Roberto Mancini

Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da ValeriONE »

Bar Toletti ha scritto:se arriva il minestraro a sei zeri sono curioso di vedere 1) come gestirà l'invadenza di sabatini sul mercato 2) come gestirà lo spogliatoio e l'invadenza di alcuni senatori
io manco la curiosità c'ho... :?
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Bar Toletti ha scritto:se arriva il minestraro a sei zeri sono curioso di vedere 1) come gestirà l'invadenza di sabatini sul mercato 2) come gestirà lo spogliatoio e l'invadenza di alcuni senatori
mancini e' un minestraro vabbe'
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

non ce voglio pensare.... una bella infornata di laziali doc... che amarezza...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bergodi e nando orsi li lasciamo fuori trigoria?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Roma e' la citta piu provinciale d'italia
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

assolutamente si, io mancini non l'ho mai apprezzato , per me è un miracolato, se arriva diventerò il suo primo tifoso naturalmente ma non posso dire che sia tatticamente che umanamente lo consideri il mio favorito.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Bar Toletti ha scritto:assolutamente si, io mancini non l'ho mai apprezzato , per me è un miracolato, se arriva diventerò il suo primo tifoso naturalmente ma non posso dire che sia tatticamente che umanamente lo consideri il mio favorito.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:assolutamente si, io mancini non l'ho mai apprezzato , per me è un miracolato, se arriva diventerò il suo primo tifoso naturalmente ma non posso dire che sia tatticamente che umanamente lo consideri il mio favorito.
neanche io l'ho mai considerato un grande allenatore ma addirittura minestraro me pare troppo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

antoniocs ha scritto:Bergodi e nando orsi li lasciamo fuori trigoria?
Orsi è sempre stato romanista

giocava con papà alle giovanili del '70/'71
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

è un minestraro francè, non ti aspettare il bel gioco con un così in panca, è uno che mette al centro del suo progetto i giocatori, sono gli ibra, i tevez, a fare la differenza con mancini, non è il gioco che ti porta alla vittoria ma gli interpreti. da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che pretenderà una campagna acquisti con le palle, questo si, non ci credo che venga a roma ad allenare le gioie potenti e i 15enni argentini...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 24s
Alle 20,41 del 5 giugno il #Mancio non ha ancora ricevuto chiamate dalla #Roma. Certo, sarebbe una grande idea, e lo metterebbe in crisi...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

principe68 ha scritto: Orsi è sempre stato romanista

giocava con papà alle giovanili del '70/'71
ma romanista laziale juventino ma davero stamo a guarda ste stronzate? ma quanno crescemo a certi livelli la fede calcistica te la stoppi ar ca..........
mo ve racconto na cosa con un collega stiamo facendo dei lavori in un palazzo l'amministratore ci ha mandato da un'altro inquilino perche deve rifa il bagno, suono alla porta e indovinate chi me apre? Candreva entro in casa e vedo il da farsi poi je faccio na battuta lui si accorge che sono della roma e mi dice che anche lui e' sempre stato romanista ma nel calcio professionistico non ce' spazio pe ste cose e mo gioca con quelli e percio tifa per la sua squadra, ancora crediamo ai giocatori o allenatori tifosi tranne Totti e De Rossi ce ne sono veramente pochi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Se un laziale come lo chiamate voi me fa vince lo scudo scusate....ma io GODO DOPPIO!!! ;)
H501
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

Bar Toletti ha scritto:è un minestraro francè, non ti aspettare il bel gioco con un così in panca, è uno che mette al centro del suo progetto i giocatori, sono gli ibra, i tevez, a fare la differenza con mancini, non è il gioco che ti porta alla vittoria ma gli interpreti. da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che pretenderà una campagna acquisti con le palle, questo si, non ci credo che venga a roma ad allenare le gioie potenti e i 15enni argentini...
io me so rotto er cazzo del bel gioco (tra l'altro mai visto),vojo vince e per caratteristiche ed esperienze Mancini è il migliore che ci possiamo permettere...........Poi una domanda ,ma Mou fa' un bel gioco? eppure vorrei vedere uno che dice che non lo vuole!!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Bar Toletti ha scritto:è un minestraro francè, non ti aspettare il bel gioco con un così in panca, è uno che mette al centro del suo progetto i giocatori, sono gli ibra, i tevez, a fare la differenza con mancini, non è il gioco che ti porta alla vittoria ma gli interpreti. da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che pretenderà una campagna acquisti con le palle, questo si, non ci credo che venga a roma ad allenare le gioie potenti e i 15enni argentini...
io lo odio e non lo accetterò neanche venisse davvero sulla nostra panchina

ma a dire il vero la sua Lazio (allenatore) e nel primo anno di Fiorentina giocava in modo gagliardo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi