Te credo, è olandese
Mercato invernale 2026
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2026
Penso si riferisse a Muriqi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Intendevo a napoli
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Penso si riferisse a muriqi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
certo che soule' dybala baldanzi elshaarawi dobvyk ferguson malen vaz zirkzee e potenzialmente pellegrini dietro alle punte forse sono un pochino troppi 
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna vedere se riescono a far uscire Lucca.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:05 Baldanzi è praticamente fatto alla Fiorentina aspettavano solo arrivasse il sostituto, credo
Comunque se riuscissi a prendere Zirkzee penso non faresti fatica a piazzare Ferguson al Napoli, pare lo vogliano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
prima ricordati di dire che stiamo al 13 gennaio, ore 15:21, e non è ancora arrivato nessunoAlessandro64 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:59 Mi sto convincendo che Massara ci stupisce e prende pure Zirkzee...
Gosha
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Nostri:fabiozeman ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:01 io mi stupisco che ne abbiamo preso uno senza vendere nessun altro, soprattutto davanti sono gia 8 per 3 posti.... abbiamo messo il nono, e probabilmente il decimo con malen... ne devono per forza uscire due
Soulè
Dovbyk
In Scadenza:
Elsha
Dybala
Pellegrini
Prestiti:
Ferguson
Bailey
Anche volendo non te potevi toglie nessuno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
E comunque se arriva Vaz bisogna ringraziare il vero deus ex machina del mercato della Roma
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
E galo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
intendevo a inizio mese, prima di quest'ultimo stop
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
la logica c'e`, la criticita` sono le tempistiche perche` alla via di Damasco Malen vs Raspadori ci potevi stare il 4 Gennaio invece che il 13. ti ha detto bene che abbiamo vinto 2 partite con 12-13 effettivi a disposizione, perche` se la Juve ci prendeva 4 punti nelle ultime 2 giornate ora Malen te lo sparavi sui koglioniTony Brando ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:25 vediamo come finisce questa storia di Malen.
perché tornando un attimo seri: sapete che io i calciatori non li conosco, non seguo il calcio fino a quel punto. però ecco ci si informa un attimo e Malen è un profilo tatticamente alla raspadori ma con pedigree assai superiore, non a caso anche l'atletico pare interessato.
insomma credo che se porta malen invece di raspa c'è da essere contenti. su zirzkee ovviamente è stato un po' sfortunato però intanto si è coperto con vaz, se poi si libera l'olandese lo puoi lanciare con più calma, se non si libera gli darai da subito più spazio.
cioè a me sembra ci sia della logica, secondo me zirzkee è ancora una possibilità.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
aridanghete: Baldanzi è già in direzione Firenze. Ferguson sta imparando il dialetto napoletano mentre si cura dalla sciatalgia. Dovbyk è rotto.
la vera mossa del gatto maculato sarebbe riuscire a riconsegnare in Inghilterra Bailey...
Ultima modifica di skotos il mar 13 gen 2026, 15:29, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"