Ricettario
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ricettario
Di lunedì sera sta roba è illegale. Se po postà dal venerdì in poi, qua c’è gente che sta a dieta, cazzo!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Te co ste oss e co ste infermiere me puzzi....sarà che impasti solo per passione ,secondo me c'è rimorchi e manco poco co ste pizze di la verità....Asvello ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 5:40 Un'operatrice sociosanitaria che ha mangiato le pizze ore fa mi ha chiesto la ricetta, dicendo che un'altra ha mangiato pizza così: a Spaccanapoli.
Ok, ho vinto la champions leaguelo scrivo a mio fratello che fa lo chef, all'altro che è pizzaiolo no o si ingrugna
![]()
A quelle meglio glieli fai vede dal vivo gli impasti

-
- Capitano
- Reactions:
- Asvello
- Capitano
- Reactions:

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Mica li decido io i turni in ospedale

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Capitano
- Reactions:
Già me lo immagino che invita a la mejo infermiera dell'ospedale a fa vede come se fa l'impasto e quando quella sona ar campanello Asvello apre la porta co la maglietta "W la biga"

- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Fun fact: la bonanima di mia nonna materna tendeva ad addobbare casa di giallo, per pasqua, di rosso a natale.
Compreso stoviglie e grembiuli da cucina.
A pasqua un anno mi comprò un grembiule giallo.
Lo apro:
"ah no', lo devo indossare?''
"Ovvio, siamo a pasqua, daje che devi impastare i rustici, i casatielli e le pastiere di grano".
"Nonna, sicura?"
"Aho, Nun rompe er ca', sbrighete"
Indosso il grembiule.
Vengono nel mentre a trovarla clienti del suo lavoro da sarta.
Guardano me e ridono, io da bravo stronzo appena maggiorenne ammicco colpevole.
A una certa dopo tipo la terza cliente, mia nonna inforca gli occhiali e "ma famme vede' n'attimo perché stanno tutte a rid... L'ANIMADELIMORTANGUERRIÈ"
Non si era accorta che sul grembiule ci fosse scritto in rosso gigante DAMMELA E GODO

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che scena!
-
- Capitano
- Reactions: