Neanche io! Sono almeno due estati che lo penso.
Poi però rifletto pure su quanto ci costerebbe sostituire entrambi e diciamo che Massara per ora non mi ispira fiducia

Neanche io! Sono almeno due estati che lo penso.

Credo che se verrà fatta un'altra scelta rispetto a Ferguson, dipenderà dallo stato di forma di un ragazzo che prima di martedì era stato due settimane senza allenarsi e prima della partita in cui si infortuna dopo 35 secondi, Gasperini disse che quello del giorno prima era stato il primo allenamento fatto bene da quando è arrivato a Roma. Per concludere, io non so se giocherà o meno ma, come sempre, la scelta dipenderà da mille fattori molti dei quali a noi sconosciuti.Chocolate ha scritto: ↑gio 20 nov 2025, 17:30 Comunque non capisco perché non dovrebbe giocare Ferguson come leggo, Baldanzi ha fatto il suo con l'Ud8nese ma è subentrato con la Roma già in vantaggio e con lui si sono visti comunque problemi sia nell'occupare l'area (a parte proprio l'occasione del gol, che però ha uno sviluppo nolto elaborato) che nel dare profondità alla squadra
Francamente non è una soluzione che mi dà molta fiducia dal 1'

Dybala vende merchandising.

cercavo di capire chi fosse Song del Tottenham... e mi sa che intendi Son. che è andato già al Los Angeles FC.Asvello ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 11:24 Dybala vende merchandising.
È il discorso che facevo in estate, sperando (sognando più che altro in maniera utopica) che potessimo prendere Song dal Tottenham (e a dire il vero ci spero-sogno- ancora).
Non importa che ti facciano metà stagione in campo se ti trainano il brand e vendono maglie.
Chi altri abbiamo in grado di farlo al momento?
Se esci fuori dall'Italia non vendi la maglia di Soulè.
Almeno un nome di grido ci serve, anche se a mezzo servizio fisico come Paulo.
E dovessimo prendere un Song 34enne a fine stagione sarebbe gran cosa, in cambio di Dybala a scadenza, perché traina il fatturato molto più dell'argentino.

Sì, fottuto correttore

Non lo so, ha fatto capire che Ferguson non è al 100%, sicuro non ci sarà Hermoso.

Baldanzi titolare....santoddio come stamo messi male....poi magari ce fa sta tripletta

Si ho visto che ha portato il sacco coi palloniLupoGrigio ha scritto: ↑sab 22 nov 2025, 14:35 Si, poi diceva pure che Baldanzi in allenamento ha fatto cose importanti

Io neanche. vedremo