Io sto na favola.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande

Io sto na favola.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non c'è momento migliore di questo per affrontare la viola, non scherziamo... tre pareggi e due sconfitte, non è che parliamo del Napoli o dell'Inter, che dice sono incazzati e ti fanno a pezzi, parliamo della Fiorentina in evidente difficoltàMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 17:40 Io a firenze ho già messo in conto la sconfitta.Primo perché la fiorentina non vince da una vita quindi per i grandi numeri dei punti dovrà farli.Poi storicamente a firenze soffriamo. È pure vero che se mi affido alla legge dei grandi numeri dicono pure che a Firenze non vinciamo da parecchio tempo.
Se giochi sempre come col Verona all'80% perdi (tipo col Torino), Orban non lo rifa più quell'errore, come tutti gli attaccanti di serie A.
E ok, ma ora li vai a visitare mentre stanno in pieno psicodramma, se riesci a fargli goal li metti in una condizione precaria psicologicamente, in generale affronteranno questa partita col timore di non fare punti...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 12:11 Il campo di Firenze è difficile per tutti, anche la Juve non poche volte c'ha preso le sberle.
Ve siete lamentati del gioco in tutte le partite vinte finora. Anche in wuella col bologna. Come ve lamentavate del gioco lo scorso anno. Gusrdate la classifica e lamentatevi wuando si perde
Per il momento siamo favoriti forse..Ma se dovessimo perdere non mi ammazzerei.A patto poi che ricominciamo a macinare punti..Pure.co l'Inter in casa.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 10:25 Non c'è momento migliore di questo per affrontare la viola, non scherziamo... tre pareggi e due sconfitte, non è che parliamo del Napoli o dell'Inter, che dice sono incazzati e ti fanno a pezzi, parliamo della Fiorentina in evidente difficoltà
Comunque non per attaccare te è una cosa generale ma sti commenti su "la Roma di Mourinho" o "la Roma di Ranieri" non li capisco proprioLord_Thara ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 13:01 in cinque partite abbiamo preso un goal solo mi sembra, sembra più la Roma di Mou che quella di Gasperini, ma io vorrei continuare così fino alla fine, ossia prendere un goal ogni 5 partite... del gioco frega sempre relativamente
Hai giocato con tutte squadre di bassa classifica, ad eccezione del Bologna. Ripeto, prendiamo un sacco di contropiedi e davanti facciamo fatica a segnare......se arriviamo quarti Gasperini compie un autentico miracolo!Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 13:01 in cinque partite abbiamo preso un goal solo mi sembra, sembra più la Roma di Mou che quella di Gasperini, ma io vorrei continuare così fino alla fine, ossia prendere un goal ogni 5 partite... del gioco frega sempre relativamente
alcune partite per motivi diversi erano difficili, e lei hai portate a casa, cosa che non sei riuscito a fare negli ultimi anni...deacon frost ha scritto: ↑ieri, 9:42 Hai giocato con tutte squadre di bassa classifica, ad eccezione del Bologna. Ripeto, prendiamo un sacco di contropiedi e davanti facciamo fatica a segnare......se arriviamo quarti Gasperini compie un autentico miracolo!