avuto a che fare tutta la vita bisogna crederci.Ha già un anno di europa e serie A sulle spalle.Deve dimostrare di valere lo stipendio che percepisce.Ieri veramente da pizzoni dietro la nuca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 14:04 Vabbè se per te ieri fa abbastanza bene allora abbiamo una visione completamente opposta del calcio. Dei pochi palloni che tocca ne perde uno clamoroso che rischia di farci prendere gol, provoca un rigore, butta una palla in fallo laterale senza motivo che fa imbufalire Gasperini e perde altre 3 palle in attacco.
Per me non è da Lega pro ma, attualmente, da Serie B.
Pressa bene, si fa sempre trovare al posto giusto.
L'errore sul rigore è marchiano, sbaglia completamente a pensare di poter arginare l'avversario. Sulla palla spazzata in fallo laterale è chiaramente effetto dell'errore di poco prima sul rigore, perde sicurezza e la spazza
Damn the soul of your best dead ancestors
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 15:07 Deve crescere in fretta..E per dirlo uno come gasperini che con i giovani ha avuto a che fare tutta la vita bisogna crederci.Ha già un anno di europa e serie A sulle spalle.Deve dimostrare di valere lo stipendio che percepisce.Ieri veramente da pizzoni dietro la nuca.
Comunque.....nella Roma si dovrebbe iniziare a dare stupendi giusti.
Perche ingaggi spropositati portano sempre a discorsi "per quanto prende, va ceduto..."
Se iniziassimo a dare ingaggi giusti, periodi di buio assoluto, li inizierammo a sopportare un po di piu....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

rosromanista ha scritto: ieri, 15:41 Comunque.....nella Roma si dovrebbe iniziare a dare stupendi giusti.
Perche ingaggi spropositati portano sempre a discorsi "per quanto prende, va ceduto..."
Se iniziassimo a dare ingaggi giusti, periodi di buio assoluto, li inizierammo a sopportare un po di piu....
Va cambiata la politica nei confronti degli agenti.Troppa accondiscendenza.Gli va fatto capire che stipendi più alti si ottengono dopo risultati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 14:25 Momento difficile e periodo di calo.
Mi chiedo, quand'è che ha avuto un periodo dove tutti pensavamo potesse diventare un titolare della Roma, e che tutto quello che faceva lo faceva bene?
Momento di calo rispetto a cosa? A quando?
Parole sante. Il ragazzo, semplicemente, non mi sembra maturo e, nonostante le ormai numerose presenze, mi sembra debole sia tecnicamente sia di testa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Il problema è che invece di maturare e migliorare regredisce
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi