Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:55 Sono profili troppo diversi ferguson e zirkzee
Al momento abbiamo Ferguson e Dovbyk, quindi servirebbe di più un Raspadori a sx, nel 3421 o 3412, che siamo sguarniti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:55 Sono profili troppo diversi ferguson e zirkzee
è evidente, potenzialmente potrebbero anche giocare insieme, il punto è che le caratteristiche di raspadori ci mancano più di quelle di zirkzee che non ti da verticalità e rapidità, zirkzee ha i centimetri ma quelli li ha anche ferguson e poi ha qualità di manovra ma quella ce l'ha anche dybala volendo, mentre rapidità e verticalità ti mancano del tutto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Servono entrambi per me. Ferguson e Dovbyk non sono affidabili. Ci serve uno forte fisicamente e tecnicamente davanti quanto ci serve un esterno a sx
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 gen 2026, 17:01 Servono entrambi per me. Ferguson e Dovbyk non sono affidabili. Ci serve uno forte fisicamente e tecnicamente davanti quanto ci serve un esterno a sx
che l'ideale sarebbe averli entrambi mi pare una cosa evidente, se però dovessi scegliere solo uno dei 2 sceglierei Raspadori, sottolineo che se dovesse saltare zirkzee mi aspetterei comunque un altro profilo in quel ruolo... anche se a fine gennaio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:58 Non riesco a scindere la capacità di comprate da quella di vendere.
Hai comprato un giocatore non utile alla causa (parlo di le fee in questo caso) e lo hai venduto a un capello in più di quamto lo hai pagato, privando la squadra di un pptenziale titolare.
Per me una grande vendita è altro.
Vendere giocatori non centrali per la causa ma facendo una bella plusva di 3 o 4 volte il valore di acquisto..
My opinion, ovviamente.

Ho fatto bene a spiegare il mio punto di vista che prescinde dall'acquisto. Mi sarebbe piaciuto in questi anni che gli acquisti rivelatisi sbagliati fossero stati rivenduti alle cifre spese per acquistarli o, tipo Dahl, al doppio. Purtroppo non è stato così
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 gen 2026, 11:28 Guarda, io Massara non si giudicarlo perché prima di quest'anno ha fatto la vice solista solo al Rennes dove per altro è stato giudicato come uno che vende benissimo i suoi giocatori ma che ha fatto disastri sugli acquisti.
il mio discorso andava al di là del nome. Mi sembra che l'unico che ha venduto bene passato da ste parti ultimamente è stato Ghisolfi con Dahl e LeFée.
pinto ha alzato 13 per veretout 12 under 12 pau lopez 6 afena 29 ibanez 7,5 volpato 7,5 tahirovic. Tutti spariti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 2 gen 2026, 9:59 "Clamoroso, la Lazio sta cercando di soffiare Raspadori alla Roma"

cmq se cedono castellanos a 30 mln chapeau
Se si presentano dall'Atletico col cash in mano non è tanto difficile superarci.
L'offerta della Roma prevede la copertura dell'intero ammortamento annuale (circa 4/5M) come costo del prestito e 18M per il riscatto in modo tale che loro evitano una minusvalenza a giugno.
Se la Lazio offre l'acquisto definitivo a 20M lo prende lei.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 gen 2026, 11:28 Guarda, io Massara non si giudicarlo perché prima di quest'anno ha fatto la vice solista solo al Rennes dove per altro è stato giudicato come uno che vende benissimo i suoi giocatori ma che ha fatto disastri sugli acquisti.
il mio discorso andava al di là del nome. Mi sembra che l'unico che ha venduto bene passato da ste parti ultimamente è stato Ghisolfi con Dahl e LeFée.
Ghisolfi è stato fortunato con Le Fee perchè si sono qualificati ai playoff ed è scattato l'obbligo, a vedere era bravo Tiago Pinto.
Samuel Dahl è nella lista della spesa del manchester united, non è un giocatore scarso, probabilmente qui a Roma non si è ambientato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:16 a me raspadori piace molto e penso che a Napoli non abbia mai giocato davvero nel suo ruolo, qui potrebbe farlo anche se non ha le caratteristiche per il gioco di Gasp... ma nel 3412 secondo me è proprio il suo posto. Comunque è uno che giocando 1000 minuti ha fatto 6 gol col Napoli, qui potrebbe farne 4-5 nel girone di ritorno che sarebbe comunque tanto.
quale sarebbe il suo ruolo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

red5788 ha scritto: ven 2 gen 2026, 17:52 Se si presentano dall'Atletico col cash in mano non è tanto difficile superarci.
L'offerta della Roma prevede la copertura dell'intero ammortamento annuale (circa 4/5M) come costo del prestito e 18M per il riscatto in modo tale che loro evitano una minusvalenza a giugno.
ma che offre la lazio, ma sul serio fate?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 2 gen 2026, 17:59 ma che offre la lazio, ma sul serio fate?
20M per loro non è una cifra impossibile ed hanno il cash della cessione di Castellanos, il resto (mezz'ala e terzino) lo faranno con la cessione di Tavares in Arabia.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

red5788 ha scritto: ven 2 gen 2026, 17:52 Se si presentano dall'Atletico col cash in mano non è tanto difficile superarci.
Vi scordate che per un trasferimento serve anche il gradimento del giocatore... e Raspadori sceglierebbe la lazio sapendo che è ambito anche dalla Roma? al netto del fatto che siamo romanisti preferireste una squadra che gioca una coppa europea ed è in lotta per i primi posti della classifica potendo l'anno prossimo giocare in champions oppure la lazio che gioca meno partite perchè fuori dall europa ed in lotta per il decimo posto (perchè un settimo posto che qualificherebbe per la Conference lo guardano con terrore?)

Oh.. se poi Raspadori è un appassionato di donne filippine e preferisce avere il giovedi libero alzo le mani...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

centurione ha scritto: ven 2 gen 2026, 18:15 Vi scordate che per un trasferimento serve anche il gradimento del giocatore... e Raspadori sceglierebbe la lazio sapendo che è ambito anche dalla Roma? al netto del fatto che siamo romanisti preferireste una squadra che gioca una coppa europea ed è in lotta per i primi posti della classifica potendo l'anno prossimo giocare in champions oppure la lazio che gioca meno partite perchè fuori dall europa ed in lotta per il decimo posto (perchè un settimo posto che qualificherebbe per la Conference lo guardano con terrore?)

Oh.. se poi Raspadori è un appassionato di donne filippine e preferisce avere il giovedi libero alzo le mani...
Su questo concordo, probabilemente Raspadori accetterebbe la Roma rispetto alla Lazio perchè gioca le coppe e magari garantisce uno stipendio più alto, ma l'Atletico potrebbe pure rifiutare l'offerta della Roma e costringere il giocatore ad andare alla Lazio.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Non lo puo costringere, Raspadori sul piano economico è garantito da un contratto in essere con l Atletico... se va via è per giocare in una squadra di livello almeno simile... quante volte anche noi abbiamo dovuto piegarci alla volonta del giocatore? Alla fine si tratta di compromessi e il giocatore puo anche dire "Io vado dove mi conviene" e l'Atletico ob torto collo deve fare pippa se non vuole svalutare il giocatore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

centurione ha scritto: ven 2 gen 2026, 18:24 Non lo puo costringere, Raspadori sul piano economico è garantito da un contratto in essere con l Atletico... se va via è per giocare in una squadra di livello almeno simile... quante volte anche noi abbiamo dovuto piegarci alla volonta del giocatore? Alla fine si tratta di compromessi e il giocatore puo anche dire "Io vado dove mi conviene" e l'Atletico ob torto collo deve fare pippa se non vuole svalutare il giocatore
Non è che lo minaccia, semplicemente non accetta l'offerta della Roma, ma solo quella della Lazio ed al giocatore dice "rimani qui con noi a disposizione oppure vai alla Lazio" e probabilmente il giocatore nell'anno del mondiale non vorrà rimanere fisso in panchina.
Rispondi