Manuel Lanzini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Manuel Lanzini
Questo qua peró manco le potenzialita ha mostrato...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
no, eh.shaka ha scritto: adesso...tocca vedè tra 2-3 anni...
10M per uno che tra 3 anni potrebbe essere forte no.
prima sistemiamo le lacune prendendo gente pronta ORA (18enni o 30enni mi importa poco).
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma neanche lamela le aveva dimostrate...in argentina lo consideravano un pirla, cosa che fino a inter-roma, la seconda di campionato, pensavamo anche noi...giùlemanidamarra ha scritto:Questo qua peró manco le potenzialita ha mostrato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
può tranquillamente fare l'esterno alto a destra mi sembra, quindi sarebbe una lacuna colmata...Santiago ha scritto: no, eh.
10M per uno che tra 3 anni potrebbe essere forte no.
prima sistemiamo le lacune prendendo gente pronta ORA (18enni o 30enni mi importa poco).
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nonostante non lo stimassi moltissimo, Lamela era un altra cosa.shaka ha scritto: ma neanche lamela le aveva dimostrate...in argentina lo consideravano un pirla, cosa che fino a inter-roma, la seconda di campionato, pensavamo anche noi...
Titolare indiscusso nel River, tutte le squadre migliori d'europa ai suoi occhi.
Questo qui scalda soltanto le panchine.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io la mia l'ho gia' detta: tra paredes e lanzini, uno alla Roma e l'altro alla corte di Branca. Speriamo Sabatini ci azzecchi anche stavolta...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mettere un giocatore non pronto in un ruolo scoperto non mi sembra colmare una lacuna.shaka ha scritto: può tranquillamente fare l'esterno alto a destra mi sembra, quindi sarebbe una lacuna colmata...
perché altrimenti l'anno prossimo mettiamo titolari svedkauskas, viviani, crescenzi, verre e risparmiamo pure i soldi del mercato.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti e due, per quello che ci serve, sono una sciagura.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspetta che scalda le panchine , vabbe che puo non convincere ma neanche a inventarsi le cosegiùlemanidamarra ha scritto: Nonostante non lo stimassi moltissimo, Lamela era un altra cosa.
Titolare indiscusso nel River, tutte le squadre migliori d'europa ai suoi occhi.
Gioca spesso e timbra pure se è per questo
Ripeto pure a me non convince al massimo ma neanche a farlo passare per un brocco
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sì per carità, mica lo voglio difendere...però va giudicato il risultato finale, non l'investimento iniziale...il 90% del mondo pensava che 15 milioni più bonus per lamela fossero troppi, poi abbiamo visto che non era così...giùlemanidamarra ha scritto: Nonostante non lo stimassi moltissimo, Lamela era un altra cosa.
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Ma anche no..Lamela era gia famoso a 12 anni e tutti lo consideravano un fuoriclasse in prospettiva..Lanzini NOshaka ha scritto: ma neanche lamela le aveva dimostrate...in argentina lo consideravano un pirla, cosa che fino a inter-roma, la seconda di campionato, pensavamo anche noi...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premetto che non conosco il giocatore.
Quest'anno voglio gente pronta, da schierare titolare subito e che non abbia bisogno di periodi d'ambientamento. La base giovane (e buona), l'abbiamo fatta in questi 2 anni, adesso si deve completare come si deve la squadra aggiungendo esperienza. Dai numeri e dai commenti, non mi sembra sia questo il caso.
Poi oh, se mi dite che Lanzini è già pronto ed è il centrocampista/trequartista/mezz'ala/esterno che serve e che ci manca, ben venga, ma questo mercato non deve essere all'insegna della "potenzialità", imho.
Quest'anno voglio gente pronta, da schierare titolare subito e che non abbia bisogno di periodi d'ambientamento. La base giovane (e buona), l'abbiamo fatta in questi 2 anni, adesso si deve completare come si deve la squadra aggiungendo esperienza. Dai numeri e dai commenti, non mi sembra sia questo il caso.
Poi oh, se mi dite che Lanzini è già pronto ed è il centrocampista/trequartista/mezz'ala/esterno che serve e che ci manca, ben venga, ma questo mercato non deve essere all'insegna della "potenzialità", imho.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è 'na callata, questo è il periodo in cui procuratori e agenti FIFA parlano a vanvera per supportare i loro interessi, più o meno spalleggiati dai direttori sportivi.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure vincenzino sardo era stato pagato 100 milioni a 9 anni...Bafio ha scritto: Ma anche no..Lamela era gia famoso a 12 anni e tutti lo consideravano un fuoriclasse in prospettiva..Lanzini NO