Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Mike Foster »

RolandRubix ha scritto: mer 24 dic 2025, 8:16 C'è da dire che se molti giocatori da noi presi in agosto non sono andati bene, altrettanti di quelli che ci sono accostati non sono andati meglio (Echeverry, Rios, George, Sancho, Rowe...)

Un calciatore può avere le caratteristiche perfette per fare bene da noi o altrove, ma poi c'è sempre la prova del campo.
Su Rios non sono molto d'accordo,contro il Napoli fa gol e assist.Echeverry non ha praticamente mai giocato in Germania,proprio per questo lo mandano al Girona.Sugli altri sicuramente d'accordo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: mer 24 dic 2025, 8:36 Insomma un profilo alla Garrincha ma sull’altro lato 🤣🤣
L'Atalanta ha pagato 17 milioni Kamaldeen Sulemana dal Southampton,non sara' Garrincha,ma sembra bravo.Noi qualcosa meglio di Bailey in prestito non potevamo proprio fare?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mer 24 dic 2025, 10:51 scusa eh, ma che cazzo ne so' io ?

semplicemente non vorrei che tutte le risorse disponibili vengano spese senza risolvere altri problemi in rosa, questa e' la mia impressione senza pretese di saperne di piu' di Gasperini e quindi espongo una convinzione esponendomi a tutti gli spernacchi a posteriori del caso e sperando di essere spernacchiato
Torniamo sempre allo stesso punto,se si scrive che non abbiamo accontentato Gasperini per l'attaccante esterno di piede destro,iniziano le scuse di ogni tipo.Se ne leggono di tutti i colori,sembra che parliamo di un impresa sovrumana.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mike Foster ha scritto: mer 24 dic 2025, 12:02 Su Rios non sono molto d'accordo,contro il Napoli fa gol e assist.Echeverry non ha praticamente mai giocato in Germania,proprio per questo lo mandano al Girona.Sugli altri sicuramente d'accordo.
Fa gol e assist dopo un lungo periodo di involuzione. Anche Ferguson fa doppietta a Glasgow dopo un periodo in cui non la strusciava ma questo non significa che debba essere rivalutato completamente
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

RolandRubix ha scritto: mer 24 dic 2025, 12:41 Fa gol e assist dopo un lungo periodo di involuzione. Anche Ferguson fa doppietta a Glasgow dopo un periodo in cui non la strusciava ma questo non significa che debba essere rivalutato completamente
Mi sembrano situazioni diverse,Rios e' inamovibile nel Benfica,non possiamo dire lo stesso per Fergie da noi.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

faro ha scritto: mer 24 dic 2025, 10:51 scusa eh, ma che cazzo ne so' io ?

semplicemente non vorrei che tutte le risorse disponibili vengano spese senza risolvere altri problemi in rosa, questa e' la mia impressione senza pretese di saperne di piu' di Gasperini e quindi espongo una convinzione esponendomi a tutti gli spernacchi a posteriori del caso e sperando di essere spernacchiato
Scusa faro ma che cazzo di intro al tuo messaggio scrivi?? Io in maniera educata e costruttiva ho chiesto di indicarmi un nome secondo te che sarebbe stato idoneo... Mi dispiace ma mi sono fermato a ciò che hai scritto all'inizio e non meriti che io legga il tuo messaggio...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

@Mike Foster
Eh si ma Ferguson sarebbe stato titolarissimo se avesse dimostrato un minimo di continuità di condizione, specie vista la bassa considerazione che Gasperini ha di Dovbyk.

Comunque senza entrare nello specifico, quest'anno tra colpi effettuati dalla Roma e obiettivi sfumati il campo ci ha detto che un pò tutti hanno fatto schifo: i nostri (tranne Wesley ed El Aynaoui) non hanno brillato, ma praticamente tutti quelli che ci erano stati accostati e che alla fine non abbiamo preso, in certi casi tra mille rimpianti all'epoca, non hanno reso.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Endrick al Lione per 6 mesi
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

RolandRubix ha scritto: mer 24 dic 2025, 13:35 @Mike Foster
Eh si ma Ferguson sarebbe stato titolarissimo se avesse dimostrato un minimo di continuità di condizione, specie vista la bassa considerazione che Gasperini ha di Dovbyk.

Comunque senza entrare nello specifico, quest'anno tra colpi effettuati dalla Roma e obiettivi sfumati il campo ci ha detto che un pò tutti hanno fatto schifo: i nostri (tranne Wesley ed El Aynaoui) non hanno brillato, ma praticamente tutti quelli che ci erano stati accostati e che alla fine non abbiamo preso, in certi casi tra mille rimpianti all'epoca, non hanno reso.
Sono d'accordo praticamente su tutto,su Rios non ho seguito molto il Benfica,ma non mi era sembrato cosi negativo il suo impatto. :ok:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Napoli e Pisa potranno fare mercato solo a saldo zero a meno che le rispettive proprietà non imettano liquidità.

Via libera invece, come saprete, per la Lazio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Possibile scambio Gatti-De Winter
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 23 dic 2025, 23:04 Evidentemente non piaceva a Gasp che sperava in un nome a sinistra, ma quello visto in questa stagione fa serenamente il titolare qui e onestamente anche l'anno scorso mi era piaciuto. Oltretutto per certi versi ricorda anche Gosens quindi non l'ho capito troppo neanche io.
Gosens con 10 kg di muscoli in meno :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Altra domanda : Salah Eddine sta facendo una grande stagione al PSV? Chiedo perché non seguo il PSV anche se su diretta gol ho visto che gioca titolare. Ma giocare titolare non equivale necessariamente a fare una grande stagione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 dic 2025, 13:58 Gosens con 10 kg di muscoli in meno :lol:
gosens 8 anni fa magari non pesava quanto pesa ora... ci si può lavorare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Molto dubbioso su zirkzee che ha segnato tipo 5 gol in 3 anni... E non è mai stato in generale un bomber. Certo ha talento me lo ricordo dagli esordi al Bayern Monaco dove sembrava potesse essere davvero forte forte e magari con Gasperini potrebbe finalmente diventare un calciatore vero
Rispondi