Ma che significa "mano sulla coscienza", ma che stronzata populistica e`?jsl14 ha scritto: ↑ieri, 19:19 Nulla da dire.
Ma possibile che nessuno di loro si metta la mano sulla coscienza?
Mi spiego meglio: quanti soldi hanno preso senza darci in cambio qualcosa?
Allora se vuoi veramente restare a Roma perche non chiedi alla Roma quanto serve per non gravare sulla Roma e restare?
Poi io Dybala non lo rinnoverei perche se è disponibile viene fatto giocare anche quando non è chiaramente in condizione e questo danneggia la Roma...
Ma poi "senza darci in cambio qualcosa" puo` essere l'opinione di qualcuno di noi ma non e` detto che debba essere la loro.
Pellegrini ti puo` tranquillamente fare la lista dei turni di EL, di Conference che ti ha fatto passare e i soldi che ti hanno portato.
E concludere che per la maggior parte della sua permanenza qui`, quanto hai speso su di lui e` stato di gran lunga il miglior Return On Investment che hai avuto.
Dybala puo` fare, limitatamente alla stagione di Budapest, un discorso simile (anche se li` i costi son piu` alti e i passaggi di turno meno), ma aggiungerci il discorso del merchandising.
Ma poi te che ne sai di cosa stanno chiedendo loro? Che stanno chiedendo troppo?
A quanto si e` letto in migliaia di articoli da fine Agosto ad ora, la Roma proprio non e` disposta a mettersi a sedere con loro adesso.
Forse a fine stagione, ma se fanno proprio i draghi a colori da qui` alla fine.
E non mi pare proprio questo il caso.
Scusami ma il tuo e` un messaggio pieno di paranoie tue personali trasformate senza motivo in lettere scarlatte.
Loro hanno la loro volonta`, hanno il diritto di volere quello che gli pare.
Non puntano la pistola a nessuno, il manico sta` nelle mani della Roma, se non ha intenzione di corrispondere a quelle volonta` ci sono problemi ZERO per la Roma, per quanto leggere certe cose possa disturbare te, per via di come sei fatto te.
Quello che vogliono loro e` un NON-PROBLEMA, anzi al massimo e` un vantaggio dovesse collimare con quanto vuole la societa`.
"Mano sulla coscienza" e` una stronzata, Dybala e Pellegrini hanno firmato dei contratti e si sono sempre presentati a svolgere gli obblighi stabiliti in codesti contratti, tranne quando medici e staff hanno concordato con i diretti interessati altro.