[Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)

Partite ufficiali
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 set 2025, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
Io sto na favola. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 29 set 2025, 17:40 Io a firenze ho già messo in conto la sconfitta.Primo perché la fiorentina non vince da una vita quindi per i grandi numeri dei punti dovrà farli.Poi storicamente a firenze soffriamo. È pure vero che se mi affido alla legge dei grandi numeri dicono pure che a Firenze non vinciamo da parecchio tempo.
Non c'è momento migliore di questo per affrontare la viola, non scherziamo... tre pareggi e due sconfitte, non è che parliamo del Napoli o dell'Inter, che dice sono incazzati e ti fanno a pezzi, parliamo della Fiorentina in evidente difficoltà
Piedone
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Piedone »

Di solito leggo e non commento. Però è vero che a Firenze abbiamo storicamente una brutta tradizione. Ho trovato questi dati:
Bilancio partite casalinghe Fiorentina vs Roma
Vittorie: 34
Sconfitte: 17
Pareggi : 32
Reti segnate: 119
Reti subite: 85
Speriamo di non allungare la serie storica negativa.
Alcune squadre contro di noi tirano fuori gli artigli. Ieri ho visto un Genoa Lazie con i genoani ancora al mare, vediamo che farà il Toro sabato contro gli sbiaditi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il campo di Firenze è difficile per tutti, anche la Juve non poche volte c'ha preso le sberle.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 30 set 2025, 12:26, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 2:58 Ammazza che rompi coglioni che siete. A leggervi pare che abbiamo perso. Ancora con la prestazione stamo? Grande vittoria e sticazzi del gioco
Se giochi sempre come col Verona all'80% perdi (tipo col Torino), Orban non lo rifa più quell'errore, come tutti gli attaccanti di serie A.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè probabilmente sarebbe comunque finita 2-1 anche perché il gol di Orban alla fine è stato giustamente annullato. Sì, Svilar fa un paio di grandi interventi ma il portiere sta lì per quello.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Comunque lo ha già detto qualcuno ma Orban a me pare in fuorigioco, Giovane sicuro è avanti
Poi Svilar fa due grandissime parate, ma l'intervento di Nunez nel primo tempo vale una parata di Svilar
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:11 Il campo di Firenze è difficile per tutti, anche la Juve non poche volte c'ha preso le sberle.
E ok, ma ora li vai a visitare mentre stanno in pieno psicodramma, se riesci a fargli goal li metti in una condizione precaria psicologicamente, in generale affronteranno questa partita col timore di non fare punti...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ieri, 12:11 Se giochi sempre come col Verona all'80% perdi (tipo col Torino), Orban non lo rifa più quell'errore, come tutti gli attaccanti di serie A.
Ve siete lamentati del gioco in tutte le partite vinte finora. Anche in wuella col bologna. Come ve lamentavate del gioco lo scorso anno. Gusrdate la classifica e lamentatevi wuando si perde
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

in cinque partite abbiamo preso un goal solo mi sembra, sembra più la Roma di Mou che quella di Gasperini, ma io vorrei continuare così fino alla fine, ossia prendere un goal ogni 5 partite... del gioco frega sempre relativamente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:25 Non c'è momento migliore di questo per affrontare la viola, non scherziamo... tre pareggi e due sconfitte, non è che parliamo del Napoli o dell'Inter, che dice sono incazzati e ti fanno a pezzi, parliamo della Fiorentina in evidente difficoltà
Per il momento siamo favoriti forse..Ma se dovessimo perdere non mi ammazzerei.A patto poi che ricominciamo a macinare punti..Pure.co l'Inter in casa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 13:01 in cinque partite abbiamo preso un goal solo mi sembra, sembra più la Roma di Mou che quella di Gasperini, ma io vorrei continuare così fino alla fine, ossia prendere un goal ogni 5 partite... del gioco frega sempre relativamente
Comunque non per attaccare te è una cosa generale ma sti commenti su "la Roma di Mourinho" o "la Roma di Ranieri" non li capisco proprio
Si prendono pochi gol, anche perché abbiamo il miglior portiere del campionato, ma la Roma a parte alcuni sporadici momenti nelle partite difende in avanti, non indietro, ed è molto più corta rispetto al passato prendendosi anche dei rischi (e col Verona, con centrocampisti e difensori non al 100%), lo abbiamo visto

Il gol nel derby è emblematico, ma anche il calcio d'angolo di Nizza nasce da un recupero alto su un brutto rinvio del portiere e se non erro anche la seconda rete è frutto di un recupero non ricordo se di Konè o El Aynaoui che poi comunque ribalta subito l'azione, con addirittura il difensore centrale che va a concludere
L'altro giorno Pellegrini e Konè non si intendono su uno scambio con la palla che finisce in fallo laterale e immediatamente corrono ad aggredire il ricevente e da una palla persa nostra si arriva al gol per noi in 30 secondi
Queste cose sono quanto di più gasperiniano possa esserci, poi abbiamo meno uomini con cambio di passo e ci manca anche qualcosina tecnicamente e allora siamo meno fluidi a difese schierate, ma quando tutti avranno assimilato i movimenti e recupereremo Bailey e Dybala arriverà pure quello
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vittoria molto importante. Mi stupisce lo stupore per la prestazione. La Roma è dal 19/20 che nel 99% dei casi gioca esattamente così dopo la coppa. Para para. Molto più preoccupante la prestazione col Toro, con questo Toro.
ASR
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 13:01 in cinque partite abbiamo preso un goal solo mi sembra, sembra più la Roma di Mou che quella di Gasperini, ma io vorrei continuare così fino alla fine, ossia prendere un goal ogni 5 partite... del gioco frega sempre relativamente
Hai giocato con tutte squadre di bassa classifica, ad eccezione del Bologna. Ripeto, prendiamo un sacco di contropiedi e davanti facciamo fatica a segnare......se arriviamo quarti Gasperini compie un autentico miracolo!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

deacon frost ha scritto: oggi, 9:42 Hai giocato con tutte squadre di bassa classifica, ad eccezione del Bologna. Ripeto, prendiamo un sacco di contropiedi e davanti facciamo fatica a segnare......se arriviamo quarti Gasperini compie un autentico miracolo!
alcune partite per motivi diversi erano difficili, e lei hai portate a casa, cosa che non sei riuscito a fare negli ultimi anni...
Rispondi