Vabbè se per te ieri fa abbastanza bene allora abbiamo una visione completamente opposta del calcio. Dei pochi palloni che tocca ne perde uno clamoroso che rischia di farci prendere gol, provoca un rigore, butta una palla in fallo laterale senza motivo che fa imbufalire Gasperini e perde altre 3 palle in attacco.teppic ha scritto: ↑ieri, 13:05 Non penso che qualcuno qui stia dicendo che oggi debba giocare titolare, ma passare dal non titolare al "giocatore di lega pro" dimostra quanto poco equilibrio ci sia a Roma.
Ed è lo stesso discorso che valeva per zalewski, "giocatore da subbuteo" quando poi continua ad essere titolare della sua nazionale, ha giocato con l'inter, e gioca con l'atalanta.
Ed è lo stesso discorso che vale oggi per dovbik, "giocatore inutile", quando poi metti ferguson e i risultati sono gli stessi.
Forse ci dovrebbe rendere conto che il calcio è un gioco di squadra e se il centravanti della roma (chiunque sia) tocca 3 palloni a partita (e magari li sbaglia tutti) il problema è principalmente della fase offensiva e non del centravanti, perchè se nessuno riesce mai a superare l'uomo e a creare superiorità e il centravanti ha sempre due difensori attaccati, è difficile fare la punta della roma.
Ieri pisilli fa una minchiata sul rigore, per il resto si impegna e fa abbastanza bene. Ha un ingaggio troppo alto? Forse si. Deve essere titolare? Oggi, assolutamente no, ma in una rosa ci sta, come ci stava zalewski.
Per me non è da Lega pro ma, attualmente, da Serie B.