Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da ingresso20libero »

sono le conseguenze di Roma Siviglia, altrimenti damo che sarebbe andato via, i piani erano quelli per tutti
Immagine
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

NaVaJo ha scritto: lun 10 nov 2025, 14:46 almeno avremmo la spinta per cercare altro. Magari sano stavolta
Se un altro deve esse un altro fracico allora me tengo a Dybala almeno è un grande giocatore quando sta in forma....basta co sti catorci che parono tutti affari e poi se rompono al primo allenamento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Auguri!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Leggo di tappe bruciate per esserci contro il Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

È fatto d'acciaio
Fortune, that arrant whore
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Lando ha scritto: lun 17 nov 2025, 16:05 È fatto d'acciaio
Cuore e acciaio :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: lun 17 nov 2025, 16:05 È fatto d'acciacchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 23 dic 2024, 21:27 No non ero io,poi bisogna fare dei distinguo,perché ci sono situazioni differenti tra loro.Le Fee e' stato un suggerimento di Ghisolfi,che a richiesta di precise caratteristiche del mister,in questo caso conduzione e dinamicita',ha puntato su un giocatore che lui conosceva già in Ligue 1,lo ha confermato anche DDR.Soule' e' sempre una richiesta dell' allenatore come caratteristiche,ovvero attaccante esterno rapido e abile nell' 1 vs 1,ma qui e' chiaro che sia prevalsa l'opinione del mister,che ha preferito Soule' a Zeghrova,caldeggiato da Ghisolfi.
Allora ricordavo male io ;)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: dom 9 nov 2025, 20:10 Ormai è una certezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Questa settimana dobbiamo dimostrare di avere imparato delle cose...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ieri Matteo De Santis ha detto di aver "scoperto" il vero stipendio di Dybala: 8,5 netti garantiti + 300k ogni 15 presenze. Poi ci sarebbero anche i vari bonus per gol, assist e obiettivi di squadra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Dai pensavo di piu
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: mer 26 nov 2025, 9:08 Ieri Matteo De Santis ha detto di aver "scoperto" il vero stipendio di Dybala: 8,5 netti garantiti + 300k ogni 15 presenze. Poi ci sarebbero anche i vari bonus per gol, assist e obiettivi di squadra
Cifre ben allocate, dai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se lo dice de santis è una certezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi