Ah, perchè? Lo scorso anno ha segnato? Ha pure portato punti? Strano. A leggere qui credevo che avesse fatto come Giulianone Musiello nel campionato 1977-1978 che concluse con tre gol.jsl14 ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 14:04 Anche perché se non lo recuperi nessuno ti permette di non fare minusvalenza se volessi venderlo.
Quindi saresti costretto a tenerlo o a darlo via in prestito senza alcuna garanzia che te lo riscattano.
Conviene a tutti che sia sereno ma mugugnare ogni volta che la palla è vicino a lui e non la prende per me non aiuta.
Ci sono giocatori che sono riusciti ad uscir fuori nonostante i fischi (Cristante e Celik i primi due che mi vengono in mente). Evidentemente lui non ha le loro palle. Siccome questo è io cercherei di metterlo in condizione di rendere...
Questo tra un po' manco è stato acclamato nei gol contro Cagliari e Fiorentina (che sono valsi 6 punti)
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io francamente non lo conosco. A vederlo direi che se perdesse 10 Kg buoni, non gli farebbe certo male.porcaccia ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 9:14 Ferguson è semplicemente una sega, lo avevo detto al suo arrivo e mi sono tenuto per un po'. Ho letto cose insensate, tipiche di chi non guarda il calcio e si lascia trasportare dalla propaganda della premier league.
Ragazzo giovanissimo, ma con neanche 20 gol in carriera sembrava di sentir parlare di Haaland.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oh ecco, questo è il punto.Alfa70 ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 7:13 È la cosa che è saltata più agli occhi. Ad un certo punto ci sono stati 4/5 cross buoni ma lui era sempre defilato e fuori posizione per essere un centravanti. Addirittura 2 cross lì ha colpiti di testa pellegrini appena entrato in 30 secondi e uno ndicka è ha fatto gol. Quando mancini ha fatto gol, in un primo momento credevo fosse stato lui, poi ho subito visto che era da un'altra parte.
Tutti i cross andati a buon fine ieri, dipendono (oltre dal cross fatto bene) dal movimento di chi lo deve ricevere. Se ci fate caso, tutti quelli che hanno ricevuto il cross (3 finiti in rete) avevano fatto dei movimenti per liberarsi o per occupare uno spazio...Dovbyk no, lui stava sempre impalato in zone oscure dell'area piccola con 2/3 difensori addosso...un attaccante non può giocare così.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ogni volta che lo inquadrano in primo piano mi viene in mente questa scenaaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 18:03 Io francamente non lo conosco. A vederlo direi che se perdesse 10 Kg buoni, non gli farebbe certo male.
@Mike Foster
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dovbyk è una minusvalenza che cammina. Speravo tanto che riuscissero ad accollarlo a qualcuno nello scorso mercato ma per età costo di cartellino e stipendio penso sia invendibilejsl14 ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 14:04 Anche perché se non lo recuperi nessuno ti permette di non fare minusvalenza se volessi venderlo.
Quindi saresti costretto a tenerlo o a darlo via in prestito senza alcuna garanzia che te lo riscattano.
Conviene a tutti che sia sereno ma mugugnare ogni volta che la palla è vicino a lui e non la prende per me non aiuta.
Ci sono giocatori che sono riusciti ad uscir fuori nonostante i fischi (Cristante e Celik i primi due che mi vengono in mente). Evidentemente lui non ha le loro palle. Siccome questo è io cercherei di metterlo in condizione di rendere...
Questo tra un po' manco è stato acclamato nei gol contro Cagliari e Fiorentina (che sono valsi 6 punti)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me ci sta` deve solo capire meglio i movimenti con Gasp. Poi anche se avesse bisogno di un attimino per rimettercisi con la capoccia e i sentimenti, sarebbe pure comprensibile dato che dopo una stagione in cui fai 17 gol nonostante 3 cambi in panchina hanno provato a smistarti come un pacco postale fino all'ultimo giorno di mercato. Si lo so` guadagnano tanto quindi dovrebbero essere impervi a 'ste cose ma gli esseri umani non funzionano cosi`.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 8:37 Male male male male male male.
Si vede che non c'è con la capoccia, con i sentimenti, con niente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E alla prima giocata dall'inizio. Giocatori col suo fisico gli devi dare l'occasione di sciogliersi a inizio stagione, non e` che diventano brillanti facendo uno spezzone di 15 minuti ogni 2 partite.LazioEqualShit ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 13:21 però siamo alla quarta partita, è un giocatore che fino all'ultimo sembrava potesse andare via. Gasp ci dovrà lavorare sopra e pure tanto. Gli darei ancora tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
VeroChocolate ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 14:01 Ieri secondo me ha fatto dei buoni movimenti in profondità (non sempre servito) anche se poi forse ha avuto un po' timore di affondare, ricordo almeno una palla di Soulè nel primo tempo e una di Pellegrini nel primo, ha anche tenuto su qualche buon pallone anche se poi non sempre è pulito nel rigiocarla, ma ha fatto meglio di altre volte in quel fondamentale
Però è vero che aspetta la palla, così come è vero che Ferguson al momento non riesce a riempire bene l'area. La Roma sicuramente manca di fluidità e inventiva ma non è possibile non trovarsi mai manco per sbaglio su una traiettoria, servirà più lavoro da parte di chi gli gioca vicino però poi vedo Pellegrini che in due mezze partite la prende in area 4 volte, sicuramente movimenti diversi ecc ma magari anche loro devono andarsela a cercare un po' di più l'occasione
-
- Leggenda
- Reactions:
E quindi, visto che ci tocca tenerlo a vita, meglio incitarlo piuttosto che rompergli i coglioni
Ultima modifica di jsl14 il gio 25 set 2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E certo rimaniamo senza centravanti fino alla scadenza. Faranno minusvalenza o lo daranno in prestito. È impensabile puntare su di lui
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Preferisco sperare che ferguson sia migliore. Lui veramente è qui da un mese e posso sperare migliori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me (o forse voglio semplicemente sperarlo) tra 1 mese ne parleremo in maniera diversa rispetto ad oggi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul resto sono d'accordo con te ma sul punto in grassetto mi dispiace ma non lo ammetto qualora fosse vero, non deve imparare 10000 schemi con set diversi tipo nfl. 2 mesi sono più che sufficienti per capire che genere di movimenti chiede il mister anche perché presumo in allenamento li provinoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 set 2025, 18:55 Per me ci sta` deve solo capire meglio i movimenti con Gasp. Poi anche se avesse bisogno di un attimino per rimettercisi con la capoccia e i sentimenti, sarebbe pure comprensibile dato che dopo una stagione in cui fai 17 gol nonostante 3 cambi in panchina hanno provato a smistarti come un pacco postale fino all'ultimo giorno di mercato. Si lo so` guadagnano tanto quindi dovrebbero essere impervi a 'ste cose ma gli esseri umani non funzionano cosi`.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions