Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:46 Vaz ad alto livello sa fare bene già alcune cose, tra cui l’aggressione alla profondità e la pressione unita all’intensità: questi sono stilemi del calcio di Gasperini e siamo proprio sicuri non possa essere più utile nell’immediato uno così rispetto ai cadaveri?
Se lo dice lui tendo a crederci.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Red ma raspadori non aveva già firmato? Me sa che t'hanno dato una bella storta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 1:53 Red ma raspadori non aveva già firmato? Me sa che t'hanno dato una bella storta
Eh già mi hanno dato una bella storta!
Mi era stato detto da un mio amico che per lavoro sta in lega calcio e gestisce proprio tutta la documentazione che arriva dalle società.
Probabilmente era solo una voce che girava nei corridoi.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:02 Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
Sicuramente non si può dire che i Friedkin siano stati avari coi soldi,tra quello che hanno dovuto ripianare da quando sono arrivati,a quello che hanno speso negli anni per la squadra.
Se gli si muove qualche critica è per il modo in cui li hanno spesi questi soldi,spesso e volentieri a cazzo....la speranza è quella di invertire al più presto la rotta e di comprare giocatori utili alla causa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io pero su gasperini voglio dire una cosa:
Questa estate mi ricordo il suo buttare acqua sul fuoco. Progetto triennale, quest anno doveva essere di ricostruzione e pronti per gli altri due. Nella prima conferenza lui disse "mi hanno chiamato per alzare il livello del club, fare plusvalenza ecc".
Io sono felice che oggi lui parli "alla Conte" eh sia chiaro! Esigente e tutto e subito! Ma qui se c'è chi non è chiaro, non è la società ma lui!
Io ricordo benissimo anche le dichiarazioni di ranieri. Sempre detto mercati di sofferenza e idee.
La Roma è quarta, in corsa in europa league.
Sicuramente con un Ds da prendere a calci in cuBo per non tempestività. Ma dov'è il problema sulla Roma e gasperini??
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 gen 2026, 1:17 stasera oggettivamente che altro si poteva inventare
Niente, ma Dybala alcune volte è stato messo anche quando c’erano alternative.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:02 Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
La società di soldi ne ha tirati fuori abbastanza, il problema è che molti di questo sono stati buttati per giocatori inguardabili o improponibili tanto è vero che sei costretto a fare un mercato di riparazione sostanzioso per poter mantenere la posizione in classifica che hai raggiunto solo grazie all'allenatore e pochissimi elementi buoni.
In medio stat virtus
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:45 Che ha fatto Ranieri di strano oggi?
Ha solo detto che raspadori non ha mai voluto parlare con noi. Quindi abbiamo perso delle settimane dietro al nulla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Freddo ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:33 Ha solo detto che raspadori non ha mai voluto parlare con noi. Quindi abbiamo perso delle settimane dietro al nulla
Oppure non ha voluto sputtanare i media dicendo che la trattativa era morta da un pezzo, oppure è na stronzata come quella che aveva detto su Gasp in conferenza stampa qualche mese fa "non sarà Gasperini l'allenatore della Roma".
Poteva essere più diplomatico, sarebbe bastato un "è uno dei giocatori che abbiamo trattato, poi ognuno fa le sue scelte".
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Qualcuno ieri si chiedeva se la scelta dell'investimento per Vaz fosse condivisa con il mister.
Beh, mi sembra abbia risposto chiaramente....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ieri dice una cosa gravissima
Che volemo fa'? Vincere o asilo nido ?

E ha ragione
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Quindi anche l'allenatore pensa che una squadra al terzo posto in campionato avrebbe bisogno di altri profili rispetto a Vaz per andare in Champions, buono a sapersi
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Daniel Faraday ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:48 Ieri dice una cosa gravissima
Che volemo fa'? Vincere o asilo nido ?

E ha ragione
Dice la verità. Giustamente lui non vuole assumersi responsabilità che non sono le sue.
Ti chiedo giocatori pronti e mi porti ragazzini o improbabili scommesse, e questo è quello che lui può fare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io comunque non vi capisco.
Secondo voi il mercato della Roma si ferma a Vaz?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:54 Io comunque non vi capisco.
Secondo voi il mercato della Roma si ferma a Vaz?
Bisogna solo capire se prendono altri vaz o se lui è l'unico investimento per il futuro.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi