Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: gio 25 set 2025, 14:04 Anche perché se non lo recuperi nessuno ti permette di non fare minusvalenza se volessi venderlo.
Quindi saresti costretto a tenerlo o a darlo via in prestito senza alcuna garanzia che te lo riscattano.
Conviene a tutti che sia sereno ma mugugnare ogni volta che la palla è vicino a lui e non la prende per me non aiuta.

Ci sono giocatori che sono riusciti ad uscir fuori nonostante i fischi (Cristante e Celik i primi due che mi vengono in mente). Evidentemente lui non ha le loro palle. Siccome questo è io cercherei di metterlo in condizione di rendere...
Questo tra un po' manco è stato acclamato nei gol contro Cagliari e Fiorentina (che sono valsi 6 punti)
Ah, perchè? Lo scorso anno ha segnato? Ha pure portato punti? Strano. A leggere qui credevo che avesse fatto come Giulianone Musiello nel campionato 1977-1978 che concluse con tre gol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: gio 25 set 2025, 9:14 Ferguson è semplicemente una sega, lo avevo detto al suo arrivo e mi sono tenuto per un po'. Ho letto cose insensate, tipiche di chi non guarda il calcio e si lascia trasportare dalla propaganda della premier league.
Ragazzo giovanissimo, ma con neanche 20 gol in carriera sembrava di sentir parlare di Haaland.
Io francamente non lo conosco. A vederlo direi che se perdesse 10 Kg buoni, non gli farebbe certo male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Alfa70 ha scritto: gio 25 set 2025, 7:13 È la cosa che è saltata più agli occhi. Ad un certo punto ci sono stati 4/5 cross buoni ma lui era sempre defilato e fuori posizione per essere un centravanti. Addirittura 2 cross lì ha colpiti di testa pellegrini appena entrato in 30 secondi e uno ndicka è ha fatto gol. Quando mancini ha fatto gol, in un primo momento credevo fosse stato lui, poi ho subito visto che era da un'altra parte.
Oh ecco, questo è il punto.
Tutti i cross andati a buon fine ieri, dipendono (oltre dal cross fatto bene) dal movimento di chi lo deve ricevere. Se ci fate caso, tutti quelli che hanno ricevuto il cross (3 finiti in rete) avevano fatto dei movimenti per liberarsi o per occupare uno spazio...Dovbyk no, lui stava sempre impalato in zone oscure dell'area piccola con 2/3 difensori addosso...un attaccante non può giocare così.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 25 set 2025, 18:03 Io francamente non lo conosco. A vederlo direi che se perdesse 10 Kg buoni, non gli farebbe certo male.
ogni volta che lo inquadrano in primo piano mi viene in mente questa scena

@Mike Foster
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 25 set 2025, 14:04 Anche perché se non lo recuperi nessuno ti permette di non fare minusvalenza se volessi venderlo.
Quindi saresti costretto a tenerlo o a darlo via in prestito senza alcuna garanzia che te lo riscattano.
Conviene a tutti che sia sereno ma mugugnare ogni volta che la palla è vicino a lui e non la prende per me non aiuta.

Ci sono giocatori che sono riusciti ad uscir fuori nonostante i fischi (Cristante e Celik i primi due che mi vengono in mente). Evidentemente lui non ha le loro palle. Siccome questo è io cercherei di metterlo in condizione di rendere...
Questo tra un po' manco è stato acclamato nei gol contro Cagliari e Fiorentina (che sono valsi 6 punti)
Dovbyk è una minusvalenza che cammina. Speravo tanto che riuscissero ad accollarlo a qualcuno nello scorso mercato ma per età costo di cartellino e stipendio penso sia invendibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 set 2025, 8:37 Male male male male male male.
Si vede che non c'è con la capoccia, con i sentimenti, con niente.
Per me ci sta` deve solo capire meglio i movimenti con Gasp. Poi anche se avesse bisogno di un attimino per rimettercisi con la capoccia e i sentimenti, sarebbe pure comprensibile dato che dopo una stagione in cui fai 17 gol nonostante 3 cambi in panchina hanno provato a smistarti come un pacco postale fino all'ultimo giorno di mercato. Si lo so` guadagnano tanto quindi dovrebbero essere impervi a 'ste cose ma gli esseri umani non funzionano cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: gio 25 set 2025, 13:21 però siamo alla quarta partita, è un giocatore che fino all'ultimo sembrava potesse andare via. Gasp ci dovrà lavorare sopra e pure tanto. Gli darei ancora tempo.
E alla prima giocata dall'inizio. Giocatori col suo fisico gli devi dare l'occasione di sciogliersi a inizio stagione, non e` che diventano brillanti facendo uno spezzone di 15 minuti ogni 2 partite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 25 set 2025, 14:01 Ieri secondo me ha fatto dei buoni movimenti in profondità (non sempre servito) anche se poi forse ha avuto un po' timore di affondare, ricordo almeno una palla di Soulè nel primo tempo e una di Pellegrini nel primo, ha anche tenuto su qualche buon pallone anche se poi non sempre è pulito nel rigiocarla, ma ha fatto meglio di altre volte in quel fondamentale

Però è vero che aspetta la palla, così come è vero che Ferguson al momento non riesce a riempire bene l'area. La Roma sicuramente manca di fluidità e inventiva ma non è possibile non trovarsi mai manco per sbaglio su una traiettoria, servirà più lavoro da parte di chi gli gioca vicino però poi vedo Pellegrini che in due mezze partite la prende in area 4 volte, sicuramente movimenti diversi ecc ma magari anche loro devono andarsela a cercare un po' di più l'occasione
Vero
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 25 set 2025, 18:20 Dovbyk è una minusvalenza che cammina. Speravo tanto che riuscissero ad accollarlo a qualcuno nello scorso mercato ma per età costo di cartellino e stipendio penso sia invendibile
E quindi, visto che ci tocca tenerlo a vita, meglio incitarlo piuttosto che rompergli i coglioni
Ultima modifica di jsl14 il gio 25 set 2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 25 set 2025, 19:10 E quindi, visto che ci tocca tenerlo a vita, meglio invitarlo piuttosto che rompergli i coglioni
E certo rimaniamo senza centravanti fino alla scadenza. Faranno minusvalenza o lo daranno in prestito. È impensabile puntare su di lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 25 set 2025, 19:15

E certo rimaniamo senza centravanti fino alla scadenza. Faranno minusvalenza o lo daranno in prestito. È impensabile puntare su di lui
Si ma per quest'anno lui abbiamo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 25 set 2025, 19:34 Si ma per quest'anno lui abbiamo.
Preferisco sperare che ferguson sia migliore. Lui veramente è qui da un mese e posso sperare migliori

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me (o forse voglio semplicemente sperarlo) tra 1 mese ne parleremo in maniera diversa rispetto ad oggi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La palla di Mancini al primo tempo la deve capire
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 set 2025, 18:55 Per me ci sta` deve solo capire meglio i movimenti con Gasp. Poi anche se avesse bisogno di un attimino per rimettercisi con la capoccia e i sentimenti, sarebbe pure comprensibile dato che dopo una stagione in cui fai 17 gol nonostante 3 cambi in panchina hanno provato a smistarti come un pacco postale fino all'ultimo giorno di mercato. Si lo so` guadagnano tanto quindi dovrebbero essere impervi a 'ste cose ma gli esseri umani non funzionano cosi`.
Sul resto sono d'accordo con te ma sul punto in grassetto mi dispiace ma non lo ammetto qualora fosse vero, non deve imparare 10000 schemi con set diversi tipo nfl. 2 mesi sono più che sufficienti per capire che genere di movimenti chiede il mister anche perché presumo in allenamento li provino
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi