Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Se capissi il significato ti potrei rispondere ma non ne sembrano uguali il blu e rosa
- Asvello
- Capitano

- Reactions:
Ma solo io ho sentito che ieri ha detto "a gennaio andranno via due giocatori"?
Nel post partita
Nel post partita
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
El aunaui e ndika
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Per la coppa d'africa....che si vanno a sommare agli infortunati
Ma secondo te perché all'Olimpico c'erano I grandi Sebjno Nella,er Principe e Rizzigol?
So i prossimi innesti per gennaio che se cominciano a riscalda
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questa è favolosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fu fatto a fine allenamento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Nel ciclismo gli si presentano in albergo in piena notte conosco bene alessio bogiatto e mi raccontava che nel nuoto sono terribili. . Cacciare un addetto al controllo anti doping è inconcepìbile per qualunque sportivo. Un po come se ti arriva la polizia a casa per una perquisizione e gli dici ora ho da fare ripassa.
Ma da uno che con i sintomi del covid sale su un aereo pieno cosa ti aspetti? Sempre detto grande allenatore uomo di merda
Ma da uno che con i sintomi del covid sale su un aereo pieno cosa ti aspetti? Sempre detto grande allenatore uomo di merda
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Le chiacchiere stanno a zero. Gli avevano proposto di patteggiare 10 giorni di squalifica e ha rifiutato e alla fine gliene hanno dati 0. Ha preso la multa e la nota di biasimo perchè li ha mandati a fare in culo. Non ha cacciato nessuno, il controllo è stato completato a fine allenamento. Se lo faceva Mourinho a Roma partivano i pompini lo ha fatto Gasperini del progetto Atalanta e allora bisogna cacargli il cazzo, tutto prevedibilissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
È stato completato a fine allenamento per dare il tempo ai giocatori di andare a turno a fare trasfusioni di sangue pulito (prelevato a forza da bambini orfani ovviamente), il tutto mentre bangsbo distraeva l'addetto antidoping iniettandogli un allucinogeno da 60 metri con una cerbottana di precisione. Dai ragazzi qui parliamo di un mostroantoniocs ha scritto: ↑mar 11 nov 2025, 8:15 Le chiacchiere stanno a zero. Gli avevano proposto di patteggiare 10 giorni di squalifica e ha rifiutato e alla fine gliene hanno dati 0. Ha preso la multa e la nota di biasimo perchè li ha mandati a fare in culo. Non ha cacciato nessuno, il controllo è stato completato a fine allenamento. Se lo faceva Mourinho a Roma partivano i pompini lo ha fatto Gasperini del progetto Atalanta e allora bisogna cacargli il cazzo, tutto prevedibilissimo.
SVEGLIA!!!1!1!!1
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Per casualità mi riferisco a partite come Pisa-Roma, Lazio-Roma, Roma-Verona, Fiorentina-Roma che probabilmente erano partite da pareggio e invece hai massimizzare le occasioni da gol e usufruito dei pali degli avversari.
Da dopo la sosta, con più fortuna e cinismo avresti potuto vincere pure quella col Milan e pareggiare quella con l'Inter per quello visto sul campo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se lo avessero fatto alla juve stavi ancora urlandofabiozeman ha scritto: ↑mar 11 nov 2025, 8:31 È stato completato a fine allenamento per dare il tempo ai giocatori di andare a turno a fare trasfusioni di sangue pulito (prelevato a forza da bambini orfani ovviamente), il tutto mentre bangsbo distraeva l'addetto antidoping iniettandogli un allucinogeno da 60 metri con una cerbottana di precisione. Dai ragazzi qui parliamo di un mostro
SVEGLIA!!!1!1!!1
![]()
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si potrebbe ribaltare: lo avesse fatto chiunque altro (un sorcio o scatarro a caso) apriti cielo, lo fa gasperini, e sotto coi pompini. Fa pure rima.antoniocs ha scritto: ↑mar 11 nov 2025, 8:15 Le chiacchiere stanno a zero. Gli avevano proposto di patteggiare 10 giorni di squalifica e ha rifiutato e alla fine gliene hanno dati 0. Ha preso la multa e la nota di biasimo perchè li ha mandati a fare in culo. Non ha cacciato nessuno, il controllo è stato completato a fine allenamento. Se lo faceva Mourinho a Roma partivano i pompini lo ha fatto Gasperini del progetto Atalanta e allora bisogna cacargli il cazzo, tutto prevedibilissimo.
Addirittura “ha fatto bene”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fatto sta che Gasperini e l'Atalanta sono usciti puliti da quella storia e le illazioni sono proseguite fino al giorno prima della firma del tecnico con noi. A una certa, bisogna scendere a patti con la realtà.
Johann Cruijff
Johann Cruijff