Paulo Dybala
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Sembra quasi un ex giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ancora aspetto che giochi al posto suo. Visto che per altri vale sempre come scusa, pure se hanno uno che si avvicina alla loro zolla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Alitalia è più defunta di lui.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 22:57 Il posto suo è la prima classe di Alitalia che lo riporta in Argentina
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Qix i numeri dicono che la Roma ha vinto piu` partite giocando con un 9 vero quest'anno. Aspetta quanto cazzo te pare, ma mi pare che lo fai con la testa sotto la sabbia. Oggi addirittura segni con Baldanzi in campo. Io boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah Dybala dobbiamo aspettare che giochi nella sua zolla, su Soulé si può già dire che certe partite le stecca spesso 
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oggi dovevano partire Ferguson e soule, e dybala entrare nel secondo tempo, come tutti diciamo da inizio campionato. Doveva essere la ciliegina sulla torta.
Invece gasperini appena respira lo mette in campo e da centravanti, in tutti gli scontri diretti.
Ma voi mette sfogarsi dando addosso al capro espiatorio?
E vabbè dai, se vi aiuta chi sono io per negarvelo.
Invece gasperini appena respira lo mette in campo e da centravanti, in tutti gli scontri diretti.
Ma voi mette sfogarsi dando addosso al capro espiatorio?
E vabbè dai, se vi aiuta chi sono io per negarvelo.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
il gol dell'ex pare funzioni sempre e solo contro di noi...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Piu` che altro Soule` lo scorso anno e` decisivo nel derby e con l'Inter e quest'anno col Milan potevi stare 0-2 dopo 10 minuti se altri non si fossero cacati gol costruiti da lui. Di sicuro lui deve fare meglio, ma a me la realta` inventata per farsi tornare i discorsi non piace.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come ho scritto sopra, per me dybala quest’anno non deve manco partire titolare, ma meno che mai da punta centrale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:00 Qix i numeri dicono che la Roma ha vinto piu` partite giocando con un 9 vero quest'anno. Aspetta quanto cazzo te pare, ma mi pare che lo fai con la testa sotto la sabbia. Oggi addirittura segni con Baldanzi in campo. Io boh.
Se gioca l’errore è di gasperini. Poi se lo mette a destra e fa cacare, critichiamo pure lui, ma dimmi quando ha giocato nel suo ruolo l’ultima volta.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dillo a me, che per quanto ami Soulé l’ho subito inchiodato alla croce oggi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:03 Piu` che altro Soule` lo scorso anno e` decisivo nel derby e con l'Inter e quest'anno col Milan potevi stare 0-2 dopo 10 minuti se altri non si fossero cacati gol costruiti da lui. Di sicuro lui deve fare meglio, ma a me la realta` inventata per farsi tornare i discorsi non piace.
Johann Cruijff
Johann Cruijff