siamocosì ha scritto: ↑lun 15 dic 2025, 23:43
Non me ne frega nulla. Tu dammi una punta più efficace e sto. La forza di questa squadra è il suo equilibrio sarebbe folle cambiare assetto
Il punto è questo... Per te so seghe i nostri centravanti e con uno altro centravanti vinceresti le partite...
Io sono convinto che i nostri centravanti non sono i piu forti di tutti ma il problema principale non sono loro ma gli esterni d'attacco (nelle partite in cui soule non gira siamo inconsistenti e dall'altra parte c'è il nulla) e i due centrali titolari di centrocampo.
Ultima modifica di jsl14 il mar 16 dic 2025, 9:03, modificato 1 volta in totale.
skotos ha scritto: ↑lun 15 dic 2025, 23:13
A Sky che fanno i pompini a Fabregas per non aver protestato perché il gol è arrivato con Addai a terra. Ma cristo santo! Si è fatto male da solo! E noi dovevamo fermarci? Questo spirito è il motivo per cui il calcio in Italia è in decadenza.
Da una parte segnare proprio mentre il giocatore del Como si è fatto male mi è scocciato (una delle poche volte che non ho esultato ad un gol importante della Roma)...
Però con tutti quelli che ci marciano sempre, me lo pio...
jsl14 ha scritto: ↑lun 15 dic 2025, 23:26
Si ma a noi servono gli esterni non i centravanti...
E lo dico con la morte nel cuore: Kone fa tanto lavoro ma non tira mai e non fa mai assist... Se si riesce a fare una bella plusvalenza con lui e a comprare uno che segna di piu ci penserei
Proprio ieri allo stadio pensavo la stessa cosa. Manca, non solo negli attaccanti ma anche nei centrocampisti, la "perfidia" davanti la porta. Ed ho immaginato cosa sarebbe successo se determinate palle al limite dell'area o poco dentro fossero capitate sui piedi di Radja...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos ha scritto: ↑lun 15 dic 2025, 23:13
A Sky che fanno i pompini a Fabregas per non aver protestato perché il gol è arrivato con Addai a terra. Ma cristo santo! Si è fatto male da solo! E noi dovevamo fermarci? Questo spirito è il motivo per cui il calcio in Italia è in decadenza.
Pensassero a simulare di meno, vedrai che poi quando uno si fa male gli altri si fermano.
Se ieri la Roma avesse dovuto fermarsi ogni volta che uno dei loro rotolava a terra urlando ed sbracciando per richiamare l'attenzione come se gli avessero ficcato un rastrello nel petto, avremmo giocato 20 minuti.
Macchiseloincula ad Addai e Fabregas
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 9:13
Ed ho immaginato cosa sarebbe successo se determinate palle al limite dell'area o poco dentro fossero capitate sui piedi di Radja...
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 9:16
Pensassero a simulare di meno, vedrai che poi quando uno si fa male gli altri si fermano.
Se ieri la Roma avesse dovuto fermarsi ogni volta che uno dei loro rotolava a terra urlando ed sbracciando per richiamare l'attenzione come se gli avessero ficcato un rastrello nel petto, avremmo giocato 20 minuti.
Macchiseloincula ad Addai e Fabregas
Pensa che ad un certo punto lui cade nella nostra trequarti difensiva e i giocatori del Como invece di buttare fuori la palla continuano a giocare. Però se dovevamo ferma' noi...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì ha scritto: ↑lun 15 dic 2025, 23:38
Mai nella vita. Un lookman non fa mai il lavoro che sta facendo pellegrini. Vince chi prende meno gol
Perchè noi pensiamo solo all'Atalanta e Lookman. Però giocatori che partono da sinistra ed hanno gol e assist nelle gambe esistono anche di altro tipo. Ad esempio l' El Shaarawy giovane o il Chiesa pre infortuni. Non che segnassero 1000 gol, ma era gente che poteva portarti solo in campionato 8/9 gol e 5/6 assist oltre a garantire ripiegamenti anche profondi e intensità nel recupero palla. Chiesa poi aveva pure una cattiveria sotto porta che non ha nessuno dei nostri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 7:47
Ieri secondo me la Roma gioca una GRANDE partita. Una delle migliori da inizio anno.
Pressing asfissiante per 95 minuti, difesa attenta con pochi rischi. Tantissime potenziali occasioni, e qualcuna più clamorosa.
Sinceramente non me l'aspettavo.
Bravi tutti. Bravo Mister.
Soprattutto perché giocavamo in casa,dove quest'anno sembriamo stentare un po di più....speriamo sia la volta buona che riusciamo a invertire questo strano trend per noi....
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 9:19
Pensa che ad un certo punto lui cade nella nostra trequarti difensiva e i giocatori del Como invece di buttare fuori la palla continuano a giocare. Però se dovevamo ferma' noi...
Si ho notato. C'era anche qualche giocatore della Roma un po' interdetto. Li guardavano come per dire "guarda che quello probabilmente sta per morire", ma loro giocavano tranquillamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E comunque com'è bello il giorno dopo una partita vinta....stamattina che ho l'ultimo riposo appena alzato mia moglie mi ha elencato tutti i giri e le cose da fare:invece della solita bestemmia e vaffanculo sotto voce gli ho risposto con uno squillante "Va benissimo amore "
Ovvio che lei ha fiutato che qualcosa non quadrava e mi ha guardato in modo strano
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 9:13
Proprio ieri allo stadio pensavo la stessa cosa. Manca, non solo negli attaccanti ma anche nei centrocampisti, la "perfidia" davanti la porta. Ed ho immaginato cosa sarebbe successo se determinate palle al limite dell'area o poco dentro fossero capitate sui piedi di Radja...
Cristante è l'unico che tira di collo, però secondo me è una delle cause per i gol in contropiede: nonostante la sua esperienza non capisce ancora quando arriva il momento del fallo tattico... Ieri non si fosse fatto male durante l'azione mi chiedo se Rensch avrebbe fatto in tempo a fermare Diao... Cristante manco è riuscito a far fallo!
Ero scettico sul suo acquisto a quelle cifre, ma secondo me El Aynaoui è piu gasperiniano di Cristante e Kone...
Cristante andrebbe bene trequartista come con Sassuolo e Milan
Bella partita e bella vittoria.
però da anni È il solito problema: si segna poco. Avoja a di che se vince anche 1-0 ... vero, ma cosi rischi che qualche volta ti dice male e non segni, ti dice male che segni un solo gol e ti rimontano, e ti dice male che ti segnano e non recupuri.
Le ultime partite insegnano.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Zio.80 ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 9:40
E comunque com'è bello il giorno dopo una partita vinta....stamattina che ho l'ultimo riposo appena alzato mia moglie mi ha elencato tutti i giri e le cose da fare:invece della solita bestemmia e vaffanculo sotto voce gli ho risposto con uno squillante "Va benissimo amore "
Ovvio che lei ha fiutato che qualcosa non quadrava e mi ha guardato in modo strano
vero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.