Se vuoi prendere Palestra e compri Rensch e Salah-Eddine penso che non capisci un cazzo veramenteMike Foster ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 22:03 Ghisolfi lo voleva prende a gennaio,ma lui non capiva niente.![]()
Mercato invernale 2026
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
L'investimento a destra lo abbiamo fatto su Wesley, che logica avrebbe andare a cercare di prendere Palestra con il brasiliano in rosa?
Più che altro spero che Massara non dorma la notte per trovare il modo di rinforzare un attacco che è senza dubbio da parte destra della classifica.
Più che altro spero che Massara non dorma la notte per trovare il modo di rinforzare un attacco che è senza dubbio da parte destra della classifica.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Vedendo quelli che ha portato al Sunderland non penso proprio che non capisca un cazzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Comunque su Palestra aveva ragione,almeno questa puoi lasciarla passare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
A Gasp piace avere un esterno a tutta fascia e un esterno a piede invertito che si inserisce , a Bergamo l’ha fatto spesso con Hateboer a destra e a sx ha alternato Spinazzola/Castagne/Gosens/Zappacosta, lo stesso Palestra sa giocare anche a sinistra.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Palestra lo seguivamo.a gennaio scorso,ne ho solo approfittato per riconoscere qualche merito allo "scemo" che abbiamo mandato via.pasmadferit ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 0:41 L'investimento a destra lo abbiamo fatto su Wesley, che logica avrebbe andare a cercare di prendere Palestra con il brasiliano in rosa?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma nemmeno io lo penso però quando parliamo di calcio dobbiamo sempre aver presente che andarci vicino conta solo a bocce e che voler prendere uno rileva solo se lo prendi.Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 0:42 Vedendo quelli che ha portato al Sunderland non penso proprio che non capisca un cazzo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non sono d'accordo,perche' a gennaio Palestra era solo un giovane promettente dell'Atalanta under 23,che sporadicamente Gasp convocava in prima squadra.Anche questo denota competenza in un DS,mica e' detto che l'Atalanta te lo doveva vendere.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Quando ha fatto le cazzate era giusto criticarlo,ma qui aveva avuto una buona intuizione.Siccome non ha molti estimatori,lo faccio notare io. 
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Merlo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo spero vivamente in primis per noi e poi per lui.
È veramente fuori contesto.
È veramente fuori contesto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
primo assioma del mercato: non rinnovare nessuno.
e se c'è la possibilità di anticipare la scadenza di giugno prego quella è la porta.
per tutti.
e se c'è la possibilità di anticipare la scadenza di giugno prego quella è la porta.
per tutti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se a questo giro toppiamo ancora i rinnovi è inutile pure che tengano Gasperini altri 2 anni. A quel punto virerei su Serse Cosmi