Paulo Dybala
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Rinnovi non ne ha fatti, casomai l’occasione persa è stata la mancata cessione dell’estate 2024.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Parlo del rinnovo automatico a 8 milioni. un suicidio mettere quella clausula
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
8.3 netti più premi quest'anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
che potevano essere investiti meglio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Un genio Tiago Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
Beh oddio le riserve raramente calciano
Comunque in queste condizioni non avrebbe potuto fare la partita di nessuno di quelli davanti, e nel secondo tempo con la Roma in vantaggio e un po' stanca probabilmente sarebbe andato in difficoltà
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io un rinnovo a Dybala lo farei... Si trova un accordo per cifre minori, magari bonus importanti legati a gol, assist, presenze e possibili titoli vinti.
Così se gioca tanto ed è decisivo siamo contenti noi e lui, se gioca poco prende il giusto e cmq ti può decidere qualche partita.
Così se gioca tanto ed è decisivo siamo contenti noi e lui, se gioca poco prende il giusto e cmq ti può decidere qualche partita.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Penso che tutti questi parametri stringenti ed in qualche modo favorevoli alla posizione del calciatore siano la ragione per la quale ne abbiamo festeggiato l'arrivo nel 2022.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ad oggi, se penso al contributo prevedibile negli anni a venire, gli puoi dare troppo poco, molto meglio separarsistep_asroma ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 13:51 Io un rinnovo a Dybala lo farei... Si trova un accordo per cifre minori, magari bonus importanti legati a gol, assist, presenze e possibili titoli vinti.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
ad oggi se pò dì: sticazzi di Dybala?
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sta già giocando poco da un anno abbondante (ieri su DAZN ricordavano come, nel 2025, abbia completato solo quattro partite) ed è stato decisivo col Porto e col Sassuolo. Deve andare via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
pare che l'ha messa a buffo
l'avra` messa perche` se no non firmavano
io l'estate di Dybala me la ricordo
c'era il terrore che Inter e Napoli ti soffiassero sotto il naso l'occasione della vita
Mou che lo considerava imprescindibile per farci fare il salto di qualita`
per i primi 18 mesi che e` stato qua` il terrore della clausola a 12
(l'offerta araba da 3 un bruschissimo risveglio per molti)
e ricordiamoci sempre che se non e` per taylor vinci l'EL e vai in CL con lui protagonista
cmq per non far scattare questa clausola bastava non farlo giocare cosi` tanto lo scorso anno eh
e nessuna colpa a Ranieri che per come si e` messa la stagione quando prende la Roma ha ovviamente il sacrosanto diritto di puntare su chi vuole
ma bastava iniziare la stagione in maniera normale ed era una cosa che potevi gestire
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 16 dic 2025, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Lo sai che sono di parte su Tiago Pinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 20:21 pare che l'ha messa a buffo
l'avra` messa perche` se no non firmavano
io l'estate di Dybala me la ricordo
c'era il terrore che Inter e Napoli ti soffiassero sotto il naso l'occasione della vita
Mou che lo considerava imprescindibile per farci fare il salto di qualita`
per i primi 18 mesi che e` stato qua` il terrore della clausola a 12
(l'offerta araba da 3 un bruschissimo risveglio per molti)
e ricordiamoci sempre che se non e` per taylor vinci l'EL e vai in CL con lui protagonista
cmq per non far scattare questa clausola bastava non farlo giocare lo scorso anno eh
e nessuna colpa a Ranieri che per come si e` messa la stagione quando prende la Roma ha ovviamente il sacrosanto diritto di puntare su chi vuole
ma bastava iniziare la stagione in maniera normale ed era una cosa che potevi gestire
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.