Danni veri pure Ghisolfi eh...
Però Massara molto peggio

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Pure se non eri convinto, dovevi comportarti in un altro modo se cmq non pensavi di cambiare il DS a meta` Giugno. Lo volevi cambiare subito? Dicevi a Friedkin di licenziarlo massimo ad Aprile? Visto che non lo hai fatto, devo pensare che o ti convinceva o cmq anche se non ti convinceva a livello di tempistiche pensavi che era meglio farsi questo mercato con lui e cambiarlo a Ottobre. Tant'e` che nella prima intervista a Gasperini nomina Ghisolfi come uno con cui sta` attivamente programmando. O allora se sai che almeno fino a Ottobre e` lui, tu devi fare un cazzo di carrarmato attorno a Ghisolfi fino a Ottobre.

Io infatti penso che si debba tenere Massara anche se a fine stagione il bilancio fosse tragico. Cosa che, grazie a Gasperini e grazie in grande parte a giocatori antecedenti al suo arrivo, non penso proprio succedera`.

Se non eri convinto di Ghisolfi, lo dovevi allontanare alla fine della finestra di mercato invernale del 2025.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 13:30 Pure se non eri convinto, dovevi comportarti in un altro modo se cmq non pensavi di cambiare il DS a meta` Giugno. Lo volevi cambiare subito? Dicevi a Friedkin di licenziarlo massimo ad Aprile? Visto che non lo hai fatto, devo pensare che o ti convinceva o cmq anche se non ti convinceva a livello di tempistiche pensavi che era meglio farsi questo mercato con lui e cambiarlo a Ottobre. Tant'e` che nella prima intervista a Gasperini nomina Ghisolfi come uno con cui sta` attivamente programmando. O allora se sai che almeno fino a Ottobre e` lui, tu devi fare un cazzo di carrarmato attorno a Ghisolfi fino a Ottobre.

Era difficile fare peggio di quanto ha fatto questa estate.Il fatto che sia stato ingaggiato tardi lo giustifica fino a un certo punto.Detto questo è ovvio che non va allontanato ora.Tanto per dare un po' di coerenza a un percorso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 8:40 Ce lo hanno messo perche` arrivati a quel punto ci potevi mettere solo uno libero, che conosce gia` Roma, l'Italia, etc. La colpa e` esserci arrivati a dover fare tutto in fretta e in furia sul DS.
E questo e` successo perche` non hai protetto (anche a livello comunicativo - io mi ricordo le tempistiche di quello che e` stato detto giorno per giorno sul rinnovo di Svilar e gliel'hanno fatta proprio sporca a quell'altro) e fatto lavorare in una struttura sana chi c'era prima, che stracci su stracci alla fine ti ha mandato giustamente a fanculo.
Poi non pretendo che la pensiate come me su quanto fatto da Ghisolfi, ma il problema piu` che questi e` stato e potenzialmente continua ad essere come li fai lavorare questi.
Che e` il motivo per cui sebbene non sia mai stato un ultras di Massara e sebbene il mio giudizio su questo mercato inizi a formarsi in negativo, non lo caccerei. Cambiamo tante cose troppo spesso.

Ma infatti io non penso che il Mercato che ha fatto sia dipeso molto da quanto è arrivato. La mia era una risposta a chi pensa che sia dipeso da quello.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 14:19 Era difficile fare peggio di quanto ha fatto questa estate.Il fatto che sia stato ingaggiato tardi lo giustifica fino a un certo punto.Detto questo è ovvio che non va allontanato ora.Tanto per dare un po' di coerenza a un percorso.

Tu ci scherzi ma è wuello che è stato detto del mercato di ghisolfi

La Roma allenata da un grande allenatore ha dimostrato di essere forte,io sono serissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Il mercato di Ghisolfi ti ha fatto fare il salto da cammini da 6to-7mo posto a un cammino da 2ndo-3zo appena hai smesso di fare deliri dirigenziali. Il mercato di Massara per ora non ti ha migliorato. Tieni quel passo li`, soprattutto grazie a giocatori che gia` c'avevi.

per me abbiamo limiti evidenti ma sono con teMike Foster ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 17:48 La Roma allenata da un grande allenatore ha dimostrato di essere forte,io sono serissimo.

Mi riferivo allo scorso anno con Ranieri,ma lo sta dimostrando anche con Gasperini.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.