Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: lun 20 ott 2025, 8:14 15 milioni annui e non segna manco dal fornaro, oltre ad essere di cristallo
Sarà fuori forma, ma anche i numeri dello scorso anno erano abbastanza deficitari
Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: lun 20 ott 2025, 9:17 Strano perché Kean lo aveva segnalato l'allenatore del tempo ancor prima che prendessero Dovbyk.

Fermo restando che a posteriori è facile parlare, ve voglio vede' se come titolare fosse arrivato un attaccante da zero gol l'anno prima. Penso saremmo insorti.
Esatto, bisogna sempre contestualizzare.
Io ad esempio potrei fare il gaggio dicendo che Kean avevo detto di prenderlo come dopo Dzeko prima del primo anno di Fonseca (e infatti di passaggio lo sto` facendo), ma quasi sicuramente era troppo presto e avrebbe fallito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per un po' vorrei vederlo giocare l'ultima mezz'ora, con ferguson e soule
lì davanti continua a essere il più forte pure da fermo
Fortune, that arrant whore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lando ha scritto: lun 20 ott 2025, 21:48 per un po' vorrei vederlo giocare l'ultima mezz'ora, con ferguson e soule
lì davanti continua a essere il più forte pure da fermo
Il problema non e' solo che gioca da fermo,ma che non calcia piu come prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non è il giocatore più forte del nostro attacco da mesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: lun 20 ott 2025, 22:54 Non è il giocatore più forte del nostro attacco da mesi.
Il problema è che di forte ne abbiamo solo uno, se ingabbiano quello buonanotte ai suonatori. Speriamo bailey diventi il secondo.

Dybala ormai deve giocare gli ultimi 25 minuti. E a giugno arrivederci
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 ott 2025, 15:57 Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
E uno dei 2 è un autogol di Masina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Forza Paulo, vendichiamo Budapest.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: lun 20 ott 2025, 23:17 Il problema è che di forte ne abbiamo solo uno, se ingabbiano quello buonanotte ai suonatori. Speriamo bailey diventi il secondo.

Dybala ormai deve giocare gli ultimi 25 minuti. E a giugno arrivederci
Dobbiamo liberarci di qualche stipendio mostruoso che in termini pratici poi porta poco e niente, vale pure per Pellegrini. Con queste due "dismissioni" possiamo permetterci qualche acquisto pesante, sempre che si azzecchi chi prendere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: mar 21 ott 2025, 12:40 Dobbiamo liberarci di qualche stipendio mostruoso che in termini pratici poi porta poco e niente, vale pure per Pellegrini. Con queste due "dismissioni" possiamo permetterci qualche acquisto pesante, sempre che si azzecchi chi prendere
Ci metterei anche el sharaawy. Anche se non pesa più così tanto, dopo le prime partite mi sembra definitivamente accantonato.

E comunque credo anche hermoso andrà via liberando ulteriore spazio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Loryfab ha scritto: mar 21 ott 2025, 18:21 Ci metterei anche el sharaawy. Anche se non pesa più così tanto, dopo le prime partite mi sembra definitivamente accantonato.

E comunque credo anche hermoso andrà via liberando ulteriore spazio.
hermoso purtroppo ha un altro anno di contratto. Speriamo in qualche derelitta squadra spagnola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freddo ha scritto: mar 21 ott 2025, 18:33 hermoso purtroppo ha un altro anno di contratto. Speriamo in qualche derelitta squadra spagnola
Azz, addirittura un triennale gli abbiamo fatto?!?!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: mar 21 ott 2025, 20:05 Azz, addirittura un triennale gli abbiamo fatto?!?!
Si tratta di un 95 quindi anzi che per me era poco.
Ti direi meno male che gli hanno fatto un triennale.

Per me comunque quest'anno sta andando molto meglio dello scorso anno.
Però quello stipendio per una riserva non possiamo permettercelo.
Speriamo che magari qualcuno ci offra qualche milioncino per farci fare una plusvalenza
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Freddo ha scritto: mar 21 ott 2025, 18:33 hermoso purtroppo ha un altro anno di contratto. Speriamo in qualche derelitta squadra spagnola
il suo futuro sono gli arabi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Si opera pure la suocera alla spalla.

Non ce n'è uno sano
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti