Mercato estivo 2026

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2026

Messaggio da siamocosì »

Io si
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato.
Difatti è quarto in classifica.
Calcolando che il calcio inglese è perfetto per le qualità di Chiesa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: sab 25 ott 2025, 7:50Io si
Vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 25 ott 2025, 8:35 Difatti è quarto in classifica.
Calcolando che il calcio inglese è perfetto per le qualità di Chiesa.

Questo tuo post racchiude perfettamente i tragionamenti che fai sui vari cristante pellegrini ecc. Una squadra va male e invece di cercare le colpe di quelli che la fanno andar male te la prendi con chi tira avanti la carretta. Se il liverpool è quarto la colpa sarà di chiesa o di salah ecc che non rendono come dovrebbero? Se lavroma ha fatto tutti 6bposti sarà colpa di cristante o del mikitarian dell'ultimo periodo che sembrava il fratello scemo di quello dell'inter o di dzeko che non segnava neanche per sbaglio o di wijnaldum venuto in ferie a roma o di tanti altri che rendevano un quarto di quello che vadlevano?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato.
È un giocatore forte, a me ha stupito di più il fatto che sia andato malissimo nella prima stagione. A onor del vero non è che stia giocando tantissimo anche in questa annata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: sab 25 ott 2025, 9:58 È un giocatore forte, a me ha stupito di più il fatto che sia andato malissimo nella prima stagione. A onor del vero non è che stia giocando tantissimo anche in questa annata.
Anche per me,prima del grave infortunio era forte vero.I miei dubbi sono solo sulla tenuta fisica.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E sulla sfera cognitiva relativamente al campo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Questo tuo post racchiude perfettamente i tragionamenti che fai sui vari cristante pellegrini ecc. Una squadra va male e invece di cercare le colpe di quelli che la fanno andar male te la prendi con chi tira avanti la carretta. Se il liverpool è quarto la colpa sarà di chiesa o di salah ecc che non rendono come dovrebbero? Se lavroma ha fatto tutti 6bposti sarà colpa di cristante o del mikitarian dell'ultimo periodo che sembrava il fratello scemo di quello dell'inter o di dzeko che non segnava neanche per sbaglio o di wijnaldum venuto in ferie a roma o di tanti altri che rendevano un quarto di quello che vadlevano?
Perché esento da colpe qualcuno quando lo reputo opportuno?
Non è colpa di nessuno ma se è nelle retrovie è giusto che un calciatore normale sia il migliore del mese.
Facciamoci una domanda sul perché Miki Dzeko Spinazzola Zappacosta Mario Rui Juan Jesus qui erano finiti e da altre parti sono fondamentali.
Winjaldum si è rotto, purtroppo, e non possiamo inserirlo nei precedenti.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 25 ott 2025, 11:01 Perché esento da colpe qualcuno quando lo reputo opportuno?
Non è colpa di nessuno ma se è nelle retrovie è giusto che un calciatore normale sia il migliore del mese.
Facciamoci una domanda sul perché Miki Dzeko Spinazzola Zappacosta Mario Rui Juan Jesus qui erano finiti e da altre parti sono fondamentali.
Winjaldum si è rotto, purtroppo, e non possiamo inserirlo nei precedenti.

Che risposta ti dai? Io la mia l'ho data 100volte. Non esiste società. Non un presidente presente non un ad competente non un dg che prende i sottoposti per le orecchie non un dt. Abbiano solo un ds e un consigliere del presidente. In queste condizioni solo i giocatori più seri mantengono un rendimento consono. E la colpa dei mancati risultati non è loro ma in primis della società e a seguire di giocatori poco seri

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Che risposta ti dai? Io la mia l'ho data 100volte. Non esiste società. Non un presidente presente non un ad competente non un dg che prende i sottoposti per le orecchie non un dt. Abbiano solo un ds e un consigliere del presidente. In queste condizioni solo i giocatori più seri mantengono un rendimento consono. E la colpa dei mancati risultati non è loro ma in primis della società e a seguire di giocatori poco seri
Ma è possibile che qui non sia mai esistita una società all'altezza?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 25 ott 2025, 16:20 Ma è possibile che qui non sia mai esistita una società all'altezza?

Negli ultimi 15 anni sicuramente no. Prima in mano a quello che unicredid aveva scelto per fare tdv poi a questi pagliacci. Non è un caso che in questi 15 anni a roma hanno fatto da padroni i ds che dovrebbero essere solo quelli che fanno le trattative e i giocatori

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lui molto interessante, se lo prendessimo in coppia con Ekhator avremmo due giovani talenti italiani a cui affidare il reparto offensivo nei prossimi anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 29 ott 2025, 17:05

Lui molto interessante, se lo prendessimo in coppia con Ekhator avremmo due giovani talenti italiani a cui affidare il reparto offensivo nei prossimi anni.
Ovviamente e' mio,slot under 18 da centrocampista,tesserato l'anno scorso. 8-)
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Golazo di Cissé ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Golazo di Cissé ieri.
È forte quel ragazzo, ha fatto la scelta giusta ad andare in serie B. È un campionato formativo per i giovani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi