Josip Iličič

Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josip Iličič

Messaggio da ValeriONE »

mah... se dovesse arrivare sono pronto ad assistere a un film già visto molte volte...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

A me sembrano soldi (spero pochi) buttati per un giocatore discreto e discontinuo...speriamo mi smentisca, in caso...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma secondo me, è la classica mossa di Sabatini per far scatenare l'asta.

Sabatini tende a non comprare mai suoi ex giocatori...
Potrebbe essere una mossa simil-Palacio, toccherebbe capire chi è Destro...forse Dybala?
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma secondo me, è la classica mossa di Sabatini per far scatenare l'asta.

Sabatini tende a non comprare mai suoi ex giocatori...
Potrebbe essere una mossa simil-Palacio, toccherebbe capire chi è Destro...forse Dybala?
munoz.... :shock: :shock: :ssss: :ssss:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

giùlemanidamarra ha scritto:Comunque è incredibile come ogni anno si pensi sempre a comprare mezze punte e trequartisti.
Sembriamo l'Arsenal, che gioca con dei pipponi in difesa e ogni anno compra attaccanti.
Alessandro Austini a Radio Radio: "Nelle strategie di questa Roma c'è sicuramente il modo di vedere il calcio di Sabatini, che pensa alla classe dell'attacco e crede che un portiere vale l'altro".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

rosromanista ha scritto: munoz.... :shock: :shock: :ssss: :ssss:
Per fortuna che l'ha acquistato Sabatini, perció dubito lo rivoglia...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilicic lo accetterei solo con mazzarri....
anzi, convinto che col tecnico toscano possa quasi,quasi eh non mi mangiate, esser ai livelli di hamsik
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

spero faccia bene

ma al momento mi viene solo una domanda: perchè?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma secondo me, è la classica mossa di Sabatini per far scatenare l'asta.
spero stia solo dando una mano a Zamparini, l'unico che posso immaginare interessi e' Hernandez, che a me non fa impazzire, ma almeno avrebbe un senso, anche se spero che l'eventuale partenza di Osvaldo venga colmata soprattutto da un buon attaccante esterno, un Borini della fascia sinistra :roll:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

prima vediamo quanto lo paghiamo,se non supera i 6 per me va benissimo come prima riserva di uno dei d'attacco e del trequartista,puo' giocare anche un po piu' largo.

pjanic lamela
destro/totti

ilicic n.lopez
destro/totti

pero' sistemiamo il centrocampo :prego:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sardaccio ha scritto:prima vediamo quanto lo paghiamo,se non supera i 6 per me va benissimo come prima riserva di uno dei d'attacco e del trequartista,puo' giocare anche un po piu' largo.

pjanic lamela
destro/totti

ilicic n.lopez
destro/totti

pero' sistemiamo il centrocampo :prego:
6 mln che togli ad altre operazioni...
Prima sistema centrocampo e difesa, poi pensi ai simil-Ilicic.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io spero solo però che il tifoso romanista si ricordi cavani....tornassimo indietro vorrei vedere i vostri commenti se si parlasse di cavani alla Roma per sostituire vucinic... "ti sei tolto vucinic e lo sostituisci con cavani??"
non c'è solo il talento conclamato, esiste anche quello che ti esplode anche a culo in mano eh...ilicic è verissimo tutto quello che dite, a dire però che è goffo e non sa giocare a pallone....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giùlemanidamarra ha scritto: 6 mln che togli ad altre operazioni...
Prima sistema centrocampo e difesa, poi pensi ai simil-Ilicic.
sottointeso che si fara' tutto se prendono ilicic e non sistemano il centrocampo mi incaxxo anche io
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

rosromanista ha scritto:io spero solo però che il tifoso romanista si ricordi cavani....tornassimo indietro vorrei vedere i vostri commenti se si parlasse di cavani alla Roma per sostituire vucinic... "ti sei tolto vucinic e lo sostituisci con cavani??"
non c'è solo il talento conclamato, esiste anche quello che ti esplode anche a culo in mano eh...ilicic è verissimo tutto quello che dite, a dire però che è goffo e non sa giocare a pallone....
le solite esagerazioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

rosromanista ha scritto:io spero solo però che il tifoso romanista si ricordi cavani....tornassimo indietro vorrei vedere i vostri commenti se si parlasse di cavani alla Roma per sostituire vucinic... "ti sei tolto vucinic e lo sostituisci con cavani??"
Cavani venne da titolare indiscusso.
Questo si perderebbe nei meandri della panca.

Io non ho niente contro di lui,a se deve venire e a centrocampo ci presentiamo con Jean e Cigarini, io non ho capito un caxxo di calcio.
Rispondi