Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da pierpeter86 »

step_asroma ha scritto: mer 24 dic 2025, 14:20 Molto dubbioso su zirkzee che ha segnato tipo 5 gol in 3 anni... E non è mai stato in generale un bomber. Certo ha talento me lo ricordo dagli esordi al Bayern Monaco dove sembrava potesse essere davvero forte forte e magari con Gasperini potrebbe finalmente diventare un calciatore vero
Non tutti i giocatori possono esplodere con Gasperini però non è da escludere, secondo me alcuni li ammazza e altri li esalta. Wesley con un altro allenatore poteva diventare un Bruno Peres qualsiasi invece ha fatto più lui in 3 mesi che tutti gli altri terzini destri passati da queste parti dopo Maicon. Zirkzee non so come può uscire dalla cura Gasp, Duvan Zapata è un figlio di Gasp (prima era un attaccante normale da mezza classifica) ma come caratteristiche non è proprio Zirkzee, oltretutto Zirkzee a Bologna ha mostrato difficoltà contro le difese chiuse mentre era molto bravo a giostrare da regista offensivo quando aveva spazi a disposizione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 dic 2025, 14:00 Altra domanda : Salah Eddine sta facendo una grande stagione al PSV? Chiedo perché non seguo il PSV anche se su diretta gol ho visto che gioca titolare. Ma giocare titolare non equivale necessariamente a fare una grande stagione
Non so chi segue l'Eredivisie,ma se gioca stabilmente titolare in campionato ed in Champions credo che stia facendo una stagione positiva.Dato certificato anche dall'aumento del suo valore su TM,passato da 8 a 12 milioni.(+4)E' un giocatore in prestito,non era scontato imporsi cosi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: mer 24 dic 2025, 14:28 Non tutti i giocatori possono esplodere con Gasperini però non è da escludere, secondo me alcuni li ammazza e altri li esalta. Wesley con un altro allenatore poteva diventare un Bruno Peres qualsiasi invece ha fatto più lui in 3 mesi che tutti gli altri terzini destri passati da queste parti dopo Maicon. Zirkzee non so come può uscire dalla cura Gasp, Duvan Zapata è un figlio di Gasp (prima era un attaccante normale da mezza classifica) ma come caratteristiche non è proprio Zirkzee, oltretutto Zirkzee a Bologna ha mostrato difficoltà contro le difese chiuse mentre era molto bravo a giostrare da regista offensivo quando aveva spazi a disposizione.
per me Zirkzee può fare il De Ketelaere nella Roma di Gasp.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: mer 24 dic 2025, 14:36 Non so chi segue l'Eredivisie,ma se gioca stabilmente titolare in campionato ed in Champions credo che stia facendo una stagione positiva.Dato certificato anche dall'aumento del suo valore su TM,passato da 8 a 12 milioni.(+4)E' un giocatore in prestito,non era scontato imporsi cosi.
Lui e Dahl secondo me erano entrambi buoni terzini/esterni cestinato troppo presto per schizofrenia e fpf
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: mer 24 dic 2025, 15:20 per me Zirkzee può fare il De Ketelaere nella Roma di Gasp.
Ma infatti io zirkzee lo utilizzerei "alla dybala" ma con una punta davanti.

Un ipotetico tridente zirkzee soulè Ferguson/Dovbyk non sarebbe male.

Aggiungi soluzioni tattiche e imprevedibilità, i difensori a quel punto hanno 3 giocatori da marcare perché potenzialmente possono segnare tutti e 3
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Abbastanza sicuro che la fine di questo mercato di riparazione vedrà le dimissioni di Massara.

Ci risentiamo i primi di Febbraio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: mer 24 dic 2025, 16:59 Abbastanza sicuro che la fine di questo mercato di riparazione vedrà le dimissioni di Massara.

Ci risentiamo i primi di Febbraio.
Papi, ma lo pensi tu e` una voce che ti e` arrivata?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: mer 24 dic 2025, 13:54 Possibile scambio Gatti-De Winter
Che se so bevuti alla Juve?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mer 24 dic 2025, 14:36 Non so chi segue l'Eredivisie,ma se gioca stabilmente titolare in campionato ed in Champions credo che stia facendo una stagione positiva.Dato certificato anche dall'aumento del suo valore su TM,passato da 8 a 12 milioni.(+4)E' un giocatore in prestito,non era scontato imporsi cosi.
Tra l'altro titolare in questa coppa d'Africa. Perlomeno in partita d'esordio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 dic 2025, 17:13 Papi, ma lo pensi tu e` una voce che ti e` arrivata?
Lo penso io.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Se noi ci fossimo presentati con SalahEddine contro il Napoli avremmo pianto tipo "guardate co chi se presentamo contro le ali der Napoli"... me per primo...
PSV-Napoli 6-2 SalahEddine 84 minuti in campo

vi leggo la formazione solo per farvi capire quanto sia poco utile negli scontri diretti continuare ad attaccarsi al livello dei giocatori:
formazione PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Schouten, Flamingo; Veerman, Mario Junior, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.
formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.

Non è proprio il PSV più forte degli ultimi 20 anni come nomi, i risultati invece mostrano il grandissimo lavoro di Bosz

Se volete ci metto anche Liverpool-PSV 1-4, SalahEddine 90'
Se ci presentavamo a Liverpool con Salah Eddine contro Salah... che cazzo avremmo detto

Così smettiamo di fare il calcio con le figurine, perchè le toppe le abbiamo prese ma a volte le abbiamo trasformate noi in toppe e altre volte anche se non erano toppe le abbiamo trattate come tali perchè Hujisen lo potevamo riscattare a un prezzo onestissimo e lo abbiamo lasciato andare in premier (si vedeva lontano un miglio il talento porca troia, l'ho scritto 100mila volte), Dahl sta facendo bene al benfica, Salah Eddine lo abbiamo detto. Aggiungo, lo dico e lo ribadisco ora e lo ripeterò finchè sta qua, VENDERE PISILLI SAREBBE UN ERRORE MADORNALE! Però sto ragazzo va fatto giocare... altrimenti è chiaro che non ci può stare! Ho le stesse sensazioni su Ziolkowski ma lo devo vedere un paio di volte per farmi un'idea più chiara.
Poi sia chiaro: non vinci lo scudetto con ziolkowski, dahl, salaheddine e pisilli (con Hujisen oggi avresti un top player mondiale quindi se lo metti li il livello si alza tanto e chissà che qualche big match non te lo cambiava visto che sono stati tutti questione di dettagli) però immaginate di poter giocare con wesley a dx e SE a sx e celik come cambio nei 3, almeno con le squadre meno blasonate avresti una spinta molto superiore, sempre considerando che speriamo un giorno di rivedere il titolare della nostra squadra in quel ruolo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mer 24 dic 2025, 18:02 Se noi ci fossimo presentati con SalahEddine contro il Napoli avremmo pianto tipo "guardate co chi se presentamo contro le ali der Napoli"... me per primo...
PSV-Napoli 6-2 SalahEddine 84 minuti in campo

vi leggo la formazione solo per farvi capire quanto sia poco utile negli scontri diretti continuare ad attaccarsi al livello dei giocatori:
formazione PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Schouten, Flamingo; Veerman, Mario Junior, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.
formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.

Non è proprio il PSV più forte degli ultimi 20 anni come nomi, i risultati invece mostrano il grandissimo lavoro di Bosz

Se volete ci metto anche Liverpool-PSV 1-4, SalahEddine 90'
Se ci presentavamo a Liverpool con Salah Eddine contro Salah... che cazzo avremmo detto

Così smettiamo di fare il calcio con le figurine, perchè le toppe le abbiamo prese ma a volte le abbiamo trasformate noi in toppe e altre volte anche se non erano toppe le abbiamo trattate come tali perchè Hujisen lo potevamo riscattare a un prezzo onestissimo e lo abbiamo lasciato andare in premier (si vedeva lontano un miglio il talento porca troia, l'ho scritto 100mila volte), Dahl sta facendo bene al benfica, Salah Eddine lo abbiamo detto. Aggiungo, lo dico e lo ribadisco ora e lo ripeterò finchè sta qua, VENDERE PISILLI SAREBBE UN ERRORE MADORNALE! Però sto ragazzo va fatto giocare... altrimenti è chiaro che non ci può stare! Ho le stesse sensazioni su Ziolkowski ma lo devo vedere un paio di volte per farmi un'idea più chiara.
Poi sia chiaro: non vinci lo scudetto con ziolkowski, dahl, salaheddine e pisilli (con Hujisen oggi avresti un top player mondiale quindi se lo metti li il livello si alza tanto e chissà che qualche big match non te lo cambiava visto che sono stati tutti questione di dettagli) però immaginate di poter giocare con wesley a dx e SE a sx e celik come cambio nei 3, almeno con le squadre meno blasonate avresti una spinta molto superiore, sempre considerando che speriamo un giorno di rivedere il titolare della nostra squadra in quel ruolo...
Ma Schouten, Perisic, e Man sono quelli che giocavano in Serie A?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 dic 2025, 18:07 Ma Schouten, Perisic, e Man sono quelli che giocavano in Serie A?
già... tutti e 3, pensa noi con Man e Perisic ali che vinciamo 4-1 ad Anfield
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: mer 24 dic 2025, 15:20 per me Zirkzee può fare il De Ketelaere nella Roma di Gasp.
non credo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

I valori di transfermarkt lasciano il tempo che trovano. Siccome ho letto di "grande stagione", chiedevo se qualcuno potesse confermare. Magari qualcuno che ha visto le partite di CL (non solo diretta gol come il sottosctitto) e dire come si era comportato. Faccio un esempio: magari tal Peter Van Kosen in Olanda potrebbe pensare che Cristante, titolare inamovibile di una squadra che si è fatta negli ultimi 5 anni una finale più due semifinali di El e che ha vinto una Conference sia un grande giocatore, pensando la diversamente da molti che lo vedono ogni partita. O altri in Italia pensare che Dest stia facendo una grande stagione perché è sempre titolare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi