Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:03 Ghisolfi lo voleva prende a gennaio,ma lui non capiva niente. asd
Se vuoi prendere Palestra e compri Rensch e Salah-Eddine penso che non capisci un cazzo veramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

L'investimento a destra lo abbiamo fatto su Wesley, che logica avrebbe andare a cercare di prendere Palestra con il brasiliano in rosa?
Più che altro spero che Massara non dorma la notte per trovare il modo di rinforzare un attacco che è senza dubbio da parte destra della classifica.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:39 Se vuoi prendere Palestra e compri Rensch e Salah-Eddine penso che non capisci un cazzo veramente
Vedendo quelli che ha portato al Sunderland non penso proprio che non capisca un cazzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque su Palestra aveva ragione,almeno questa puoi lasciarla passare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

siamocosì ha scritto: dom 7 dic 2025, 20:582 destri?
A Gasp piace avere un esterno a tutta fascia e un esterno a piede invertito che si inserisce , a Bergamo l’ha fatto spesso con Hateboer a destra e a sx ha alternato Spinazzola/Castagne/Gosens/Zappacosta, lo stesso Palestra sa giocare anche a sinistra.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:41 L'investimento a destra lo abbiamo fatto su Wesley, che logica avrebbe andare a cercare di prendere Palestra con il brasiliano in rosa?
Più che altro spero che Massara non dorma la notte per trovare il modo di rinforzare un attacco che è senza dubbio da parte destra della classifica.
Palestra lo seguivamo.a gennaio scorso,ne ho solo approfittato per riconoscere qualche merito allo "scemo" che abbiamo mandato via.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:42 Vedendo quelli che ha portato al Sunderland non penso proprio che non capisca un cazzo.
Ma nemmeno io lo penso però quando parliamo di calcio dobbiamo sempre aver presente che andarci vicino conta solo a bocce e che voler prendere uno rileva solo se lo prendi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:46 Ma nemmeno io lo penso però quando parliamo di calcio dobbiamo sempre aver presente che andarci vicino conta solo a bocce e che voler prendere uno rileva solo se lo prendi.
Non sono d'accordo,perche' a gennaio Palestra era solo un giovane promettente dell'Atalanta under 23,che sporadicamente Gasp convocava in prima squadra.Anche questo denota competenza in un DS,mica e' detto che l'Atalanta te lo doveva vendere.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Quando ha fatto le cazzate era giusto criticarlo,ma qui aveva avuto una buona intuizione.Siccome non ha molti estimatori,lo faccio notare io. 8-)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:20 Dall'argentina dicono che gl'agenti di Dybala stanno trattando con la Roma la rescissione del contratto per andare al Boca.
Merlo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:20 Dall'argentina dicono che gl'agenti di Dybala stanno trattando con la Roma la rescissione del contratto per andare al Boca.
ma subito ?

perche' per Giugno c'e' poco da trattare
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo spero vivamente in primis per noi e poi per lui.
È veramente fuori contesto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

primo assioma del mercato: non rinnovare nessuno.
e se c'è la possibilità di anticipare la scadenza di giugno prego quella è la porta.
per tutti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:47 primo assioma del mercato: non rinnovare nessuno.
e se c'è la possibilità di anticipare la scadenza di giugno prego quella è la porta.
per tutti.
Se a questo giro toppiamo ancora i rinnovi è inutile pure che tengano Gasperini altri 2 anni. A quel punto virerei su Serse Cosmi
Immagine
Rispondi