Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Daniel Faraday »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:54 Io comunque non vi capisco.
Secondo voi il mercato della Roma si ferma a Vaz?
Red il primo a esternare perplessità, dubbi, incertezze, disaccordo
è l'allenatore.
e credo lui sappia che Malen è preso (asterisco+grattatio eh)

io sospendo il giudizio in attesa del 2 febbraio e di Vaz
ma il criterio dei 25 per vaz è quanto meno incoerente. E non se lo spiega nessuno.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:33 Ha solo detto che raspadori non ha mai voluto parlare con noi. Quindi abbiamo perso delle settimane dietro al nulla
Delegittimando così massara.Boh poi dici che non serve un DG.Spaccherei tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lui intutti i modi ha spiegato che ferguson e dovbyk non gli piacciono (è arrivato a metterci baldanzi titolare) e che voleva un centravanti. Gli hanno preso un 18enne e stanno prendendogli un ala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Daje che domenica rimettiamo Dybala ed El Shaarawy, su su.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:00 Red il primo a esternare perplessità, dubbi, incertezze, disaccordo
è l'allenatore.
e credo lui sappia che Malen è preso (asterisco+grattatio eh)

io sospendo il giudizio in attesa del 2 febbraio e di Vaz
ma il criterio dei 25 per vaz è quanto meno incoerente. E non se lo spiega nessuno.
A me se fanno investimenti alla Vaz fanno contento, voglio pensare positivo ed immagino una crescita del ragazzo.
Poi se dopo Schick, Abraham, Dovbyk e Ferguson, sbagliamo pure il quinto attaccante che costa tutti quei soldi, beh cambiassero mestiere perchè il calcio non fa per loro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 gen 2026, 7:51 Dice la verità. Giustamente lui non vuole assumersi responsabilità che non sono le sue.
Ti chiedo giocatori pronti e mi porti ragazzini o improbabili scommesse, e questo è quello che lui può fare.
In realtà ieri sera è stato imbarazzante con queste dichiarazioni. Ogni domenica ci ripropone la domenica delle salme. Ieri sera parlare di far crescere i ragazzini dopo che Arena in un quarto d'ora ha fatto più di quanto hanno fatto in 4 mesi dybala, El Shaarawy e Bailey (i primi 2 almeno hanno l'attenuante di essere dei cadaveri) è stato ridicolo. Pensasse a fare il suo lavoro e vincere a Torino senza parlare troppo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:10 A me se fanno investimenti alla Vaz fanno contento, voglio pensare positivo ed immagino una crescita del ragazzo.
Poi se dopo Schick, Abraham, Dovbyk e Ferguson, sbagliamo pure il quinto attaccante che costa tutti quei soldi, beh cambiassero mestiere perchè il calcio non fa per loro.
capito sì?

perchè poi analizziamo: cosa è che accomuna i 4 citati? il valore tecnico? Mmmm, Schick ha fatto una bella carriera al Bayer, Jar Jar dovrebbe andare al west ham..
è la personalità. E' la testa che li accomuna. Tutti molli, leggerini. Significa che quando hai deciso di fare all in non hai davvero studiato l uomo, cosa imprescindibile.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:07 Daje che domenica rimettiamo Dybala ed El Shaarawy, su su.
Chi dovrebbe mettere? Ferguson ha la sciatica, dovbyk è rotto, pellegrini pure, baldanzi probabilmente non sarà più nostro. Chi resta?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dici che non bisogna mettere pressione a vaz e lo vorresti titolare con 2 allenamenti?

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:12 In realtà ieri sera è stato imbarazzante con queste dichiarazioni. Ogni domenica ci ripropone la domenica delle salme. Ieri sera parlare di far crescere i ragazzini dopo che Arena in un quarto d'ora ha fatto più di quanto hanno fatto in 4 mesi dybala, El Shaarawy e Bailey (i primi 2 almeno hanno l'attenuante di essere dei cadaveri) è stato ridicolo. Pensasse a fare il suo lavoro e vincere a Torino senza parlare troppo
Le salme sono quelle che ha a disposizione, a meno che non pensiate che debba presentarsi con un 16enne titolare, allora alzo le mani.
Secondo me il suo lavoro lo sta facendo, anche più di quello che mi aspettavo, e sinceramente fa bene a parlare e a pararsi il culo davanti al comportamento imbarazzante della Società.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:12 In realtà ieri sera è stato imbarazzante con queste dichiarazioni. Ogni domenica ci ripropone la domenica delle salme. Ieri sera parlare di far crescere i ragazzini dopo che Arena in un quarto d'ora ha fatto più di quanto hanno fatto in 4 mesi dybala, El Shaarawy e Bailey (i primi 2 almeno hanno l'attenuante di essere dei cadaveri) è stato ridicolo. Pensasse a fare il suo lavoro e vincere a Torino senza parlare troppo
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:22 Le salme sono quelle che ha a disposizione, a meno che non pensiate che debba presentarsi con un 16enne titolare, allora alzo le mani.
Secondo me il suo lavoro lo sta facendo, anche più di quello che mi aspettavo, e sinceramente fa bene a parlare e a pararsi il culo davanti al comportamento imbarazzante della Società.
Indubbiamente, ma se non vinci è perchè non hai ancora la squadra per vincere e lo sapeva a luglio quando ha parlato lui di crescita triennale. Il suo culo è più che parato, chiunque ha occhi sa che celik, cristante,dybala,dovbyk, el shaarawy ecc.. sono imbarazzanti e non parlo di gente come tsimikas o bailey che non giocherebbe nemmeno in b.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:16 Chi dovrebbe mettere? Ferguson ha la sciatica, dovbyk è rotto, pellegrini pure, baldanzi probabilmente non sarà più nostro. Chi resta?
Ma se arrivi a Gennaio che di 4 non ne hai uno buono, gli dovrebbero venire dei dubbi sulle scelte fatte eppure, nella campagna acquisti estiva continuano imperterriti a fare scelte sbagliate. Può essere che non abbiamo osservatori validi come hanno molte altre squadre, in grado di valutare correttamente un calciatore prima di prenderlo?
Alla fine ti ritrovi a giocare le partite importanti per firza con Celik, Cristante, El Sharawy e Dybala.
Ultima modifica di Alfa70 il mer 14 gen 2026, 8:39, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Baroni ha vinto 5 volte contro di lei in 10 precedenti. Pensa che da un punto di vista tattico lui sappia leggere le sue partite o è un caso?

"C'è un'altra situazione lì… Tragga lei le risposte".

Qualcuno ha capito che vuol dire?
ASR
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non vuol dire niente, i motivi per cui è così in difficoltà contro Baroni sono evidenti a tutti e prescindono dalla Roma incerottata di ieri, da quella tirata a lucido di settembre o dalla rodata Atalanta.

Johann Cruijff
Rispondi