Ah ok
Gian Piero Gasperini
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
secondo me, che notoriamente non capisco nulla, i gol che prende la Roma sono il frutto delle troppe salite dei centrali che devono provare a fare gol visto che gli attaccanti non segnano mai
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ventuno punti in campionato senza un reparto offensivo degno di questo nome o quasi, nonostante avessi chiesto ben due rinforzi lì. Abbiamo un grandissimo allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si per ora sta a fa un vero miracolo, speriamo di reggere fino a gennaio dove mi auguro in società si sveglino e gli diano un paio di opzioni in più davanti
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...
Ma sono ottimista proprio perché so che abbiamo un allenatore molto bravo: nel momento in cui troverà la quadra ci saranno molte più azioni.
Però deve essere bravo a gestire l'equilibrio perché la Roma lascia troppe occasioni da gol nitide agli avversari in tutte le partite
Ma sono ottimista proprio perché so che abbiamo un allenatore molto bravo: nel momento in cui troverà la quadra ci saranno molte più azioni.
Però deve essere bravo a gestire l'equilibrio perché la Roma lascia troppe occasioni da gol nitide agli avversari in tutte le partite
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ammazza! Dopo la prima riga se so' suicidati in 12.jsl14 ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 11:41 Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...
Pensa se eri pessimista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè daijsl14 ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 11:41 Io oggi ci vedo molta più casualità che bravura dell'allenatore...

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ecco perché poi da fuori parlano di culo della Roma nonostante gli altri facciano peggio. Siamo i primi ad avallare questa narrazione tossica.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma in realtà sta andando come mi aspettavo: era ovvio che Gasperini avrebbe incontrato difficoltà...
Io ero preoccupato di risultati negativi e gente che gli avrebbe rotto il cazzo...
Invece per fortuna sono arrivati i risultati!
Mi aspetto che dato che abbiamo un grande allenatore riesca a far girare la squadra... Qualcosa si vede già ma solo a sprazzi...
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Per me ci ha detto bene in diverse partite e continuo a pensarlo...
Ci sono altre squadre alle quali ha detto altrettanto bene: per dirti, ai fini della classifica, sarebbe stato meglio perdere col Verona ma pareggiare con Inter e Milan (se la sblocchi col Milan magari la vinci)...
Però io è la Roma che giudico non le altre...
Per me tutte le squadre lassù hanno più punti di quel che meritano
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Comincia a pescare dalla primavera mister
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In teoria abbiamo la forza economica per Zirkzee a gennaio sicuramente. La famosa scelta "abbiamo deciso di non spendere ora in quanto i profili non giustificano la spesa". A Gennaio Zirkzee è un profilo che vale la spesaDavideASR91 ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 8:21 Si per ora sta a fa un vero miracolo, speriamo di reggere fino a gennaio dove mi auguro in società si sveglino e gli diano un paio di opzioni in più davanti

-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Zirkzee non è un bomber, però mi sembra un giocatore perfetto per Gasperini. Di lui mi è rimasta impressa in particolare una partita contro la Juve a Torino, incontro concluso in parità e con un furto clamoroso ai danni del Bologna. Giocò una partita clamorosa.
Ti lascia la scelta tra l'attacco "pesante" (con Dovbyk o Ferguson) e quello "leggero". Ad oggi la Roma migliore si è vista con Cristante più avanzato, soluzione che mi pare sia sempre stata accompagnata da un attacco senza centravanti puro.
Ti lascia la scelta tra l'attacco "pesante" (con Dovbyk o Ferguson) e quello "leggero". Ad oggi la Roma migliore si è vista con Cristante più avanzato, soluzione che mi pare sia sempre stata accompagnata da un attacco senza centravanti puro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarebbe Zirkzee l'attaccante pesante non certo quei due lanciatori di taralli pugliesi18-21 ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 12:07 Zirkzee non è un bomber, però mi sembra un giocatore perfetto per Gasperini. Di lui mi è rimasta impressa in particolare una partita contro la Juve a Torino, incontro concluso in parità e con un furto clamoroso ai danni del Bologna. Giocò una partita clamorosa.