A casa di RedDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 3 gen 2026, 1:14 Ma in tutto questo quindi the Golden Rasp?
Where is?
Mercato invernale 2026
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
L'esempio della macchina lo hai fattto tu, non io.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non capisco il và bene.
L'unica cosa chiara è quanto hai rosicato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Una è un Jack, l'altra?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
Uno che si prende 3/4 giorni di tempo vuol dire che non e' convinto peraltro di solito ci si accorda prima con il calciatore e poi con la societa', ho paura di un'altra caxxata di Massara, speriamo bene
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Ho letto che vorrebbe 3,8 netti più bonus: per me è una follia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sempre il titolare a Marsiglia ha, fatto, togliendo il posto a quello che era ed è un totem di quel club.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Io darei via Angelino( secondo me bisogna venderlo), fine prestito se si riesce di Tsimikas + cessioni di Dovbyk e Pisilli e prenderei assolutamente Mykolenko e Timber che sono 2 grandissime occasioni di mercato + la coppia Raspa/Zirzkee. A Luglio prenderei Aaron Martin a 0 come vice, una punta che si gioca il posto con Zirkzee forte (Kean?) e un esterno sinistro velocissimo al posto di Bailey. Poi se vanno via Ndicka e Dybala il primo lo sostituirei con Zio titolare e un difensore esperto come vice (Senesi a 0?) e al posto di Paulino se proprio vogliono farci il regalo Momo per il centenario…..
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me il problema è roba di commissioni. La Roma che Raspadori prendeva 3,5 netti più premi lo sapeva. Non ci credo che Massara prima di cercare di convincere l'Atletico non abbia parlato con il simpatico procuratore in merito allo stipendio del ragazzo. A meno che non faccia le cose a metà tipo che con Zirkzee prima si accorda col giocatore poi con la società e con Raspadori il contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Mikolenko ha il nonno italiano e quindi doppio passaporto?Battaman ha scritto: ↑sab 3 gen 2026, 9:35 Io darei via Angelino( secondo me bisogna venderlo), fine prestito se si riesce di Tsimikas + cessioni di Dovbyk e Pisilli e prenderei assolutamente Mykolenko e Timber che sono 2 grandissime occasioni di mercato + la coppia Raspa/Zirzkee. A Luglio prenderei Aaron Martin a 0 come vice, una punta che si gioca il posto con Zirkzee forte (Kean?) e un esterno sinistro velocissimo al posto di Bailey. Poi se vanno via Ndicka e Dybala il primo lo sostituirei con Zio titolare e un difensore esperto come vice (Senesi a 0?) e al posto di Paulino se proprio vogliono farci il regalo Momo per il centenario…..
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oppure la cazzata sono i 3/4 giorni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ah quindi non ce deve pensa', je devi da i soldi ahhaa
Mamma le cazzate oh
Mamma le cazzate oh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma che ce deve pensa', sono gli agenti sicuro. Ogni volta che leggiamo questa stronzata. Solo che sono troppo amici dei giornalisti istituzionali tipo quelli di Sky (perché gliele danno loro le dritte) e non lo dicono mai in modo esplicito.