Eh, può darsi...
Sto cercando disperatamente di attaccarmi a qualcosa che mi dia una spiegazione...
Io le sconfitte con i gobbi le soffro da morire.
Sono quelli che odio di più in assoluto, da sempre.

Eh, può darsi...

Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...

Non è la prima volta che Gasperini lo espone così, ha usato carota e bastone.

Sì va bene, domani prendiamo Guido Pagliuca.jsl14 ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:51 Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...
La lazio prende un palo in 10 vs 11 (col cagliari si è giudicata finita una partita perché siamo rimasti in 10)...
Con lazio e Bologna eravamo a inizio stagione: contava vincere e basta... Non contava come...
Però manco a far passare quelle due partite come un'impresa titanica...
Gasperini lo critico ma pretendo che resti 3 anni da noi minimo (e mi auguro di più perche vorrebbe dire che ha fatto bene)...
Però abbiamo sto brutto vizio di esaltare il nulla!
Tutti a segarsi dopo Cremona (dove io osavo tirar fuori dei campanelli d'allarme grossi)...
Non si puo criticare perche siamo primi...
Nelle ultime 4 partite una vittoria e 3 sconfitte...
E le avvisaglie erano chiarissime gia a Cremona

Se tu non fai un tiro in porta quando vai sotto mentre gli altri prendono pali e fanno risultare il tuo portiere il migliore in campo non è retorica...

Per me ieri ti sei giocato il quarto posto

Ma per favore dai...

Per me non ti sei giocato proprio nulla...

Ma infatti...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:57 A dicembre col mercato da fare? Senza Ndicka ed EA

Però prima o poi dovresti imparare a leggere.jsl14 ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:51 Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...
La lazio prende un palo in 10 vs 11 (col cagliari si è giudicata finita una partita perché siamo rimasti in 10)...
Con lazio e Bologna eravamo a inizio stagione: contava vincere e basta... Non contava come...
Però manco a far passare quelle due partite come un'impresa titanica...
Gasperini lo critico ma pretendo che resti 3 anni da noi minimo (e mi auguro di più perche vorrebbe dire che ha fatto bene)...
Però abbiamo sto brutto vizio di esaltare il nulla!
Tutti a segarsi dopo Cremona (dove io osavo tirar fuori dei campanelli d'allarme grossi)...
Non si puo criticare perche siamo primi...
Nelle ultime 4 partite una vittoria e 3 sconfitte...
E le avvisaglie erano chiarissime gia a Cremona

A me interessa che la Roma porti a casa i tre punti... Fiorentina-Roma del 2010 è stata la partita che mi ha fatto più godere da quando seguo la Roma....alectric ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:57 Ma per favore dai...
Col Como c'è stat una prestazione dominante per larghissimi tratti...
Nel primo tempo potevamo fargliene almeno 3 comodi...
Nel calcio esistono gli episodi...
Le cose sono due: o si accettano i risultati positivi e quelli negativi come facenti parti di un percorso globale (che è di crescita innegabile), oppure se guardi alle prestazioni, quella col Como non dovresti nemmeno pensare di prenderla in considerazione come esempio.
Scusa se te lo dico, ma a me pare che ti sei incagliato in questo discorso sul merito che nel calcio ha poco senso...

Ah si ci può salvare il mercato, ma almeno 2 lì davantiingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:57 A dicembre col mercato da fare? Senza Ndicka ed EA