Perché è una merda...e comunque meglio cosi

Comunque a entrambi basta un gol per eguagliare l’attuale score di Dybala in campionato.

Ma per dire magari Raspadori aveva dato la disponibilità e poi ha cambiato idea...che fosse una tattica mi sembra un delirio...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 16:40 non cambia il giudizio nel senso che nel formare il mio giudizio sto` usando le stesse cose che "dovremmo sapere" secondo quelli che "era tutta 'na tattica..."

Raspa è uno SCAMPATO PERICOLO...e secondo me Gasperini sarebbe felicissimo di avere Malen che è INDUBBIAMENTE superiore, può giocare a sinistra (piede destro) ed è molto più veloce di Raspadori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 16:29 avevi mesi per essere sicuro che davvero raspa volesse fortemente la Roma per non buttare la settimana tra il 3 e il 10 con lost in translation, negoziazioni, pr e cazzate del genere... se hai buttato una settimana perche` Gasp c'ha la fissa poi ripeti la stessa cosa che ti ha impiccato quest'estate con Sancho, per me a quel punto piu` che un alibi diventa un'aggravante!!

Numero uno.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:22 E comunque se arriva Vaz bisogna ringraziare il vero deus ex machina del mercato della Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Ovvio che è cosìTony Brando ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 17:10 non mi sconfinfera il "la roma sta spingendo forte per chiudere subito", "al 95% fatta".
mi sembra dietro ci si nasconda un'inculata. sbaglierò. ma se è tutto fatto con squadra e giocatore, su costa sta spingendo la roma? 95% cosa manca? non vorrei stiamo cercando di farci rimandare documenti firmati in fretta perché abbiamo intuito dietro ci sia un'altra squadra.

Non sono d'accordo però...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 16:05 per quanto mi riguarda se stasera non passi (o se esci, se non esci facendo almeno 2 gol), come hai gestito il mercato ti ha precluso un obiettivo stagionale
sui tentativi di coping retroattivi ("hai offerto 4mln l'anno a Raspadori apposta per prendere Malen di nascosto") sorvolerei, non so` se fanno piu` pena, tenerezza, o ride
Quoto. Quella frase è un grosso ballsfreezer.Tony Brando ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 17:10 non mi sconfinfera il "la roma sta spingendo forte per chiudere subito", "al 95% fatta".
mi sembra dietro ci si nasconda un'inculata. sbaglierò. ma se è tutto fatto con squadra e giocatore, su costa sta spingendo la roma? 95% cosa manca? non vorrei stiamo cercando di farci rimandare documenti firmati in fretta perché abbiamo intuito dietro ci sia un'altra squadra.