Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Rinnovi non ne ha fatti, casomai l’occasione persa è stata la mancata cessione dell’estate 2024.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:09 Rinnovi non ne ha fatti, casomai l’occasione persa è stata la mancata cessione dell’estate 2024.
Parlo del rinnovo automatico a 8 milioni. un suicidio mettere quella clausula
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:36 Parlo del rinnovo automatico a 8 milioni. un suicidio mettere quella clausula
8.3 netti più premi quest'anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

che potevano essere investiti meglio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Freddo ha scritto: mar 16 dic 2025, 7:13 Credo e spero che nessuno si metterà seduto.
Probabilmente alla fine andrà così
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:36 Parlo del rinnovo automatico a 8 milioni. un suicidio mettere quella clausula
Un genio Tiago Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

skotos ha scritto: lun 15 dic 2025, 22:55 Era chiaro non sarebbe entrato da quando hanno specificato che nel riscaldamento non ha nemmeno provato a tirare in porta.
Beh oddio le riserve raramente calciano
Comunque in queste condizioni non avrebbe potuto fare la partita di nessuno di quelli davanti, e nel secondo tempo con la Roma in vantaggio e un po' stanca probabilmente sarebbe andato in difficoltà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io un rinnovo a Dybala lo farei... Si trova un accordo per cifre minori, magari bonus importanti legati a gol, assist, presenze e possibili titoli vinti.
Così se gioca tanto ed è decisivo siamo contenti noi e lui, se gioca poco prende il giusto e cmq ti può decidere qualche partita.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Penso che tutti questi parametri stringenti ed in qualche modo favorevoli alla posizione del calciatore siano la ragione per la quale ne abbiamo festeggiato l'arrivo nel 2022.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

step_asroma ha scritto: mar 16 dic 2025, 13:51 Io un rinnovo a Dybala lo farei... Si trova un accordo per cifre minori, magari bonus importanti legati a gol, assist, presenze e possibili titoli vinti.
Così se gioca tanto ed è decisivo siamo contenti noi e lui, se gioca poco prende il giusto e cmq ti può decidere qualche partita.
ad oggi, se penso al contributo prevedibile negli anni a venire, gli puoi dare troppo poco, molto meglio separarsi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ad oggi se pò dì: sticazzi di Dybala?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sta già giocando poco da un anno abbondante (ieri su DAZN ricordavano come, nel 2025, abbia completato solo quattro partite) ed è stato decisivo col Porto e col Sassuolo. Deve andare via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 16 dic 2025, 13:13 Un genio Tiago Pinto.
pare che l'ha messa a buffo
l'avra` messa perche` se no non firmavano
io l'estate di Dybala me la ricordo
c'era il terrore che Inter e Napoli ti soffiassero sotto il naso l'occasione della vita
Mou che lo considerava imprescindibile per farci fare il salto di qualita`
per i primi 18 mesi che e` stato qua` il terrore della clausola a 12
(l'offerta araba da 3 un bruschissimo risveglio per molti)
e ricordiamoci sempre che se non e` per taylor vinci l'EL e vai in CL con lui protagonista
cmq per non far scattare questa clausola bastava non farlo giocare cosi` tanto lo scorso anno eh
e nessuna colpa a Ranieri che per come si e` messa la stagione quando prende la Roma ha ovviamente il sacrosanto diritto di puntare su chi vuole
ma bastava iniziare la stagione in maniera normale ed era una cosa che potevi gestire
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 16 dic 2025, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: mar 16 dic 2025, 14:06 Penso che tutti questi parametri stringenti ed in qualche modo favorevoli alla posizione del calciatore siano la ragione per la quale ne abbiamo festeggiato l'arrivo nel 2022.
eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 dic 2025, 20:21 pare che l'ha messa a buffo
l'avra` messa perche` se no non firmavano
io l'estate di Dybala me la ricordo
c'era il terrore che Inter e Napoli ti soffiassero sotto il naso l'occasione della vita
Mou che lo considerava imprescindibile per farci fare il salto di qualita`
per i primi 18 mesi che e` stato qua` il terrore della clausola a 12
(l'offerta araba da 3 un bruschissimo risveglio per molti)
e ricordiamoci sempre che se non e` per taylor vinci l'EL e vai in CL con lui protagonista
cmq per non far scattare questa clausola bastava non farlo giocare lo scorso anno eh
e nessuna colpa a Ranieri che per come si e` messa la stagione quando prende la Roma ha ovviamente il sacrosanto diritto di puntare su chi vuole
ma bastava iniziare la stagione in maniera normale ed era una cosa che potevi gestire
Lo sai che sono di parte su Tiago Pinto. :D :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi