Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alessandro64
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Alessandro64 »

Mi sto convincendo che Massara ci stupisce e prende pure Zirkzee...se il giocatore come sembra spinge per venire... c'è da considerare che Lo United ormai ha solo la Premier giocherà al massimo 20 partite ed ha Sesko, Cunha, Mbeumo, Diallo
Ci spero
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Secondo me zirkzee arriva
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:53
Fovea all'areoporto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aereo privato o wizzair con lo sponsor
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Alessandro64 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:59 Mi sto convincendo che Massara ci stupisce e prende pure Zirkzee...se il giocatore come sembra spinge per venire... c'è da considerare che Lo United ormai ha solo la Premier giocherà al massimo 20 partite ed ha Sesko, Cunha, Mbeumo, Diallo
Ci spero
ma infatti il problema attuale siamo noi, abbiamo spazio in rosa pure per zirkzee?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

io mi stupisco che ne abbiamo preso uno senza vendere nessun altro, soprattutto davanti sono gia 8 per 3 posti.... abbiamo messo il nono, e probabilmente il decimo con malen... ne devono per forza uscire due
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:42 Lui poteva anche sperare nel Napoli, ma per le limitazioni sul mercato che ha il Napoli, dovevano per forza di cose verificarsi alcune condizioni; il suo passaggio era gioco forza difficile da realizzarsi. Non ti dico che non fosse vero quello che tu sostenevi, dico che non poteva essere una roba matematica. E infatti sembra, non è ancora sicuro credo ma sembra, che non vada a Napoli ma a Berghem.
Come non è sicuro? Dicono tutto fatto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:58 Lo hai visto il loro parco attaccanti? Probabilmente cercano una tipologia diversa. Con griezman alvarez è proprio chiuso
Si ma siccome hai detto che è risultato spesso decisivo citando l'atletico ti facevo notare che non era vero
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

pierpeter86 ha scritto: mar 13 gen 2026, 15:01 ma infatti il problema attuale siamo noi, abbiamo spazio in rosa pure per zirkzee?
Visto che hai Pellegrini elsha Dybala a scadenza e bailey ferguson in prestito e baldanzi che vabbè è baldanzi direi di si basta anticipare il discorso che comunque dovrai fare a giugno
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:45 se dai via Baldanzi e Bailey ti finanzi gli stipendi di Vaz e Malen, credo che serva spazio anche per Zirkzee, pure se uscisse Elsha o Pellegrini
Secondo me per prendere Zirkzee deve uscire uno tra Dovbyk e Ferguson, oltre agli altri due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Baldanzi è praticamente fatto alla Fiorentina aspettavano solo arrivasse il sostituto, credo
Comunque se riuscissi a prendere Zirkzee penso non faresti fatica a piazzare Ferguson al Napoli, pare lo vogliano
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Posto che magari venisse zirkzee che è il mio obiettivo numero uno, perché forte e permetterebbe a vaz di poter crescere alle sue spalle qualora non si arrivasse ad un esterno alla malen spero venga preso almeno un centrocampista perché in determinate partite non mi farebbe schifo giocarmele con cristante alto accanto a zirkzee e soule
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:57 nello stesso campionato in cui Dobvyk e l'ex Lazio (non ricordo il nome) si stufano di fare gol cit.
Solo Dovbyk. Castellanos 13 gol. Non troppi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Biafora: "Malen fatto al 95%"
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 gen 2026, 15:10 Solo Dovbyk. Castellanos 13 gol. Non troppi.
Sono andato a controllare, intendevo Muriqi
Rispondi