Io le punte le ho confrontate con le punte, sei tu che hai confrontato un centrocampista con un attaccante.
Mercato invernale 2026
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque, ora non so come finiranno queste ennesime trattative, ma indipendentemente da quello è evidente che in questo mercato e nell'ultimo ci siano dei problemi nelle trattative.
Ora, a me che sono completamente all'esterno da questo mondo, quello che mi sembra un iter quasi scontato dovrebbe essere questo:
- sondaggio informale esplorativo di eventuale gradimento con l'agente del calciatore
- richiesta alla squadra di poter trattare con il calciatore
- trovare accordo totale con calciatore ed entourage
- trovare accordo con squadra detentrice del cartellino.
Con Massara mi sembra che questi passaggi vengano fatti un po' alla cazzo di cane. Come capita capita.
Boh.
Ora, a me che sono completamente all'esterno da questo mondo, quello che mi sembra un iter quasi scontato dovrebbe essere questo:
- sondaggio informale esplorativo di eventuale gradimento con l'agente del calciatore
- richiesta alla squadra di poter trattare con il calciatore
- trovare accordo totale con calciatore ed entourage
- trovare accordo con squadra detentrice del cartellino.
Con Massara mi sembra che questi passaggi vengano fatti un po' alla cazzo di cane. Come capita capita.
Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non risolvi ma è più prima punta lui di dybala o di scemo e più scemoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 7:50 Ma perché Ste, con Raspadori risolvi il problema della prima punta?
No.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Pur di non vedere paulo 1 punta so disposto ad ingoiare il rospoil_noumeno ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 7:52 Ma soprattutto: Raspadori si sta tenendo la Roma come piano C. Se ne può andare serenamente affanculo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ma che stai dicendo dai.Raspadori e' una seconda punta che fa anche il centravanti,Ferguson e Dovbyk sono centravanti di ruolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quant'è bella la sintesiMike Foster ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 8:02 Ma che stai dicendo dai.Raspadori e' una segaconda punta che fa anche il centravanti,Ferguson e Dovbyk sono centravanti di ruolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
esatto, con Malen e Rapsadori, non avresti Comunque alcuna prima puntaMike Foster ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 8:02 Ma che stai dicendo dai.Raspadori e' una seconda punta che fa anche il centravanti,Ferguson e Dovbyk sono centravanti di ruolo.
Non credo/so neanche Vaz
Zirko era (è?) un 9 e mezzo, ma era (è?) Zirko
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si ma stiamo sempre la Ste. Il terzino che corre sulla fascia, salta l'uomo, guarda in mezzo all'area e si ferma.
Il portiere che non può rilanciale lungo. Si gioca solo palla a terra.
Sinceramente, sarà anche "più prima punta", ma è anche meno forte di Dybala.
Ma poi oh, ci sta pisciando come fossimo la Cavese calcio aspettando i suoi amici napoletani.
Sono 20 giorni che temporeggia e ci prende per il culo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io comunque faccio sommessamente notare che scemo e più scemo hanno fatto più gol di Dybala…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rospodorisiamocosì ha scritto: Pur di non vedere paulo 1 punta so disposto ad ingoiare il rospo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Gasperini: tra dybala e ferguson scelgo sempre il primo. Su dovbyk pur di provare a venderlo abbiamo spacciato una lesione seria per un problemino chiedendo non ricordo se a moretto o chi di cancellare il post che parlava di due mesi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Te ripeto per me sono manfrine di massara che vuole altroMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 8:05 Si ma stiamo sempre la Ste. Il terzino che corre sulla fascia, salta l'uomo, guarda in mezzo all'area e si ferma.
Il portiere che non può rilanciale lungo. Si gioca solo palla a terra.
Sinceramente, sarà anche "più prima punta", ma è anche meno forte di Dybala.
Ma poi oh, ci sta pisciando come fossimo la Cavese calcio aspettando i suoi amici napoletani.
Sono 20 giorni che temporeggia e ci prende per il culo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Anche Robinio Vaz e' un centravanti.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 8:04 esatto, con Malen e Rapsadori, non avresti Comunque alcuna prima punta
Non credo/so neanche Vaz
Zirko era (è?) un 9 e mezzo, ma era (è?) Zirko
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Il dubbio che dica queste cose per far contenti certi tifosi della Roma che rinnoverebbero a vita Dybala, come avrebbero rinnovato a vita Totti ed al tempo stesso stimolare Ferguson a fare di più, no eh?