Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da LolloASR »

gladio ha scritto: mar 4 nov 2025, 2:11 Visto il pessimismo cosmico prevalente, ti invitavo a non essere troppo ottimista. Insomma cazzeggiavo.
Ah ok :lol:
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

secondo me, che notoriamente non capisco nulla, i gol che prende la Roma sono il frutto delle troppe salite dei centrali che devono provare a fare gol visto che gli attaccanti non segnano mai
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ventuno punti in campionato senza un reparto offensivo degno di questo nome o quasi, nonostante avessi chiesto ben due rinforzi lì. Abbiamo un grandissimo allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Si per ora sta a fa un vero miracolo, speriamo di reggere fino a gennaio dove mi auguro in società si sveglino e gli diano un paio di opzioni in più davanti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...
Ma sono ottimista proprio perché so che abbiamo un allenatore molto bravo: nel momento in cui troverà la quadra ci saranno molte più azioni.
Però deve essere bravo a gestire l'equilibrio perché la Roma lascia troppe occasioni da gol nitide agli avversari in tutte le partite
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: mer 5 nov 2025, 11:41 Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...
Ma sono ottimista proprio perché so che abbiamo un allenatore molto bravo: nel momento in cui troverà la quadra ci saranno molte più azioni.
Però deve essere bravo a gestire l'equilibrio perché la Roma lascia troppe occasioni da gol nitide agli avversari in tutte le partite
ammazza! Dopo la prima riga se so' suicidati in 12.
Pensa se eri pessimista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: mer 5 nov 2025, 11:41 Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...
Vabbè dai
Immagine
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ecco perché poi da fuori parlano di culo della Roma nonostante gli altri facciano peggio. Siamo i primi ad avallare questa narrazione tossica.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: mer 5 nov 2025, 11:46 ammazza! Dopo la prima riga se so' suicidati in 12.
Pensa se eri pessimista
Ma in realtà sta andando come mi aspettavo: era ovvio che Gasperini avrebbe incontrato difficoltà...
Io ero preoccupato di risultati negativi e gente che gli avrebbe rotto il cazzo...
Invece per fortuna sono arrivati i risultati!
Mi aspetto che dato che abbiamo un grande allenatore riesca a far girare la squadra... Qualcosa si vede già ma solo a sprazzi...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 5 nov 2025, 11:51 Ecco perché poi da fuori parlano di culo della Roma nonostante gli altri facciano peggio. Siamo i primi ad avallare questa narrazione tossica.
Per me ci ha detto bene in diverse partite e continuo a pensarlo...
Ci sono altre squadre alle quali ha detto altrettanto bene: per dirti, ai fini della classifica, sarebbe stato meglio perdere col Verona ma pareggiare con Inter e Milan (se la sblocchi col Milan magari la vinci)...
Però io è la Roma che giudico non le altre...

Per me tutte le squadre lassù hanno più punti di quel che meritano
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Comincia a pescare dalla primavera mister
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: mer 5 nov 2025, 8:21 Si per ora sta a fa un vero miracolo, speriamo di reggere fino a gennaio dove mi auguro in società si sveglino e gli diano un paio di opzioni in più davanti
In teoria abbiamo la forza economica per Zirkzee a gennaio sicuramente. La famosa scelta "abbiamo deciso di non spendere ora in quanto i profili non giustificano la spesa". A Gennaio Zirkzee è un profilo che vale la spesa
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Zirkzee non è un bomber, però mi sembra un giocatore perfetto per Gasperini. Di lui mi è rimasta impressa in particolare una partita contro la Juve a Torino, incontro concluso in parità e con un furto clamoroso ai danni del Bologna. Giocò una partita clamorosa.
Ti lascia la scelta tra l'attacco "pesante" (con Dovbyk o Ferguson) e quello "leggero". Ad oggi la Roma migliore si è vista con Cristante più avanzato, soluzione che mi pare sia sempre stata accompagnata da un attacco senza centravanti puro.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 5 nov 2025, 12:07 Zirkzee non è un bomber, però mi sembra un giocatore perfetto per Gasperini. Di lui mi è rimasta impressa in particolare una partita contro la Juve a Torino, incontro concluso in parità e con un furto clamoroso ai danni del Bologna. Giocò una partita clamorosa.
Ti lascia la scelta tra l'attacco "pesante" (con Dovbyk o Ferguson) e quello "leggero". Ad oggi la Roma migliore si è vista con Cristante più avanzato, soluzione che mi pare sia sempre stata accompagnata da un attacco senza centravanti puro.
Sarebbe Zirkzee l'attaccante pesante non certo quei due lanciatori di taralli pugliesi
Immagine
Rispondi