Ivan Piris

Rispondi
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da iacogol »

Un giocatore veramente mediocre fisicamente non all'altezza di un campionato di serie A. A questo punto preferisco Crescenzi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:Finche diremo frasi tipo "per la panca, me lo tengo"....oltre al Quinto posto non andremo.
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: ...Ma poi scusatemi il problema di Piris non è manco gli assist che non fa,è proprio un problema fisico, di mentalità, di concentrazione, di aggressività...per me non puo giocare qui...poi pensatela come volete...tenersi piris con Mazzarri ma ancora di più con Allegri è PURA FOLLIA.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti
si ok, però prima di spenne 5 milioni ci penso...de ceglie era primavera...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibiroma ha scritto:si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
questo accanimento non lo vedo a parte dopo le partite..ma quello c'è stato nei confronti di tutti...infatti se uno dice che non puo giocare in serie A o che non ha la personalità è na cosa sacrosanta,oggettiva...non accanimento.
Ultima modifica di Francesco il ven 17 mag 2013, 9:33, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: questo accanimento non lo vedo a parte dopo le partite..ma quello c'è stato nei confronti di tutti...infatti uno dice che non puo giocare in serie o non ha la personalità è na cosa sacrosanta,oggettiva...non accanimento.
L'accanimento c'é stato verso di noi, a farlo giocare con torosidis in panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io personalmente non ho detto che è una pippa, ma lo considero una sega!
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ChiamatoreMascherato ha scritto:io personalmente non ho detto che è una pippa, ma lo considero una sega!
:lol: :lol: :lol:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

bibiroma ha scritto:si frà ma tutto questo accanimento contro piris lo trovo esagerato....trovo giusto non riscattarlo.....mi tengo crescenzi come vice torosidis
mi tengo torosidis come vice di uno forte. serve il titolare. se si vuole fare qualcosa di ambizioso. sennò europa league olè (se je la famo).
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Massimo rispetto per l'impegno e per alcune partite buone. Detto questo, il 30 giugno può tornare da dov'è venuto...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bibiroma ha scritto:è facile prendersela con i più deboli non vi cuole niente....prendersela con piris prima stagione in serie a 1 grave errore.....sicuramente non è un fenomeno e nemmeno uno che potra migliorare tantissimo...ma de ceglie campione d'italia nn mi sembra migliore....piris non ti deve fare la differenza non deve fare grossi errori e grossi errori piris a parte il derby nn li ha fatti
De ceglie peró gli juventini lo odiano ;)

E comunque il topic di Piris è animato solo dopo le partite, in negativo e positivo.

Io non penso che quest'anno sei arrivato 5 per colpa di Piris, questo lo pensano quelli che credono che dopo la Juve,ci siamo noi...per poi dare colpa a chi critica(non mi riferisco a te).
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

vale.not ha scritto:Massimo rispetto per l'impegno e per alcune partite buone. Detto questo, il 30 giugno può tornare da dov'è venuto...
Un caxxo!!!!!! :nz: :nz: :nz: :nz: :nz: :nz:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma secondo voi finisce tipo Jose Angel o si riesce a riciclare un posto in qualche squadra media da TITOLARE?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da Bomber »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma secondo voi finisce tipo Jose Angel o si riesce a riciclare un posto in qualche squadra media da TITOLARE?
Squadra media di quale serie
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi